Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Esce a luglio
Non mi dire che tolgono i doppioni di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e li lasciano solo sul mux 2....ERCOLINO ha scritto:Quasi sicuramente Mediaset 4.
Comunque ragazzi cerchiamo di non sporcare la discussione ,chiedendo sempre le stesse cose ,quando ci saranno tutti i dettagli precisi ,lo saprete![]()
DTTutente ha scritto:Una cosa che non ho capito ma il film della Bullock lo vedremo anche sul canale sd o è un'esclusiva del canale HD?![]()
Nicola47 ha scritto:Dal momento in cui nascerà premium cinema hd questo canale avrà la stessa programmazione del canale sd se trasmetterà 24 ore su 24.
antonio10 ha scritto:sai quanti film saranno upscalati , e panscannati in 16:9 ...
Era stato anche detto che non sarebbe stata la copia di Premium Cinema ma che avrebbe avuto una sua programmazione con il meglio dei vari canali cinema...Nicola47 ha scritto:Dal momento in cui nascerà premium cinema hd questo canale avrà la stessa programmazione del canale sd se trasmetterà 24 ore su 24.
DTTutente ha scritto:Era stato anche detto che non sarebbe stata la copia di Premium Cinema ma che avrebbe avuto una sua programmazione con il meglio dei vari canali cinema...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Se parliamo a cose fatte e ne discutiamo è meglio... con i se con i ma non si va da nessuna parte![]()
DTTutente ha scritto:Era stato anche detto che non sarebbe stata la copia di Premium Cinema ma che avrebbe avuto una sua programmazione con il meglio dei vari canali cinema...![]()
Nessuna fonte, se n'era parlato qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79311&page=50reese ha scritto:Era stato detto da quale fonte attendibile ???
DTTutente ha scritto:Nessuna fonte, se n'era parlato qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79311&page=50
Potresti fare un liveblogging...ERCOLINO ha scritto:Per i palinsesti è ancora da vedere
Ragazzi abbiate pazienza
Magari lunedi 3 maggio alla cena di gala dove sarò presente anche io ,diranno qualche cosa![]()