breschidj
Digital-Forum Senior Plus
Secondo me comunque il numero di film trasmessi in formato originale sta un po' aumentando...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Sono comvinto che a Mediaset convenga continuare a trasmettere i film nel solito formato, altrimenti ci sarebbe il rischio che molti utenti con il televisore 4:3 abbandonino Premium
LORISLORIS ha scritto:Magari con il tempo ci si arriverà, anche perchè ora stanno svendendo le TV 16/9 anche HD, a questo punto il passo successivo saranno le TV ancora più grandi e soprattutto lunghe come al cinema che permettano il 2:35:1.
.....................
BellUomo ha scritto:Oggi per la prima volta ho visto un tv (mi sembra fosse un Philips) 21:9 ........
Da Expert .
BellUomo ha scritto:Oggi per la prima volta ho visto un tv (mi sembra fosse un Philips) 21:9 ........
Da Expert .
e secondo voi una novità del genere passava inosservata su questo forum?LORISLORIS ha scritto:Eccolo, ci sono un pò di siti che ne parlano, è un 50 pollici che costa sui 4000 Euro, per ora, poi come tutti gli altri è destinato a scendere.
http://www.mytechnology.eu/2009/01/21/tv-philips-cinema-219piu-wide-di-cosi-non-si-puo/
confermatoSupernino ha scritto:stasera forse Studio Universal (Notting Hill) va in 2.35:1
Bene!Supernino ha scritto:confermatoè in 2.35:1
![]()
Supernino ha scritto:e secondo voi una novità del genere passava inosservata su questo forum?
è l'unico modello in cirolazione nel formato 21:9
SE NE PARLA QUA
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69084![]()
Naturalmente io volevo dire che l'ho visto DAL VIVO .......LORISLORIS ha scritto:Eccolo, ci sono un pò di siti che ne parlano, è un 50 pollici che costa sui 4000 Euro, per ora, poi come tutti gli altri è destinato a scendere.
http://www.mytechnology.eu/2009/01/21/tv-philips-cinema-219piu-wide-di-cosi-non-si-puo/
chi si compra una tv del genere vede solo film in dvdBellUomo ha scritto:Naturalmente io volevo dire che l'ho visto DAL VIVO .......
Su Internet si parla e si favoleggia di tante di quelle cose .....
Comunque, secondo voi qualcuno spende 4000 € per vedersi solo i canali Mediaset Premium o al massimo anche i film in BRD/DVD ?
Quanti siamo a veder poco o niente la televisione "normale" ?
E pure male visto che è l'unico TV Full-HD che non può mappare 1:1 la matrice con i BluRay e deve per forse applicare un intrepolazione di pixel, cosa che sappiamo bene non è mai sinonimo di massima qualitàBellUomo ha scritto:Comunque, secondo voi qualcuno spende 4000 € per vedersi solo i canali Mediaset Premium o al massimo anche i film in BRD/DVD ?
Quanti siamo a veder poco o niente la televisione "normale" ?
Supernino ha scritto:intanto ogni tanto continuano ad andare in onda film in 2.35:1
ieri pomeriggio è toccato a grido di libertà su Studio Universal
Supernino ha scritto:intanto ogni tanto continuano ad andare in onda film in 2.35:1
ieri pomeriggio è toccato a grido di libertà su Studio Universal
xarabas ha scritto:Mentre i film in prima tv su premium cinema come vanno in onda?
in 16:9 anamorfico, ormai ci vanno così quasi tutti, non solo le prime tvxarabas ha scritto:Mentre i film in prima tv su premium cinema come vanno in onda?