Premium Cinema in HD dal 18/05/10

ERCOLINO ha scritto:
Quasi sicuramente Mediaset 4.

Comunque ragazzi cerchiamo di non sporcare la discussione ,chiedendo sempre le stesse cose ,quando ci saranno tutti i dettagli precisi ,lo saprete ;)
Non mi dire che tolgono i doppioni di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e li lasciano solo sul mux 2....
nelle aree di switch off è una frequenza balorda che da problemi.
Se fosse così più di qualcuno rischierebbe di non vedere più le reti ammiraglie Mediaset...:5eek:
Spostassero i canali +1 nel mux 5 allora. ;)

Una cosa che non ho capito ma il film della Bullock lo vedremo anche sul canale sd o è un'esclusiva del canale HD?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Una cosa che non ho capito ma il film della Bullock lo vedremo anche sul canale sd o è un'esclusiva del canale HD?:eusa_think:

Dal momento in cui nascerà premium cinema hd questo canale avrà la stessa programmazione del canale sd se trasmetterà 24 ore su 24.

Nicola47 ha scritto:
Dal momento in cui nascerà premium cinema hd questo canale avrà la stessa programmazione del canale sd se trasmetterà 24 ore su 24.

sai quanti film saranno upscalati , e panscannati in 16:9 ...

antonio10 ha scritto:
sai quanti film saranno upscalati , e panscannati in 16:9 ...

Ma su premium cinema hd non dovrebbero essere trasmessi solo film in hd?

Nicola47 ha scritto:
Era stato anche detto che non sarebbe stata la copia di Premium Cinema ma che avrebbe avuto una sua programmazione con il meglio dei vari canali cinema...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Era stato anche detto che non sarebbe stata la copia di Premium Cinema ma che avrebbe avuto una sua programmazione con il meglio dei vari canali cinema...:evil5:

Sembra un controsenso allora.
Tu che dici?

VIANELLO_85 ha scritto:
Se parliamo a cose fatte e ne discutiamo è meglio... con i se con i ma non si va da nessuna parte ;)

Hai ragione
aspettiamo il 18 maggio
chiedo scusa comunque.

DTTutente ha scritto:

Era stato detto da quale fonte attendibile ???

Per i palinsesti è ancora da vedere ;)

Ragazzi abbiate pazienza ;)

Magari lunedi 3 maggio alla cena di gala dove sarò presente anche io ,diranno qualche cosa :D

ERCOLINO ha scritto:
Per i palinsesti è ancora da vedere ;)

Ragazzi abbiate pazienza ;)

Magari lunedi 3 maggio alla cena di gala dove sarò presente anche io ,diranno qualche cosa :D
Potresti fare un liveblogging...:D :D :D

Indietro
Alto Basso