Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Allen3 ha scritto:
No dai, le anteprime aspetto che le scopriate voi senza bisogno di imbeccate, io vi dico cosa non c'è :D

Cmq arriveranno anche notizie buone nel futuro prossimo... (anche se il thread in cui darvele lo avete chiuso... :eusa_whistle: )

ragazzi ho aperto un altro thread dei nuovi canali e spero che prima che lo chiudete fate scrivere ad allen cio che deve scrivere e che ci vuole anticipare che allen vuole dare nuove notizie:D

Ultima modifica:
toto 90 ha scritto:
ragazzi ho aperto un altro thread dei nuovi canali e spero che prima che lo chiudete fate scrivere ad allen cio che deve scrivere e che ci vuole anticipare che allen vuole dare nuove notizie:D

No, non devo dare nessuna notizia. Ho scritto in un futuro prossimo, adesso non si può ancora.
Se lì volete discuterci bene, altrimenti potete anche richiuderlo per ora.

Allen3 ha scritto:
Cmq arriveranno anche notizie buone nel futuro prossimo... (anche se il thread in cui darvele lo avete chiuso... :eusa_whistle: )
Non ti preoccupare, questi OT si possono pure perdonare...:D

:icon_cool:

Ancora un po di pazienza e poi... :D

12.gif

Rientriamo in tema ora però: :)

I problemi di sincronia audio che notavano alcuni qualche mese fa ci sono ancora su Premium Cinema HD?

Centurion con un ottimissimo HD, formato originale (per fortuna è ormai normalità per premium :) )...solo che l'audio è 2.0, peccato :(

fabio656 ha scritto:
Centurion con un ottimissimo HD, formato originale (per fortuna è ormai normalità per premium :) )...solo che l'audio è 2.0, peccato :(

ho appena finito di gurdarlo gran bel film:D

Domanda per i più esperti:

Notavo adesso il film "Alibi seducente" del 1989 ed ha una qualità in HD davvero ottima, che non teme confronti con film molto più recenti magari già girati con telecamere HD.
E non è la prima volta che film abbastanza datati come questo siano restaurati in HD in maniera davvero notevole, anche meglio di alcuni film molto più giovani.
Chi mi spiega questa magia?:D

volver85 ha scritto:
E non è la prima volta che film abbastanza datati come questo siano restaurati in HD in maniera davvero notevole, anche meglio di alcuni film molto più giovani.
Chi mi spiega questa magia?:D

Le pellicole cinematografiche hanno una definizione molto più grande di un film hd (anche a 1080p in bluray). Inoltre a volte vengono anche restaurate.
Anche su sky classics hd per esempio, io ho quello, passa diverso materiale in ottimo hd, idem dicasi per i bluray ;)

_dan_ ha scritto:
Le pellicole cinematografiche hanno una definizione molto più grande di un film hd (anche a 1080p in bluray). Inoltre a volte vengono anche restaurate.
Anche su sky classics hd per esempio, io ho quello, passa diverso materiale in ottimo hd, idem dicasi per i bluray ;)
Cioè mi stai dicendo che le vecchie pellicole hanno già di per se un ottimo potenziale, che se sfruttato a dovere può rendere meglio di un attuale film girato in HD?:5eek:

Ci sono problemi su premium cinema HD?
Ho livello e qualita del segnale come sempre ma non ho ne audio ne video.
metre ricevo regolarmente premium cinema sd insieme a tutto il pacchetto gallery.
Gli altri canali dello stesso mux (canale 5, italia1, rete4) li ricevo regolarmente

guardian72 ha scritto:
Ci sono problemi su premium cinema HD?
Ho livello e qualita del segnale come sempre ma non ho ne audio ne video.
metre ricevo regolarmente premium cinema sd insieme a tutto il pacchetto gallery.
Gli altri canali dello stesso mux (canale 5, italia1, rete4) li ricevo regolarmente
Stessa identica situazione anche a me...Di sicuro il problema non è nostro...;)

Indietro
Alto Basso