Premium Cinema in HD dal 18/05/10

ragazzi incredibile su premium cinema sd stanno trasmettendo il film amici x la morte nel formato originale e quello che e incredibile con la scritta prima tv :D

Ciao ragazzi, allora premetto che ho un tv LG full hd con decoder integrato HD e abbonamento easy pay Gallery+Calcio.

Mi chiedo come posso fare a vedere premium cinema HD, comprare una cam apposta per i canali in HD? ora con la cam normale LG se vado sul canale mi dice "programma criptato"....idem su premium calcio HD...Invece per esempio Rai 1 HD funziona benissimo.

Grazie in anticipo!

per vederli dovresti comprare il digitale terrestre esterno in hd e il mio consiglio e il telesystem ts7900 hd,poi se vuoi aspettare piu in la uscira la cam c+ che si mette nei tv lcd ok

Da ieri ho notato che il segnale audio è perennemente 5.1, anche durante le pubblicità, mentre prima era trasmesso in 2.0.
Non vorrei che fosse una mossa per "mascherare" l'audio stereo in 5.1 e non trasmettere più in 5.1 vero :eusa_think:

toto 90 ha scritto:
ragazzi voglio l'audio dts 5.1 sul canale premium cinema sd :crybaby2:
ma come puoi pretendere un audio dolby 5.1 nei canali Sd se per miracolo sono riusciti a far tornare l'interattività:eusa_think:

ma pure io, solo che il 5.1 occupa 100 volte lo spazio dell'interattività...

fabio656 ha scritto:
ma come puoi pretendere un audio dolby 5.1 nei canali Sd se per miracolo sono riusciti a far tornare l'interattività:eusa_think:

Infatti come hanno fatto? :D
Ma ci sono anche i sottotitoli?!

fabio656 ha scritto:
ma pure io, solo che il 5.1 occupa 100 volte lo spazio dell'interattività...
Non è vero, l'audio DD di Premium Cinema HD occupa 390 Kbps, invece l'interattività di D-Free occupa 250 Kbps e quella di Mediaset 1 arriva addirittura a 500 Kbps.

Non ha senso inserire un audio Dolby Digital 5.1 in un canale SD tipo Premium Cinema... Piuttosto pensino a sottotitoli e doppio audio, che occupano meno spazio dell'audio dolby e sono decisamente più importanti...

Beh se è così allora al diavolo davvero l'interattività!! Che mettano il DD dappertutto o dove si può!

Supernino ha scritto:
Non ha senso inserire un audio Dolby Digital 5.1 in un canale SD tipo Premium Cinema... Piuttosto pensino a sottotitoli e doppio audio, che occupano meno spazio dell'audio dolby e sono decisamente più importanti...

Non ha senso però una volta c'era...

BlackPearl ha scritto:
Non ha senso però una volta c'era...
Vero, ma il flusso video non aveva il bitrate che ha ora, erano canali SD si, ma comunque ottima qualità... Oggi la situazione è molto diversa...

supernino tu hai ragione pero secondo me e penso molti altri sarebbe meglio avere l'audio 5.1,perche ormai quasi tutti abbiamo un impianto home theatre e secondo me sarebbe giusto che meterebbero l'audio 5.1 per sfruttare questi impianti audio che quasi tutti abbiamo non credi?

Indietro
Alto Basso