Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Ragazzi
Indipendentemente da tutto prima di luglio non potrebbe accadere niente.
Il 30 giugno scadranno un sacco di tessere ricaricabili e da luglio comincerà la nuova offerta come tutti gli anni.
Per il canale premium cinema hd ci vuole molto spazio.
Mezzo mux minimo.
Attualmente non c'è.
Per i nuovi canali possibile che Mediaset premium sposti i più uno o su un mux non suo o solo per ke aree già passate al digitale quindi su Mediaset 4 e 5.
Ora aspettiamo prima
Il 1 luglio, poi la data di assegnazione dei rimanenti mux i 5 di cui si parla e il completamento dello swich off al nord.
Per me comunque ci vuole tempo e pazienza.
Aspettiamo.
Quando ci saranno novità ufficiali le troveremo sul sito www.digital-sat.it
Ora come ora girano solo voci su possibbili nuovi canali.
Sono rumors senza ancora fondamento.
Aspettiamo.*

ma perche devo aspettare luglio se si parla di maggio?
poi puo' anche essere che si fà tutto a luglio, pero' non capisco questa tua sicurezza nel dire che lo spazio non c'è e che se si fà...si farà tutto a luglio.
ma sai qualcosa che non vuoi dire? bho.

fabio656 ha scritto:
ma perche devo aspettare luglio se si parla di maggio?
poi puo' anche essere che si fà tutto a luglio, pero' non capisco questa tua sicurezza nel dire che lo spazio non c'è e che se si fà...si farà tutto a luglio.
ma sai qualcosa che non vuoi dire? bho.

Se lo dice lui, aspettiamo. Passo dopo passo scopriremo la verità. Innanzitutto vedremo se il 12 maggio partirà La5 o gli spot in onda sono mendaci. Comunque, Fabio, per vedere a casa tua il primo film su Premium Cinema HD il mese prossimo sai chi invitare!

paolo68 ha scritto:
Se lo dice lui, aspettiamo. Passo dopo passo scopriremo la verità. Innanzitutto vedremo se il 12 maggio partirà La5 o gli spot in onda sono mendaci. Comunque, Fabio, per vedere a casa tua il primo film su Premium Cinema HD il mese prossimo sai chi invitare!
eccome no! :D

Per un canale hd a livello nazionale lo spazio non c'è.
È un dato di fatto.
Almeno per ora.
Un canale hd prende metà spazio di un mux o quasi.

Dico luglio perchè Mediaset può fare nuove offerte e quindi togliere o meno i più uno o spostarli solo nelle zone passate in digitale.
Ora per maggio è stato annunciato La5 di cui ancora non si da su che mux trasmetterà o se succederà altro.
Gli spazi non ci sono per altro se non sposta o toglie canali già esistenti.
Bisogna aspettare.
Non lo dico per male ma per evitare di illudersi.

C'è qualcuno in questo forum che oramai non crede nemmeno nella esistenza di Ercolino. Ma se or ora ha detto maggio! E vabbè, aspettiamo. Può darsi che quest'anno non arriva maggio. O finisce il mondo (ed un tale "si sgrattuggia") o si salta e si passa direttamente a luglio. Mah!

Nicola47 ha scritto:
A maggio di ufficiale c'è solo La5 per loro.

Io non mai visto lo spot de La5, quindi non ci credo. Lo dici tu che parte il 12 maggio.

paolo68 ha scritto:
Io non mai visto lo spot de La5, quindi non ci credo. Lo dici tu che parte il 12 maggio.

Se vuoi ti posto i video che ci sono su YouTube su La5.

Nicola47 ha scritto:
A maggio di ufficiale c'è solo La5 per loro.
sei iscritto da poco, sicuramente non conosci Ercolino.... ;)
quando ercolino parla è perche SA le cose :)

si è sempre tutto avverato, a volte le dice mesi prima :)

a maggio manca poco, staremo a vedere chi ha ragione :)

PS: ercoli', adesso me poi pure mandà l'assegno pattuito per i complimenti :lol:

Nicola47 ha scritto:
Se vuoi ti posto i video che ci sono su YouTube su La5.

.. e qui ti volevo! Tu ti fidi di youtube, e non di Ercolino. Poco fa ha scritto categoricamente maggio. Dai, stiamo diventando ridicoli a parlare di certe cose. Io per primo che mi presto a spiegare che l'acqua è bagnata. Chiudiamo.

fabio656 ha scritto:
sei iscritto da poco, sicuramente non conosci Ercolino.... ;)
quando ercolino parla è perche SA le cose :)

si è sempre tutto avverato :)

a maggio manca poco, staremo a vedere chi ha ragione :)
tutto vero! ;)

fabio656 ha scritto:
PS: ercoli', adesso me poi pure mandà l'assegno pattuito per i complimenti :lol:
ho diritto a una percentuale? :D :D :D

Mi sa che Ercolino mo' ci butta un bel lucchetto in faccia!! Altro che assegni o percentuali!

pure la percentuale vuoi!:5eek: :lol:

x paolo: sicuro, infatti tornamo intopic senno ce lucchetta a tutti :)

paolo68 ha scritto:
.. e qui ti volevo! Tu ti fidi di youtube, e non di Ercolino. Poco fa ha scritto categoricamente maggio. Dai, stiamo diventando ridicoli a parlare di certe cose. Io per primo che mi presto a spiegare che l'acqua è bagnata. Chiudiamo.

Ho detto solo che è vero che girano i video su la 5 e che li hanno postati su YouTube.
Io fino a quanto non arriva il 16 maggio ho sempre i miei dubbi.
Io aspetto che le cose vengano ufficializzate.

Indietro
Alto Basso