R
RenziT
Ascolta l' intervista... che è meglio...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RenziT ha scritto:Ascolta l' intervista... che è meglio...![]()
![]()
INTERVISTANicola47 ha scritto:Puoì postare allora la sua intervista che la vedo su YouTube?
questa è la sezione di Mediaset PREMIUM, e quindi si parla della paytv di mediaset non dei canali free.Nicola47 ha scritto:Ma mediaset premium di chi pensi che sia?
È la pay tv di Mediaset.
Quindi.
A buon intenditore poche parole.
esatto...uno_a_caso ha scritto:non capisco perchè tutti vogliono nuovi canali e poi, quando questi arrivano, tutti si lamentano per gli aumenti...![]()
![]()
![]()
concordo se mettono anche i documentari sarebbe un sogno poter avere una pay tv cosi che comunque vada aumentando il prezzo sara sempre piu basso della concorrenza quindi PREMIUM FOREVERfabio656 ha scritto:speriamo!!!
Come ho scritto in passato, a Premium mettigli un canale documentari, un canale allnews (con meteo)
e un cinema HD, e poi posso pure cancella i canali free dalla memoria del decoder...
Gli altri editori ci sarebbero già...RenziT ha scritto:Spazio ad altri editori.
preferisco che dahlia cresca autonomamente, come Premium....RenziT ha scritto:Io rimango affascinato dall' ipotesi di digital-sat. Canali Dahlia nell' offerta Premium. Niente male. Spazio ad altri editori.
si appunto, stavo modificando il post di sopra proprio su questa cosa qui.ERCOLINO ha scritto:Tutte cose dette già da tempo
Poi la registrazione sul decoder on demand HD ,sarà un po' particolare ,cosa che non centra assolutamente con lo spegnimento di nessun canale.