Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tidus, questi sono i diritti di visione

Serie&Doc + Cinema + Infinity + Serie A + Sport + Play + HD fino al 01/04/2017 Pacchetto Attivo 28/12/2016
Serie&Doc + Play + HD per 12 Mesi Pacchetto Attivo 28/12/2016

Quindi ho fino al 1 aprile, ma la seconda riga mi dice che ho 12 mesi di visione di serie e doc?

sptessa cosa per me nella seconda riga...

Secondo me è meglio farlo direttamente online, se sei interessato a quell'abbonamento. Non c'è nessun vantaggio comprando il box, alla fine la spesa è la stessa. Se proprio vuoi risparmiare cerca online lo Smart Pack (prezzo di listino 69 euro, quindi il costo del corrispettivo iniziale), vedi se lo trovi a meno di 69 euro e in pratica quello che andrai a pagare è il costo del corrispettivo iniziale. Ad esempio su Amazon costa circa 50 euro. Con la tessera inclusa nello Smart Pack attivi l'abbonamento su quel link che ti ho postato e poi riceverai a casa la Smart Cam. Per le offerte di retention non è un problema la Smart Cam. Il problema è solo restituire la Smart Cam quando ti chiudono il contratto, visto che devi spedirla a tue spese.

In tal caso i 69€ di corrispettivo iniziale, in caso di attivazione su smart pack, vengono pagati e poi restituiti nella prima fattura?

Ciao ragazz ho fatto ieri a telefono l'abbonamento a christmas box ...ora il tizio mi ha detto che probabilmente già sabato dovrei ricevere la CAM e mal che vada martedi...volevo sapere da voi quanti giorni ci mettono a spedire? ieri ho subito risposto all'sms antifrode con SI e il mio codice....

Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito spediscono subito. Secondo me ti arriva direttamente lunedì.

Ho scelto RID bancario

Allora ci mette qualche giorno in più, anche se altre volte è capitato che ci metteva lo stesso tempo che ci mette scegliendo la carta di credito. Comunque riceverai un sms quando spediscono con il numero della spedizione.

Allora ci mette qualche giorno in più, anche se altre volte è capitato che ci metteva lo stesso tempo che ci mette scegliendo la carta di credito. Comunque riceverai un sms quando spediscono con il numero della spedizione.

ok perfetto...infatti mi ha detto mal che vada le arriverà per martedi

Stasera ore 18 sms con scritto ke han spedito e controllando la tessera arriva entro il 9 cioè lunedì, ottimo spero m arrivi sabato :D

Ho attivato la Christmas Box sulla mia tessera prepagata il 27 novembre quando l'offerta era fino al primo marzo. Ora l'hanno prorogata fino al 1 aprile, ma solo x le nuove attivazioni o anche chi l'ha attivata precedentemente vedrà fino al 1 aprile? Grazie

Ho attivato la Christmas Box sulla mia tessera prepagata il 27 novembre quando l'offerta era fino al primo marzo. Ora l'hanno prorogata fino al 1 aprile, ma solo x le nuove attivazioni o anche chi l'ha attivata precedentemente vedrà fino al 1 aprile? Grazie

Solo per le nuove attivazioni dal 28/12.

E non c'è un modo x allungare di un mese? Bisogna pagare altri 69??

appena arrivata la CAM :D devo dire che sono stati veloci fatto l'abbonamento il 4 gennaio di pomeriggio e contando la festa del 6 sono veloci...ora per attivarla cosa devo fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso