Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

oggi la qualita delle partite mediaset premium era disastrosa,davvero pessima.:mad: :mad:

Erano attivi 8 canali simultaneamente, non poteva essere diversamente, la banda è quella e non si può fare molto di più! :)

Si può fare di meno però... Dando più rilevanza a quella cosa che si chiama qualità... Qualità?! Spetta che cerco nel vocabolario...

Io ho visto Milan-Inter su un 14 pollici Trinitron della Sony del '93 col TS7200 in RGB. Tutto sommato la situazione era migliore rispetto a quello ke è lo standard dei canali Cartapiù, ma nn nego di aver visto imperfezioni.

Baciccio90 ha scritto:
Io ho visto Milan-Inter su un 14 pollici Trinitron della Sony del '93 col TS7200 in RGB. Tutto sommato la situazione era migliore rispetto a quello ke è lo standard dei canali Cartapiù, ma nn nego di aver visto imperfezioni.
14 pollici? imperfezioni?:5eek: :5eek: :5eek:

E beh, cosa vuoi...con circa 3 mbit a disposizione, non è che si possa fare moltissimo.

P.s. Io comunque, visto il risultato della partita, non ho notato affatto le imperfezioni...:eusa_whistle:

Beh se si notano imperfezioni su un 14 pollici crt siamo proprio messi male...

io ho visto il derby e non mi sono lamentato... anche per il risultato :D

Beh, tenete conto ke si tratta di un 14 pollici di altissima qualità. Noto + imperfezioni su questa tv ke nn su un 20 pollici Mivar ke ho in un'altra stanza!

Ma l'interattività dei canali premium calcio non va più fino a fine anno?

Domenica scorsa non andava...e nemmeno questa...anche a voi non andava?

Brasilian ha scritto:
Ma l'interattività dei canali premium calcio non va più fino a fine anno?

Domenica scorsa non andava...e nemmeno questa...anche a voi non andava?
Con tutti i canali impegnati l'hanno disattivata per risparmiare banda...

Indietro
Alto Basso