Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Ciao Allen ,LCN la sto aggiornando di volta in volta la puoi trovare Qui

I canali Nitegate si sono spostati dopo la posizione 454 ,la mia email avrà girato un bel po' stamattina :D

Erano in conflitto con i canali Calcio

Allen3 ha scritto:
Thanks. Non l'ho ancora visto in tv. Spero possa raggiungere presto i luoghi meno coperti.
Eh si, sto già leggendo diverse lamentele sul forum circa il suo cambiamento di mux...:icon_rolleyes:
Effettivamente perdere un canale come Premium Cinema HD, che secondo me è il fiore all'occhiello di tutta l'offerta Gallery, è difficile da digerire...
Si può passare sopra la perdita di un "+1" pay, ma non di questo...
Spero che Mediaset estenda al più presto la copertura del mux 5. Ma tanto sono molto fiducioso a riguardo... Se si fosse trattato della Rai avrei avuto qualche perplessità...:eusa_whistle:

volver85 ha scritto:
Eh si, sto già leggendo diverse lamentele sul forum circa il suo cambiamento di mux...:icon_rolleyes:
Effettivamente perdere un canale come Premium Cinema HD, che secondo me è il fiore all'occhiello di tutta l'offerta Gallery, è difficile da digerire...
Si può passare sopra la perdita di un "+1" pay, ma non di questo...
Spero che Mediaset estenda al più presto la copertura del mux 5. Ma tanto sono molto fiducioso a riguardo... Se si fosse trattato della Rai avrei avuto qualche perplessità...:eusa_whistle:

Quello che mi fa più incavolare è avere perso Premium Cinema HD, per aver al suo posto due doppioni dei canali La5 e Mediaset Extra di cui ne avrei fatto volentieri a meno, soprattutto perché avevo investito denaro in un decoder HD per ricevere apposta PC HD. :doubt:
Spero anche io che Mediaset estenda al più presto la copertura del mux 5.

Vi capisco alla grande.
Quando postate scrivete in che zona siete voi che non lo prendete.
Per ora sono: provincia di Trento, Liguria (a parte Genova), Sicilia e parte della Toscana (quale?).

Per quanto possibile (e dato anche che 1. il recupero e la gestione dei materiali HD prende una bella fetta del mio tempo; 2. è un peccato che mezza Italia non veda la qualità di PC HD che è sempre meglio - vedi per esempio il recente Nemico pubblico -) darò voce alle vostre considerazioni.

Allen3 ha scritto:
Vi capisco alla grande.
Per ora sono: provincia di Trento, Liguria (a parte Genova), Sicilia e parte della Toscana (quale?).

Per quanto possibile (e dato anche che 1. il recupero e la gestione dei materiali HD prende una bella fetta del mio tempo; 2. è un peccato che mezza Italia non veda la qualità di PC HD che è sempre meglio - vedi per esempio il recente Nemico pubblico -) darò voce alle vostre considerazioni.
Mamma mia! Nemico pubblico aveva una qualità quasi da Blu-Ray!!!:5eek:
Non è che dipende proprio dallo spostameto nel mux 5 e quindi, quando Calcio HD2 è spento, ha a disposizione più banda?

O.T. Sai quando è previsto "Nemico Pubblico" su On Demand?

Allen3 ha scritto:
Vi capisco alla grande.

A Savona centro PC HD latita ....

Allen3 ha scritto:
Vi capisco alla grande.

io sono di palermo e non lo mai visto premium cinema hd:crybaby2: allen non ci sono possibilita di vedrlo prima che completiamo lo swicht off in sicilia

Chiedilo nella letterina a Babbo Natale, perché solo lui può portartelo prima dello switch over...

giusto per portare anche io la mia testimonianza

Caselle Torinese....TS 7500 HD.....niente premium cinema HD da qualche giorno.

tra me ed i ripetitori c'è solo una decina di chilometri di aria

porca miseria, sto cambio mux ha creato scompiglio...speriamo risolvano presto :doubt:

fabio656 ha scritto:
porca miseria, sto cambio mux ha creato scompiglio...speriamo risolvano presto :doubt:
Ciao grandissimo. Anche qui da me a Rieti il cambio di mux mi ha fott.to' PC HD a sto punto mi e' rimasto solo PCHD1 .. spero proprio di nn essere costretto a rivendere il tuo splendido ts9000

Anche a Benevento in molti prima hanno perso Premium calcio HD2, e adesso premium cimena HD immaginatevi la contentezza di quelli che hanno comprato un decoder HD per vederli

Ultima modifica:
guardian72 ha scritto:
Anche a Benevento in molti prima hanno perso Premium calcio HD2, e adesso premium cimena HD immaginatevi la contentezza di quelli che hanno un comprato un decoder HD per vederli
noi toscani non abbiamo di questi problemi :D

qualità attuale di premium cinema HD

ciao ragazzi,
avevo capito che spostando questo canale nel mux 5 di mds, essendo meno occupato, la qualita in Mb doveva essere superiore.
chiedo a quei pochi (o molti) che lo ricevono attualmente se mi confermano questa cosa.
grazie e ciao.
ps
perchè può darsi che io sia tra quei pochi che dovrei riceverlo, forse.
ciaociao

anche nel basso Lazio sparito cinema hd e mya+1;
al posto di andare avanti, andiamo indietro...INCREDIBILE!!!!
da un giorno all'altro ti tolgono canali dall'abbonamento come se niente fosse!!!! ma scherziamo!!!?????

Ma perché c'è tutta questa gente tagliata fuori? il mux 5 non ha copertura nelle zone all digital???

Si ma sarebbe interessante sapere la percentuale.. Vabbè è la sfortuna di abitare in zone critiche.. :(

Indietro
Alto Basso