• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma è impossibile che anche premium acquisti i diritti per la premier? del resto mica deve esserci per forza un monopolio di sky a riguardo?
 
La Premier dal 2016 al 2019 è stata acquistata da Sky pochi mesi fa. E c'è l'esclusiva come è ovvio e naturale che sia, è la Serie A l'anomalia che vende i diritti in maniera sballata come rilevato dall'Antitrust.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Potevano puntare tranquillamente sul campionato argentino, oppure il cinese.
 
Ma anche no.
In quei campionati giocano solo scarti che l'Europa ha rinnegato.
Per quanto mi riguarda se non possono prendere altri eventi importanti come l'FA Cup è meglio non prendere niente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
scusate ma è impossibile che anche premium acquisti i diritti per la premier? del resto mica deve esserci per forza un monopolio di sky a riguardo?
Ma lo sai che monopolio ed esclusiva sono due cose diverse? Molti continuano ad usare a sproposito questa parola.
Se MP voleva la Premier aveva solo da sborsare e se la trasmetteva lei....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
scusate ma è possibile che anche premium acquisti i diritti per la Eredivisie?
 
Mi riferivo ai contenuti targati premium ( es. euro 2016 per la concorrenza)
 
Ma anche no.
In quei campionati giocano solo scarti che l'Europa ha rinnegato.
Per quanto mi riguarda se non possono prendere altri eventi importanti come l'FA Cup è meglio non prendere niente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
scusa, in base al cosa sarebbe meglio?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Semplicemente penso che i campionati minori aumenterebbero i costi senza aumentare i guadagni.
La maggior parte della gente ha bisogno di staccare dal calcio e non sta a vedere partite da mattina a sera.
Per voi bisogna riempire il palinsesto, per me è meglio comprare pochi eventi ma buoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso