Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Interesssante che parli di canali di documentari al plurale, non sarebbe male un mini pacchetto tipo quello Fantasy

Nicola47 ha scritto:
Ma mediaset premium di chi pensi che sia?
È la pay tv di Mediaset.
Quindi.
A buon intenditore poche parole.
questa è la sezione di Mediaset PREMIUM, e quindi si parla della paytv di mediaset non dei canali free.

Nessun annuncio su Premium è rimasto tale, sono seguiti sempre i fatti.

Se vuoi parlare dei canali free, con critiche e quant'altro, c'è la sezione DTT Generico.

comunque sicuramente ci sarà una bella riorganizzata ai mux, e non escludo qualche altro mux preso in prestito da qualche altra parte :)

speriamo!!! :D
Come ho scritto in passato, a Premium mettigli un canale documentari, un canale allnews (con meteo)
e un cinema HD, e poi posso pure cancella i canali free dalla memoria del decoder...

...anche se sentendo l'intervista dice che queste novità (pacchetti ducumentari e altro cinema) non sono a brevissimo. :(
sicuramente la data sarà lo switchoff nazionale a questo punto...;)

PS: per i documentari dice proprio "un gruppo di canali di documentari" ... faranno un pacchetto doc a parte?

vedremo :)

Il problema è vedere se gli annunci si tramutino in concretezza.
Troppi incidenti di percorso si stanno verificando.

vabbè, tanto è inutile, visto che non mi elenchi gli incidenti di percorso di premium.
fa niente :)

Francamente non sento la necessità di nuovi canali...Sento, invece, la necessità di nuovi diritti...:D

non capisco perchè tutti vogliono nuovi canali e poi, quando questi arrivano, tutti si lamentano per gli aumenti... :D :D :D

uno_a_caso ha scritto:
non capisco perchè tutti vogliono nuovi canali e poi, quando questi arrivano, tutti si lamentano per gli aumenti... :D :D :D
esatto...:lol:
il bello è che il 90% degli utenti che chiedono nuovi contenuti, sono quelli che poi si lamentano dell'eventuale aumento :D

come se mediaset sta a cambià aria invece di fare buisness. pensano che sono una onlus :lol:

fabio656 ha scritto:
speriamo!!! :D
Come ho scritto in passato, a Premium mettigli un canale documentari, un canale allnews (con meteo)
e un cinema HD, e poi posso pure cancella i canali free dalla memoria del decoder...
concordo se mettono anche i documentari sarebbe un sogno poter avere una pay tv cosi che comunque vada aumentando il prezzo sara sempre piu basso della concorrenza quindi PREMIUM FOREVER

Io rimango affascinato dall' ipotesi di digital-sat. Canali Dahlia nell' offerta Premium. Niente male. Spazio ad altri editori.

RenziT ha scritto:
Io rimango affascinato dall' ipotesi di digital-sat. Canali Dahlia nell' offerta Premium. Niente male. Spazio ad altri editori.
preferisco che dahlia cresca autonomamente, come Premium....

Ritrovarsi un canale DOC perche se lo so preso da dahlia, non lo so, forse è solo una cosa psicologica, ma non mi entusiasma l'idea :)

Tutte cose dette già da tempo :)

Poi la registrazione sul decoder on demand HD ,sarà un po' particolare ,cosa che non centra assolutamente con lo spegnimento di nessun canale.

ERCOLINO ha scritto:
Tutte cose dette già da tempo :)

Poi la registrazione sul decoder on demand HD ,sarà un po' particolare ,cosa che non centra assolutamente con lo spegnimento di nessun canale.
si appunto, stavo modificando il post di sopra proprio su questa cosa qui.
cioè, nulla di clamorosamente diverso da quello già detto da noi.

oltretutto se tu dici che non spegneranno i canali, l'articolo lascia il tempo che trova :)

Indietro
Alto Basso