Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.. premetto che non mi intendo molto di queste cose.. vorrei fare un regalo a mio figlio comprando online il christmas box in abbonamento dato che c'è anche la champions league.. vorrei sapere: pago 69 euro e fino al 1 aprile 2017 vedo tutte quelle cose.. dopo il 1 aprile cosa devo fare per continuare a vedere premium? ho letto che devo attivare un pacchetto obbligatoriamente.. potreste spiegarmi meglio? grazie mille

Buongiorno.. premetto che non mi intendo molto di queste cose.. vorrei fare un regalo a mio figlio comprando online il christmas box in abbonamento dato che c'è anche la champions league.. vorrei sapere: pago 69 euro e fino al 1 aprile 2017 vedo tutte quelle cose.. dopo il 1 aprile cosa devo fare per continuare a vedere premium? ho letto che devo attivare un pacchetto obbligatoriamente.. potreste spiegarmi meglio? grazie mille
Se non fai niente dal 1 Aprile paghi 42 euro al mese continuando a vedere tutto. Altrimenti prima di quella data puoi scegliere ,senza ulteriori costi, uno dei pacchetti disponibili.

Una domanda,
Non ho l'antenna per dtt dove guardo le partite, solo sat e internet, acquistando la prepagata posso utilizzarla over internet con la ps4? Inoltre l'hd sarebbe comunque incluso?

Grazie

Sulla PS4 non c'è l'app di premium play e comunque, se anche ci fosse, non ci sarebbero i canali live sportivi che puoi vedere solo su pc, smartphone e tablet.

L'HD sarebbe comunque incluso.

Attivato il pacchetto Premium Christmas Box su card prepagata,ma nei diritti di visione non esce la scadenza,solo se vado nel mio profilo sul sito premium si visualizza.:)

Se non fai niente dal 1 Aprile paghi 42 euro al mese continuando a vedere tutto. Altrimenti prima di quella data puoi scegliere ,senza ulteriori costi, uno dei pacchetti disponibili.

E se voglio disattivarlo, posso? O devo per forza attivare uno dei pacchetti disponibili?

Salve a tutti,
sono interessato ad acquistare Premium Christmas Box con l'intenzione di disattivarlo il 1° marzo (a 42 euro al mese è troppo caro per me).

Dato che è la mia prima esperienza con una pay tv vi chiedo consiglio per l'acquisto di una smart cam.
Ho due televisori con slot CI+ ed un terzo televisore piccolo con slot CI (e decoder integrato senza HD!).

Quale è la cam più economica per vedere i canali premium su tutti e 3 i televisori (usando una sola cam ed un televisore alla volta)?
Cosa "perdo" prendendo una cam CI rispetto ad una CI+ ?

Grazie a tutti e perdonate la mia ignoranza in materia.

Quindi sei interessato ad attivare l'offerta prepagata con visione fino al 1 marzo? Se vuoi risparmiare sull'acquisto della Cam cerca su eBay la Smart Cam Premium, la trovi nuova a 79 euro senza tessera. Altrimenti di listino costa 99 euro con inclusa una tessera con 1 mese di visione. Se prendi una Cam SD (slot CI) non vedi i canali in HD.

Scusate ma qualcuno di voi dove l'ha trovata in vendita? In quale catena? Qui in Abruzzo non sono riuscito ancora a trovarla la Premium Christmas Box

Scusate ma qualcuno di voi dove l'ha trovata in vendita? In quale catena? Qui in Abruzzo non sono riuscito ancora a trovarla la Premium Christmas Box

Io l'ho vista da Unieuro, Carrefour e Expert, comunque puoi attivarla su qualsiasi tessera ricaricabile. A te interessa la modalità prepagata o abbonamento?

Io l'ho vista da Unieuro, Carrefour e Expert, comunque puoi attivarla su qualsiasi tessera ricaricabile. A te interessa la modalità prepagata o abbonamento?

prepagata.. come qualsiasi tessera? Se prendo quella ricaricabile "classica" c'è già un credito di un tot... e non mi devo mettere ad impazzire ...

La smart cam me la danno loro se faccio il christmas box "abbonamento"? e mi resta a me dopo il primo aprile quando attiverò uno dei pacchetti?

prepagata.. come qualsiasi tessera? Se prendo quella ricaricabile "classica" c'è già un credito di un tot... e non mi devo mettere ad impazzire ...
Se prendi una tessera ricaricabile che vale 29 euro, poi ricararichi 40 euro w attivi la promo. Puoi fare tutto online sul sito di Mediaset Premium.

La smart cam me la danno loro se faccio il christmas box "abbonamento"? e mi resta a me dopo il primo aprile quando attiverò uno dei pacchetti?

La cam te la mandano se attivi un qualsiasi abbonamento e rimane tua fino a che non fai disdetta o recesso.

Non so di quale zona sei ma almeno fino a Venerdì scorso al Mediaworld di L'Aquila la avevano con un po'di scorte.....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

attivata , funzionante ed ecco quello che vedo dal sito
Scadenza tessera

Offerta Tipologia Stato Data attivazione
Serie&Doc + Cinema + Serie A + Sport + Play + HD fino al 01/03/2017 Pacchetto Attivo 19/11/2016
Serie&Doc + Play + HD per 12 Mesi Pacchetto Attivo 19/11/2016

Se prendi una tessera ricaricabile che vale 29 euro, poi ricararichi 40 euro w attivi la promo. Puoi fare tutto online sul sito di Mediaset Premium.

La cam te la mandano se attivi un qualsiasi abbonamento e rimane tua fino a che non fai disdetta o recesso.

Se attivo il chrismas box in abbonamento me la mandano? XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso