Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la previsione è plausibile, ma mi lasciano perplesse alcune cose, intanto il canale di documentari non credo sia così prossimo all'arrivo (purtroppo), poi il mux timb1 dovrebbe accogliere 5 canali premium in totale, e dove ce li mette??? Senza contare la brutta copertura nazionale di questo mux...poi il canle cinema hd dovrebbe cmq spegnersi molte volte a settimana, e non solo la domenica...boh la vedo una soluzione quantomeno cervellotica, ma è chiaro che se mediaset trova il bandolo della matassa, sono il primo ad esserne contentoPablyrex ha scritto:Cmq visto che ercolino sostiene (ovviamente ci credo)che p cinema hd sará visibike a tutti. io prevedo che venga messo nel mux1e viene spento solo la domnica durante le partite di calcio.
sposteranno tutti i canali fantasy su timb1(dove c'è mya+1)cosi si evita di oscurarli.
e nel d-free al posto d joi+1 i canale di documentari.
meglio di cosi pensonn possano fare,tranne che escano un mux nuovo dal cilindro![]()
perchè 5? mya+1 e mediashopping vanno tolti cosi come i+1 nel mux1 , in pratica sarebbe composto cosi:gabrale ha scritto:la previsione è plausibile, ma mi lasciano perplesse alcune cose, intanto il canale di documentari non credo sia così prossimo all'arrivo (purtroppo), poi il mux timb1 dovrebbe accogliere 5 canali premium in totale, e dove ce li mette??? Senza contare la brutta copertura nazionale di questo mux...poi il canle cinema hd dovrebbe cmq spegnersi molte volte a settimana, e non solo la domenica...boh la vedo una soluzione quantomeno cervellotica, ma è chiaro che se mediaset trova il bandolo della matassa, sono il primo ad esserne contento
Peroò se è stato detto da Ercolino la notizia è da considerarsi anche più che ufficialeVIANELLO_85 ha scritto:Se ti riferisci al cinema HD non hanno ancora detto niente![]()
toto 90 ha scritto:si pero se il canale cinema hd lo mettono solo nelle zone all digital e un skifo perche scusa per vederlo io dovrei aspettare nel 2012 e non penso che io sia solo l'unico che debba aspettare
e no lui ha propio detto che sarà nazionale...VIANELLO_85 ha scritto:Corri troppo... chiedeva del mux sul quale andrà![]()
ma quanto vi piace lavorare di fantasia...piry83 ha scritto:Si lo so da ercolino, però non si era capito che il canale sarebbe uscito così a breve come lascia intendere reese
Se è così mi sono perso qualcosaPablyrex ha scritto:e no lui ha propio detto che sarà nazionale...
secondo me ci sarà un bel colpo di scena in estate me lo sento!
Siamo in dueVIANELLO_85 ha scritto:Se è così mi sono perso qualcosa![]()
...Supernino ha scritto:ma quanto vi piace lavorare di fantasia..."breve" può essere 1 settimana come 1 mese come 1 anno...