Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella che mettono è una cosa in più e a te non ti toglieranno niente. Se la metteranno solo per le aree s.o. vuol dire che al momento è possibile fare solo in tal modo.toto 90 ha scritto:si lo so supernino pero secondo me e un ingiustizia che uno debba pagare un ppv e vedere mettere i canali nuovi solo da altre parti capito quale la mia arrabbiatura
toto 90 ha scritto:ma poi io dico perche non tolgono premium calcio hd e mettono il premium cinema hd? oppure per fare contenti tutti potrebbero fare mettere premium cinema hd visibile a tutti e nel frattempo che trasmette premium cinema hd staccano tutti i premium calcio da 1 a 6 e poi quando ci sono le partite staccano premium cinema hd.come vi sembra come idea?
toto 90 ha scritto:in italia facciamo skifo vedi se uno per passare all digital deve aspettare nel 2012
ma a te cosa importa se alcune regioni hanno l'HD.toto 90 ha scritto:si lo so supernino pero secondo me e un ingiustizia che uno debba pagare un ppv e vedere mettere i canali nuovi solo da altre parti capito quale la mia arrabbiatura
dai non dire cosi, se ci sono degli imbecilli che lo fanno ...tu fregatene, tanto si qualificano da soli, non sono tutti cositoto 90 ha scritto:si ma io non dico skifo a te lo dico per molte ingiustizie che ci sono.tipo io sono un ragazzo invalido e in italia e penso anche in molti altri paesi siamo presi come dei lebrosi
toto 90 ha scritto:grazie fabio per la frase che ai scritto,poi digital ivan si e vero che ci sara il premium on demain hd pero uno mica puo stare sempre dietro a loro e comprare una marea di decoder io un paio di mesi fa ho preso il telesystem in hd e adesso non e che posso spendere ogni mese tutti sti soldi.
Cosa?Nicola47 ha scritto:Prima del 2012 la vedo dura.
Se l'ondemand hd non registra da un canale Hd o aprono un canale di notte oppure se registra da un canale SD fa un upscaling che non è neanche paragonabile all'hd.digital ivan ha scritto:comunque bisogna dire una cosa per la gente come me e toto che dovremo aspettare il 2012 caso mai premium cinema non fosse visibile a noi ci sara sempre il premium on demand hd per usufruire dei contenuti hd visto che ercolino ha ripetuto piu volte che non ci vuole per forza un canale hd per registrare nel on demand quindi una via di scampo c'e l'abbiamo sempre
ora di queste cose tecniche non me ne intendo devo dire la veritaAnge 86 ha scritto:Se l'ondemand hd non registra da un canale Hd o aprono un canale di notte oppure se registra da un canale SD fa un upscaling che non è neanche paragonabile all'hd.