Premium Cinema in HD dal 18/05/10

fabio656 ha scritto:
peccato...a 4 giorni dall'esordio, nemmeno un promo è passato sul canale HD... :sad:

Tanto il canale sta nel mux dei canali in chiaro+1 ... si potrebbe mandare qualche
video/trailer di film in HD a rotazione senza disturbare gli altri canali premium...

sta schermatina statica, pure bruttarella, me mette na malinconia :sad: :crybaby2: :lol:

...qualcuno su questo forum direbbe: "Chissà se parte"!

paolo68 ha scritto:
...qualcuno su questo forum direbbe: "Chissà se parte"!
è vero...:eusa_think: la schermata nero-brutta di premium HD potrebbe essere un brutto segno per il canale...:eusa_think: :lol:

fabio656 ha scritto:
è vero...:eusa_think: la schermata nero-brutta di premium HD potrebbe essere un brutto segno per il canale...:eusa_think: :lol:

Forse non ti sei "sgrattugiato" abbastanza un mese fa, quando qualcuno tirava i piedi! A proposito, nella smorfia il 47 che numero è?

Ho notato che durante il promo del film "The blind side" (che inaugurerà Premium Cinema HD) c'è questa dicitura in alto a sinistra dello schermo:

filmcinemahd.jpg

Oltre ad essere molto utile (e devo dire che provo anche una certa soddisfazione :D), la domanda sorge spontanea:

Se, come sembra, premium cinema HD è attivo 24h su 24 e quindi manda TUTTO QUELLO CHE MANDA premium cinema ....
quel tipo di banner verrà messo solo per i film in HD nativo x incitare la gente a seguire il film nel canale HD?

Perche altrimenti non avrebbe senso in quanto è scontato che tutto quello che fanno su premium cinema, ci sarà anche su premium cinema HD :eusa_think:

Ultima modifica:
Mamma mia che dilemma :D

Quel banner serve a pubblicizzare PCHD, non certo a indicare se un film sarà in HD nativo o upscalato, anche perchè sarebbe inutile visto che neanche l'1% degli abbonati sarebbe a conoscenza del significato... :)

Dilemmone!! :lol:

Allora, per logica lo troveremo su tutti i promo che andranno in onda dal 18 in poi?

Peccato, poteva essere un buon modo per sapere da subito se era in HD nativo oppure no. :)

PS: mi riallaccio anche a premium on demand: potrebbero fare la stesa cosa per i film/telefilm che passano pure sull'ondemand.

un bannerino simile con scritto "disponibile on demand" non guasterebbe.

pero' qui siamo OT :)

Qua a livorno dove lavoro non si vede na mazza, speriamo che a casa(Roma) la situazione sia diversa

Nembo83 ha scritto:
Qua a livorno dove lavoro non si vede na mazza, speriamo che a casa(Roma) la situazione sia diversa
E' normale...La Toscana switcherà nel 2012...

ragazzi non so voi ma io a vedere il promo dei film che dicono anche su premium cinema hd mi vengono i nervi,che io di palermo che sono abbonato e ho un decoder telesystem hd non possa godere del premium cinema hd.ercolino o supernino ma tipo tra 2 o 3 mesi non ci potra essere la possibilita che trovino lo spazio per metterlo in tutta italia o almeno nel canale sd di togliere il doppio audio e di inserire l'audio dolby digital 5.1? grazie per la risposta

No totò...non hanno spazio, non penso proprio ke nel giro di qualche mese possano fare miracoli...i mux sempre quelli sono...si libererà spazio solo quando spegneranno i canali analogici..nel secondo semestre del 2012:mad:
Pure a me rode sta cosa...l'unica possibilità x vedere i film in Hd e aspettare l'estate per vedere se il nuovo decoder on demand, registrerà i film in hd anche a noi che non siamo coperti dal mux 4 di mediaset....(ercolino annunciò sta cosa ma non è ancora ufficiale se la faranno)

Cmq qualcuno dica a mediaset che oltre ad attivare l'audio 5.1, pensassero a non tagliare i film...VOGLIAMO I FILM IN FORMATO ORIGINALE, NN QUEI OBBROBRI ZOOMATI!!

Quindi Premium Cinema HD sarà disponibile solo nelle aree all digital? Quindi a chi è abbonato e non risiede in tali zone dovrà rinunciare?

supernino ti volevo chiedere una conferma sul fatto che a giugno su energy faranno l'ultimo di harry potter? e poi dacci un'anteprima delle prime tv di giugno daii?cosi almeno alcuni potranno sapere di quali film di giugno si potranno godere in HD

niveo1 ha scritto:
VOGLIAMO I FILM IN FORMATO ORIGINALE, NN QUEI OBBROBRI ZOOMATI!!
concordo, anche perche lo zoom porta anche ad un abbassamento della qualità video.

toto 90 ha scritto:
supernino ti volevo chiedere una conferma sul fatto che a giugno su energy faranno l'ultimo di harry potter? e poi dacci un'anteprima delle prime tv di giugno daii?cosi almeno alcuni potranno sapere di quali film di giugno si potranno godere in HD
oh mamma toto, sei un martello :(

calma, usciranno i palinsesti di giugno quando sarà il momento, calma! :(

Non è che domani per l'inizio delle trasmissioni sarà dato la possibilità a tutti gli abbonati di vedere il canale ?

Giusto per rendersi conto della qualità video :D

Indietro
Alto Basso