mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Non ho capito ! Cioe' il mux e talmente vuoto che non c'e bisogno di spegnere nulla ? O canale 5 verra' oscurato durante le partite ?Trovandosi sul mux Mediaset 3.....![]()
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito ! Cioe' il mux e talmente vuoto che non c'e bisogno di spegnere nulla ? O canale 5 verra' oscurato durante le partite ?Trovandosi sul mux Mediaset 3.....![]()
Non ho capito ! Cioe' il mux e talmente vuoto che non c'e bisogno di spegnere nulla ? O canale 5 verra' oscurato durante le partite ?
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Si 2 canali HD contemporaneamente accesi ci stannoNon ho capito ! Cioe' il mux e talmente vuoto che non c'e bisogno di spegnere nulla ? O canale 5 verra' oscurato durante le partite ?
Ci sono state anche giornate in cui venivano anticipate o posticipate alla stessa ora. Sicuramente verrà acceso anche in quei casi.Beh per quanto riguarda la serie A e prendendo una giornata "normale" sará solamente una in più, un'altra delle 15 della domenica. Per anticipi e posticipi basta solo Premium Calcio HD. Quindi 6 partite in HD, sempre considerando la giornata canonica con 3 anticipi (considerando anche quello delle 12:30) e un posticipo. Anche se bisogna dire che tra partite al venerdi, al lunedì, turni infrasettimanali, giornate "normali" ormai ce ne sono poche
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
Si certoCi sono state anche giornate in cui venivano anticipate o posticipate alla stessa ora. Sicuramente verrà acceso anche in quei casi.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
perchè spesso gli anticipi con le piccole squadre sono upscalate? che caxxata è questa?
Vai a vederti le incavolature sul thread di premium calcio hd
il 95% delle partite dove non c'erano Milan Inter Juve Roma e Fiorentina erano tutte upscalate e con dolo da parte di Mediaset, per questo siamo qua a chiederci a cosa servirà questo secondo canale

È una notizia grandiosa, anche se non ho capito come faccio a verificare se ricevo il mux 3...
basta che prendo questi canali?
21 Rai 4 FTA
24 Rai Movie
25 Rai Premium
42 Rai Gulp
43 Rai YoYo
@Ercolino, ma può essere la volta buona che premium calcio HD sia sempre acceso e trasmetta il canale 370 in versione HD? Io ancora non capisco perchè il 381 venga acceso solo durante le partite.
PS: I doppioni di eurosport che fine fanno?
@Ercolino, ma può essere la volta buona che premium calcio HD sia sempre acceso e trasmetta il canale 370 in versione HD? Io ancora non capisco perchè il 381 venga acceso solo durante le partite.
PS: I doppioni di eurosport che fine fanno?
Vediamo![]()
Attualmente Mediaset è priva di macchinari di registrazione in hd quindi il 370 in hd non servirebbe proprio a nulla
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fonte? Come fanno a trasmettere programmi registrati in HD sul free allora???