Premium Cinema in HD dal 18/05/10

si lo so supernino pero secondo me e un ingiustizia che uno debba pagare un ppv e vedere mettere i canali nuovi solo da altre parti capito quale la mia arrabbiatura

toto 90 ha scritto:
si lo so supernino pero secondo me e un ingiustizia che uno debba pagare un ppv e vedere mettere i canali nuovi solo da altre parti capito quale la mia arrabbiatura
quella che mettono è una cosa in più e a te non ti toglieranno niente. Se la metteranno solo per le aree s.o. vuol dire che al momento è possibile fare solo in tal modo.

Il tuo è un ragionamento egoistico.

no supernino io ti do ragione e che in italia facciamo skifo vedi se uno per passare all digital deve aspettare nel 2012 e un skifo non credi e chiedo scusa se sono stato offensivo con le parole ok e non sono egoista ma solo un po incavolato

toto 90 ha scritto:
ma poi io dico perche non tolgono premium calcio hd e mettono il premium cinema hd? oppure per fare contenti tutti potrebbero fare mettere premium cinema hd visibile a tutti e nel frattempo che trasmette premium cinema hd staccano tutti i premium calcio da 1 a 6 e poi quando ci sono le partite staccano premium cinema hd.come vi sembra come idea?

Ma ancora non hai capito come funziona? I canali calcio non consumano banda mentre non trasmettono. Quindi non esiste alcun premium calcio hd, se non 2 ore a settimana.

Comunque la tua posizione è chiara ed espressa in più post, però permettimi di dire che il ragionamento "se non a me, allora a nessuno" è un po' infantile.

toto 90 ha scritto:
in italia facciamo skifo vedi se uno per passare all digital deve aspettare nel 2012

Perdonami, ma skifo lo dici a qualcun altro. Una piccola parte d' italia passerà al digitale nel 2012 così come una grande parte dell' europa.

renzit io cmq parlo anche a nome di tutti quelli che dovranno aspettare.

si ma io non dico skifo a te lo dico per molte ingiustizie che ci sono.tipo io sono un ragazzo invalido e in italia e penso anche in molti altri paesi siamo presi come dei lebrosie poi le barriere architettoniche non vanno e questo non centra nulla con premium pero io intendevo skifo in generale capito

Anch'io dovrò aspettare il 2012 però non mi faccio di certo il sangue amaro...Il canale non è niente di nuovo se non lo stesso canale in HD...Sarebbe stato peggio un canale nuovo di pacca...

Sempre che il canale vada solo nelle zone switchate...;)

toto 90 ha scritto:
ma a te cosa importa se alcune regioni hanno l'HD.
mica ti aumentano il prezzo e tu non puoi usufruirne!
Almeno inizialmente, sarà sicuramente un "regalo" per chi potrà vederlo, senza togliere nulla a chi non puo' vederlo.

calma ragazzi :)

toto 90 ha scritto:
si ma io non dico skifo a te lo dico per molte ingiustizie che ci sono.tipo io sono un ragazzo invalido e in italia e penso anche in molti altri paesi siamo presi come dei lebrosi
dai non dire cosi, se ci sono degli imbecilli che lo fanno ...tu fregatene, tanto si qualificano da soli, non sono tutti cosi :)

comunque bisogna dire una cosa per la gente come me e toto che dovremo aspettare il 2012 caso mai premium cinema non fosse visibile a noi ci sara sempre il premium on demand hd per usufruire dei contenuti hd visto che ercolino ha ripetuto piu volte che non ci vuole per forza un canale hd per registrare nel on demand quindi una via di scampo c'e l'abbiamo sempre

grazie fabio per la frase che ai scritto,poi digital ivan si e vero che ci sara il premium on demain hd pero uno mica puo stare sempre dietro a loro e comprare una marea di decoder io un paio di mesi fa ho preso il telesystem in hd e adesso non e che posso spendere ogni mese tutti sti soldi.

cmq ragazzi io adesso vado a vedere inter barcellona ok buona serata a tutti:D

toto 90 ha scritto:
grazie fabio per la frase che ai scritto,poi digital ivan si e vero che ci sara il premium on demain hd pero uno mica puo stare sempre dietro a loro e comprare una marea di decoder io un paio di mesi fa ho preso il telesystem in hd e adesso non e che posso spendere ogni mese tutti sti soldi.

E lo dici a me. Ho acquistato l' on-demand e l' ondemand hd non lo acquisto di certo ;)
Inoltre per chi ha l' ondemand non potrà vedere nemmeno il canale lineare classico anche se con tv predisposta.

Comunque non è detto che i due canali cinema siano in simulcast (sd e hd). Quello HD potrebbe trasmettere in maniera autonoma per non perdere le seppur poche prime tv di energy e di emotion. Poi se trasmettesse anche le serie di joi mya e steel sarebbe il top.

digital ivan ha scritto:
comunque bisogna dire una cosa per la gente come me e toto che dovremo aspettare il 2012 caso mai premium cinema non fosse visibile a noi ci sara sempre il premium on demand hd per usufruire dei contenuti hd visto che ercolino ha ripetuto piu volte che non ci vuole per forza un canale hd per registrare nel on demand quindi una via di scampo c'e l'abbiamo sempre
Se l'ondemand hd non registra da un canale Hd o aprono un canale di notte oppure se registra da un canale SD fa un upscaling che non è neanche paragonabile all'hd.

Ange 86 ha scritto:
Se l'ondemand hd non registra da un canale Hd o aprono un canale di notte oppure se registra da un canale SD fa un upscaling che non è neanche paragonabile all'hd.
ora di queste cose tecniche non me ne intendo devo dire la verita

Indietro
Alto Basso