Premium Cinema in HD dal 18/05/10

fabio656 ha scritto:
oggi ho visto un film e non me l'ha fatto, strana sta cosa....perche non a tutti?

comunque per me conta molto il TV, la qualità del cavo HDMI e l'impianto Home theatre.

ci credo poco sia un problema di mediaset, altrimenti l'avrebbe fatto a tutti.

Ad essere strano è strano... ma ti assicuro che non ho cambiato nè cavi (sono di buona qualità 1.3) nè tv (un Samsung di circa 3-4 anni HD Ready) nel frattempo ed il problema si presenta.

Tu non noti nessuna differenza tra il canale in SD e quello in HD? Hai verificato? Grazie!

PS. Anche il mio amico non ha cambiato nulla nel suo impianto!

@inter8889
puoi anche provare un rest del decoder, giusto per "provarle tutte"

Non ho capito se chi ce l'aveva prima questo problema ce l'ha ancora comunque...

a me capita pure il problema della sincronizzazione ma nn sempre... quindi nn credo sia problema di tv o decoder ma di mediaset in certe zone...!

xluca986x ha scritto:
a me capita pure il problema della sincronizzazione ma nn sempre... quindi nn credo sia problema di tv o decoder ma di mediaset in certe zone...!
neanche questo pero', perche ad alcuni a Roma lo fà ad altri no.

per mè è un qualcosa che riguarda l'impianto. :eusa_think:

il 99% ha il problema usando le casse del TV (costringendo il TV a baypassare il 5.1 e trasformarlo in stereo.)...forse è li che si perdono i decimi
di secondo che sballa tutto.....chi ha l'Hometheatre , e quindi usa la presa audio digitale e non l'HDMI x l'audio....non ha mai il problema...

ragazzi volevo un informazione e chiedo scusa in anticipo se lo chiedo qua ma non so dove chiederlo.ma a voi i canali di mediaset si vedono o e solo un problema mio ?perche canale 5 italia1 e rete 4 non mi si vedono piu

inter8889 ha scritto:
Ad essere strano è strano... ma ti assicuro che non ho cambiato nè cavi (sono di buona qualità 1.3) nè tv (un Samsung di circa 3-4 anni HD Ready) nel frattempo ed il problema si presenta.

Tu non noti nessuna differenza tra il canale in SD e quello in HD? Hai verificato? Grazie!

PS. Anche il mio amico non ha cambiato nulla nel suo impianto!

stasera sto controllando...

su canale5 hd l'audio è leggermente in ritardo. Su premium cinema hd, nonostante il labiale sia in inglese e la voce in italiano è allineato..

oggi stavo vedendo il film e c'e' ritardo audio mentre quello trasmesso in questo momento è allineato... come mai nn sempre è allineato?

Come faccio a sapere se sono in grado di ricevere Premium Cinema HD e Premium Calcio HD? Non ho un decoder HD per verificare ma vorrei acquistarlo, per cui vorrei essere sicuro di poterli ricevere. Ovviamente i canali in SD li vedo tranquillamente

Se vedi quelli normali, vedrai sicuramente anche quelli in HD. Se non hai un decord HD però non te li segnala...

arthur86 ha scritto:
Come faccio a sapere se sono in grado di ricevere Premium Cinema HD e Premium Calcio HD? Non ho un decoder HD per verificare ma vorrei acquistarlo, per cui vorrei essere sicuro di poterli ricevere. Ovviamente i canali in SD li vedo tranquillamente
in che regione sei? se sei in una regione switch off-over....li vedi entrambi ;)
senno vedi solo premium calcio HD

fabio656 ha scritto:
in che regione sei? se sei in una regione switch off-over....li vedi entrambi ;)
senno vedi solo premium calcio HD

Campania... quindi presumo dovrei vederli... grazie

fabio656 ha scritto:
di solito appare scritto sul display dell'ampli

è che ho problemi con l'ampli perchè mi segna sempre 2.0..possibile che non fanno film in dolby??è da ieri che controllo...

lelez4 ha scritto:
è che ho problemi con l'ampli perchè mi segna sempre 2.0..possibile che non fanno film in dolby??è da ieri che controllo...
che decoder hai?

Indietro
Alto Basso