Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si, sto già leggendo diverse lamentele sul forum circa il suo cambiamento di mux...Allen3 ha scritto:Thanks. Non l'ho ancora visto in tv. Spero possa raggiungere presto i luoghi meno coperti.
volver85 ha scritto:Eh si, sto già leggendo diverse lamentele sul forum circa il suo cambiamento di mux...![]()
Effettivamente perdere un canale come Premium Cinema HD, che secondo me è il fiore all'occhiello di tutta l'offerta Gallery, è difficile da digerire...
Si può passare sopra la perdita di un "+1" pay, ma non di questo...
Spero che Mediaset estenda al più presto la copertura del mux 5. Ma tanto sono molto fiducioso a riguardo... Se si fosse trattato della Rai avrei avuto qualche perplessità...![]()
Mamma mia! Nemico pubblico aveva una qualità quasi da Blu-Ray!!!Allen3 ha scritto:Vi capisco alla grande.
Quando postate scrivete in che zona siete voi che non lo prendete.
Per ora sono: provincia di Trento, Liguria (a parte Genova), Sicilia e parte della Toscana (quale?).
Per quanto possibile (e dato anche che 1. il recupero e la gestione dei materiali HD prende una bella fetta del mio tempo; 2. è un peccato che mezza Italia non veda la qualità di PC HD che è sempre meglio - vedi per esempio il recente Nemico pubblico -) darò voce alle vostre considerazioni.
Allen3 ha scritto:Vi capisco alla grande.
Per ora sono: provincia di Trento, Liguria (a parte Genova), Sicilia e parte della Toscana (quale?).
Per quanto possibile (e dato anche che 1. il recupero e la gestione dei materiali HD prende una bella fetta del mio tempo; 2. è un peccato che mezza Italia non veda la qualità di PC HD che è sempre meglio - vedi per esempio il recente Nemico pubblico -) darò voce alle vostre considerazioni.
Allen3 ha scritto:Vi capisco alla grande.
Ciao grandissimo. Anche qui da me a Rieti il cambio di mux mi ha fott.to' PC HD a sto punto mi e' rimasto solo PCHD1 .. spero proprio di nn essere costretto a rivendere il tuo splendido ts9000fabio656 ha scritto:porca miseria, sto cambio mux ha creato scompiglio...speriamo risolvano presto![]()
fabio656 ha scritto:ciao bello
un po di calma, magari risolvono il problema.![]()
noi toscani non abbiamo di questi problemiguardian72 ha scritto:Anche a Benevento in molti prima hanno perso Premium calcio HD2, e adesso premium cimena HD immaginatevi la contentezza di quelli che hanno un comprato un decoder HD per vederli
Spiro185 ha scritto:Ma perché c'è tutta questa gente tagliata fuori? il mux 5 non ha copertura nelle zone all digital???