-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Tornando in topic, secondo me non è MP il problema dei 2,35/40 ecc ma è proprio Mediaset ovunque, e meglio ancora assenza culturale in Italia
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, ma più grande di 42'' nel mio caso non poteva essere.fabio656 ha scritto:io ho un 42" e lo vedo piccolo!![]()
Disney Channel alcune volte lo fa...:angryfire:-Sandro- ha scritto:Allora se abbiamo i migliori doppiatori del mondo e dobbiamo ringraziarli facciamoci doppiare anche le canzoni tanto non sono la nostra lingua non le capiamo.
Non so in quelli se lo fanno, ma io grazie a MP posso vedere DC e ti assicuro che in serie come Hanna Montana, I maghi di Waverly, Cory alla Casa Bianca, ecc... di scempi con le canzoni (e non solo) col doppiaggio ne fanno...-Sandro- ha scritto:Ai teen musical?
Dovrebbero vedersi il film "Across the universe" mille volte tutte queste persone che combinano scempi!AverageItalian ha scritto:Non so in quelli se lo fanno, ma io grazie a MP posso vedere DC e ti assicuro che in serie come Hanna Montana, I maghi di Waverly, Cory alla Casa Bianca, ecc... di scempi con le canzoni (e non solo) col doppiaggio ne fanno...![]()
Ma specialmente perchè ritiene cretini gli spettatori italiani al punto tale da non sapere che è nel decoder la funzione letterbox o il vero formato cinematografico di un filmsupernino ha scritto:Secondo me Mediaset non adotterà a breve il 2.35:1 perchè è convinta che la maggiorparte dei sui clienti ha tv di medie piccole dimensioni, nella maggiorparte dei casi a tubo catodico...
condivido le tue argomentazioni, ma tali osservazioni - come appunto quella qui quotata - sono fuori luogo su questo forum.DigitAnal ha scritto:l'editore deve accontentare la maggioranza, esattamente come il suo partito di riferimento
ciumbuntu ha scritto:tali osservazioni (...) sono fuori luogo su questo forum.
Discorso precoce per applicarlo come standard nella tv, soprattutto generalista, considerando il target cui è rivolto quel prodotto.Dingo 67 ha scritto:Discorso precoce??????
Tele+ ha iniziato nel 1991 ad applicarlo![]()
Dingo 67 ha scritto:Discorso precoce??????
Tele+ ha iniziato nel 1991 ad applicarlo![]()