Premium Cam prepagata 12 mesi, possibile?

scusate ragazzi,
se compro l cam sd e poi metto la scheda nel mio decoder telesistem 7800hd vedrò anche i canali in hd giusto?

Cioè con 199 euro vedrei 12 mesi di tutto premium anche in hd?

esiste qualcosa di più conveniente di prepagato per vedere solo gallery? (il calcio non mi interessa)

Grazie

fragonorh ha scritto:
scusate ragazzi,
se compro l cam sd e poi metto la scheda nel mio decoder telesistem 7800hd vedrò anche i canali in hd giusto?

Cioè con 199 euro vedrei 12 mesi di tutto premium anche in hd?
Certo. ;)

Ma scusa se metti la cam sd vedi i canali in hd? E perchè allora hanno fatto la cam hd? O capisco male io?

pupi73 ha scritto:
Ma scusa se metti la cam sd vedi i canali in hd? E perchè allora hanno fatto la cam hd? O capisco male io?

se metti la cam sd in un decoder hd credo si vedano solo quelli sd in ogni caso!

delmarzid ha scritto:
se metti la cam sd in un decoder hd credo si vedano solo quelli sd in ogni caso!
ma fate sul serio?la tessera non la cam!
scusate ragazzi,

più chiaro di così,leggete meglio :D

pocho4ever ha scritto:
ma fate sul serio?la tessera non la cam!
scusate ragazzi,

più chiaro di così,leggete meglio :D

certo che si vedono i canali hd con la tessera in un decoder hd.
io rispondevo a quello che chiedeva pupi73 ovvero con una cam sd in una tv hd si vedono solo i canali sd! vero?

delmarzid ha scritto:
Nel mio caso con clarke tech 5000 c+ combo se ci metto la samsungcam2 che è sd e card premium ho regolare visione dei canali calcio hd , tra l'altro senza blocchi, ti dirò di + possiedo anke la diablocam2 e se inserita nel mio tv sony w 4500 del 2008 e non ci+ anche là ho la visione regolare dei canali hd premium .
Pablosat :5eek:

pablosat ha scritto:
Nel mio caso con clarke tech 5000 c+ combo se ci metto la samsungcam2 che è sd e card premium ho regolare visione dei canali calcio hd , tra l'altro senza blocchi, ti dirò di + possiedo anke la diablocam2 e se inserita nel mio tv sony w 4500 del 2008 e non ci+ anche là ho la visione regolare dei canali hd premium .

ottimo allora! ;)

Scusate, il concetto non mi è chiaro... :eusa_think:

Se io ho un tv FULL HD, per vedere i canali di Mediaset Premium in HD è sufficiente la CAM SD???

Aiutatemi a capire... :happy3:

marcoel ha scritto:
Scusate, il concetto non mi è chiaro... :eusa_think:

Se io ho un tv FULL HD, per vedere i canali di Mediaset Premium in HD è sufficiente la CAM SD???

Aiutatemi a capire... :happy3:

Devi avere un tv con CI+,può essere benissimo un HD READY
Con una semplice cam sd non puoi accedere ai servizi in HD

tarsu983 ha scritto:
...
Con una semplice cam sd non puoi accedere ai servizi in HD

Ah, ok, è come pensavo...
Dagli ultimi interventi in questo 3d mi pareva di aver capito che con una CAM SD si potessero vedere i canali Premium in HD... :doubt:
Grazie!

I "miracoli" li fà la diablocam2 io ho un sony w4500 del 2008 non abilitato al ci+ però con la diablocam2 vedo regolarmente premium calcio hd senza freeze o blocchi
Pablosat :D
p.s. io non vendo diablocam

sapevo di questa possibilità,ma,mia curiosità perkè di diablo cam ne so poko e nulla,la cam va programmata?funziona quindi su tutti i tv con slot?o il sony è 1 eccezione?

tutte le premium cam in vendita hanno questa offerta o solo quelle dove è indicato 12 mesi?

tarsu983 ha scritto:
sapevo di questa possibilità,ma,mia curiosità perkè di diablo cam ne so poko e nulla,la cam va programmata?funziona quindi su tutti i tv con slot?o il sony è 1 eccezione?
Premetto che uso la diablocam2 sul sat motorizzato in quanto mi dà parecchie soddisfazioni :icon_cool: ho comprato in edicola una card premium da 12.99 euro solo per provare il dtt e come detto funge alla grande , chiaramente la cam và programmata con cas3 e fw. ipnosys27 se funziona su altre tv non saprei in quanto l'ho provata solo sul mio , funziona anche se inserita nello slot del dec. clarke tech 5000c+ combo
Pablosat 57E;) 24W

pablosat ha scritto:

Esatto i miracoli li fa la diablocam2

Indietro
Alto Basso