Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Questo per dire che secondo me è inutile un canale di cinema in hd quando con il futuro nuovo decoder avrai 50 film in hd tra cui scegliere.Ciao.

Cmq visto che ercolino sostiene (ovviamente ci credo)che p cinema hd sará visibike a tutti. io prevedo che venga messo nel mux1e viene spento solo la domnica durante le partite di calcio.
sposteranno tutti i canali fantasy su timb1(dove c'è mya+1)cosi si evita di oscurarli.
e nel d-free al posto d joi+1 i canale di documentari.
meglio di cosi pensonn possano fare,tranne che escano un mux nuovo dal cilindro :)

Pablyrex ha scritto:
Cmq visto che ercolino sostiene (ovviamente ci credo)che p cinema hd sará visibike a tutti. io prevedo che venga messo nel mux1e viene spento solo la domnica durante le partite di calcio.
sposteranno tutti i canali fantasy su timb1(dove c'è mya+1)cosi si evita di oscurarli.
e nel d-free al posto d joi+1 i canale di documentari.
meglio di cosi pensonn possano fare,tranne che escano un mux nuovo dal cilindro :)
la previsione è plausibile, ma mi lasciano perplesse alcune cose, intanto il canale di documentari non credo sia così prossimo all'arrivo (purtroppo), poi il mux timb1 dovrebbe accogliere 5 canali premium in totale, e dove ce li mette??? Senza contare la brutta copertura nazionale di questo mux...poi il canle cinema hd dovrebbe cmq spegnersi molte volte a settimana, e non solo la domenica...boh la vedo una soluzione quantomeno cervellotica, ma è chiaro che se mediaset trova il bandolo della matassa, sono il primo ad esserne contento

gabrale ha scritto:
la previsione è plausibile, ma mi lasciano perplesse alcune cose, intanto il canale di documentari non credo sia così prossimo all'arrivo (purtroppo), poi il mux timb1 dovrebbe accogliere 5 canali premium in totale, e dove ce li mette??? Senza contare la brutta copertura nazionale di questo mux...poi il canle cinema hd dovrebbe cmq spegnersi molte volte a settimana, e non solo la domenica...boh la vedo una soluzione quantomeno cervellotica, ma è chiaro che se mediaset trova il bandolo della matassa, sono il primo ad esserne contento
perchè 5? mya+1 e mediashopping vanno tolti cosi come i+1 nel mux1 , in pratica sarebbe composto cosi:
pc
pc hd
pemium cinema hd
p moto gp
p menu
considerando che 2 canali hd e uno sd ci stanno possono benissimo convivere pc hd e cinema hd

Reese nell'altro tread ci ha dato ulteriori anticipazioni:

-Se si escludono le partite tramesse da Premium Calcio HD, i primi programmi ad essere trasmesso in HD saranno i film di Premium Cinema HD. E non è così lontano il momento della partenza! (e perdonatemi se ho scritto 3 volte HD nella stessa frase...)-

-Mi autoquoto. In tempi abbastanza brevi inizieranno le prime trasmissioni HD con Premium Cinema-

Quindi sembrerebbe che non manchi molto alla partenza di premium cinema hd:D :D :D

veramente la conferma ufficiale l'avete avuta circa 2 settimane fa, non leggo niente di nuovo :)

Si lo so da ercolino, però non si era capito che il canale sarebbe uscito così a breve come lascia intendere reese

si ragazzi a me spiace essere ripetitivo pero ancora non anno dato l'ufficialita se lo metteranno visibile in tutta italia?

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ti riferisci al cinema HD non hanno ancora detto niente :)
Peroò se è stato detto da Ercolino la notizia è da considerarsi anche più che ufficiale :D

E' vero, ma ercolino non ha mai detto come e dove sarebbe stato trasmesso, solo che a breve sarebbe arrivato confermato poi da reese; dunque ad oggi non si sa se a livello nazionale(ne dubito) o solo nelle zone all digital

si pero se il canale cinema hd lo mettono solo nelle zone all digital e un skifo perche scusa per vederlo io dovrei aspettare nel 2012 e non penso che io sia solo l'unico che debba aspettare

toto 90 ha scritto:
si pero se il canale cinema hd lo mettono solo nelle zone all digital e un skifo perche scusa per vederlo io dovrei aspettare nel 2012 e non penso che io sia solo l'unico che debba aspettare

si ma non stiamo parlando di un servizio pubblico. quindi dire "schifo" mi sembra un po' esagerato non trovi?
Poi, so che non si fa notare ed è maleducazione, però potresti mettere gli accenti, le virgole e le "H" nei tuoi post? Si fa proprio fatica a leggerti.

ok hai ragione renzit chiedo scusa a tutti e comunque io ho detto skifo perche dato che mi piacerebbe molto vedere questo canale dove sto io:crybaby2:

piry83 ha scritto:
Si lo so da ercolino, però non si era capito che il canale sarebbe uscito così a breve come lascia intendere reese
ma quanto vi piace lavorare di fantasia... :badgrin::D "breve" può essere 1 settimana come 1 mese come 1 anno... Arriverà. Per ora vi dovete accontentare di sapere questo, che non è poco. Tempi e modi li saprete al momento opportuno ;)

Supernino ha scritto:
ma quanto vi piace lavorare di fantasia... :badgrin::D "breve" può essere 1 settimana come 1 mese come 1 anno...
...
vabbè dai, se reese dice a breve, non è 1 anno...al massimo un paio di mesi, magari a mo di "promo" un mese
prima delle scadenza delle tessere a giugno...cosi da far invogliare tutti a rifare l'abbonamento :)

Indietro
Alto Basso