Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto come sempre...ma vedremo chi rinnova premium cinema oraxarabas ha scritto:C'è qualche novità sul 2.35:1 oppure è tutto tagliuzzato come sempre?
Ogni tanto passa qualcosa in 2.35:1...xarabas ha scritto:C'è qualche novità sul 2.35:1 oppure è tutto tagliuzzato come sempre?
Supernino ha scritto:Ogni tanto passa qualcosa in 2.35:1...
Ormai è da un mesetto che danno spazio anche a questo formato...
Esatto, non è molto, ma comunque è qualcosaxarabas ha scritto:Diciamo che è già un passo in avanti...
QuotoDingo 67 ha scritto:Non si può pretendere che i master vecchi vengano sostituiti, si può solo sperare che i nuovi arrivi siano selezionati meglio![]()
Dingo 67 ha scritto:Non si può pretendere che i master vecchi vengano sostituiti, si può solo sperare che i nuovi arrivi siano selezionati meglio![]()
Non è un tuo problema, il logo è stato "aggiustato"hid69 ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma ke tipo di formato è il 2,35:1, e inoltre un altra cosa, ma ho visto che la scritta del canale premium cinema è ora spostata verso l interno e invece prima era molto piu a destra ke quasi non si vedeva è un problema del mio tv?grazie
infatti non c'èhid69 ha scritto:Ah ok, grazie mille non capivo infatti il nesso tra 16:9 e 2,35:1. grazie
Hai capito male tuhid69 ha scritto:Scusa allora non mi torna una cosa, ma sopra non si era detto ke il 2,35:1 si usa xke molti hanno il 4:3?allora ke senso ha usare un formato cosi lungo?oppure ho capito male io?
Non è per niente OT_dan_ ha scritto:anche se un filo OT, ma stasera su JOI ore 21:00 "la leggenda di Al john e jack" era in 2.35 corretto![]()