marcoel
Digital-Forum Senior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo.fragonorh ha scritto:scusate ragazzi,
se compro l cam sd e poi metto la scheda nel mio decoder telesistem 7800hd vedrò anche i canali in hd giusto?
Cioè con 199 euro vedrei 12 mesi di tutto premium anche in hd?
-.-'pupi73 ha scritto:Ma scusa se metti la cam sd vedi i canali in hd? E perchè allora hanno fatto la cam hd? O capisco male io?
pupi73 ha scritto:Ma scusa se metti la cam sd vedi i canali in hd? E perchè allora hanno fatto la cam hd? O capisco male io?
ma fate sul serio?la tessera non la cam!delmarzid ha scritto:se metti la cam sd in un decoder hd credo si vedano solo quelli sd in ogni caso!
pocho4ever ha scritto:ma fate sul serio?la tessera non la cam!
scusate ragazzi,
se compro l cam sd e poi metto la scheda nel mio decoder telesistem 7800hd vedrò anche i canali in hd giusto?
più chiaro di così,leggete meglio![]()
Nel mio caso con clarke tech 5000 c+ combo se ci metto la samsungcam2 che è sd e card premium ho regolare visione dei canali calcio hd , tra l'altro senza blocchi, ti dirò di + possiedo anke la diablocam2 e se inserita nel mio tv sony w 4500 del 2008 e non ci+ anche là ho la visione regolare dei canali hd premium .delmarzid ha scritto:se metti la cam sd in un decoder hd credo si vedano solo quelli sd in ogni caso!
pablosat ha scritto:Nel mio caso con clarke tech 5000 c+ combo se ci metto la samsungcam2 che è sd e card premium ho regolare visione dei canali calcio hd , tra l'altro senza blocchi, ti dirò di + possiedo anke la diablocam2 e se inserita nel mio tv sony w 4500 del 2008 e non ci+ anche là ho la visione regolare dei canali hd premium .
Pablosat![]()
marcoel ha scritto:Scusate, il concetto non mi è chiaro...![]()
Se io ho un tv FULL HD, per vedere i canali di Mediaset Premium in HD è sufficiente la CAM SD???
Aiutatemi a capire...![]()
tarsu983 ha scritto:...
Con una semplice cam sd non puoi accedere ai servizi in HD
Premetto che uso la diablocam2 sul sat motorizzato in quanto mi dà parecchie soddisfazionitarsu983 ha scritto:sapevo di questa possibilità,ma,mia curiosità perkè di diablo cam ne so poko e nulla,la cam va programmata?funziona quindi su tutti i tv con slot?o il sony è 1 eccezione?
pablosat ha scritto:Nel mio caso con clarke tech 5000 c+ combo se ci metto la samsungcam2 che è sd e card premium ho regolare visione dei canali calcio hd , tra l'altro senza blocchi, ti dirò di + possiedo anke la diablocam2 e se inserita nel mio tv sony w 4500 del 2008 e non ci+ anche là ho la visione regolare dei canali hd premium .
Pablosat![]()