Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sistemato anche dalle mie parti...ERCOLINO ha scritto:Sistemato ,ora si vede![]()
volver85 ha scritto:Cioè mi stai dicendo che le vecchie pellicole hanno già di per se un ottimo potenziale, che se sfruttato a dovere può rendere meglio di un attuale film girato in HD?![]()
Personalmente sono contento di questo spostamento.ERCOLINO ha scritto:Si come ho appena comunicato Premium Cinema HD dal Mux Mediaset 4 ,passa al Mux Mediaset 5 da domani
Domani bisogna risintonizzare da zero ,c'è il 3d specifico in evidenza in sez DTT Generiche
ERCOLINO ha scritto:Si come ho appena comunicato Premium Cinema HD dal Mux Mediaset 4 ,passa al Mux Mediaset 5 da domani
Domani bisogna risintonizzare da zero ,c'è il 3d specifico in evidenza in sez DTT Generiche
esatto, e il mux calcio si libera di un canale Fantasyvolver85 ha scritto:Quindi al contrario di quanto ho affermato qualche post prima, la sua qualità non può che migliorare per il momento.![]()
Come si suol dire due piccioni con una fava!!!fabio656 ha scritto:esatto, e il mux calcio si libera di un canale Fantasy![]()
Ieri, intorno alle 00.50 si è spento...Allen3 ha scritto:Com'è la suituazione da voi per Premium Cinema HD ?
E' necessaria la risintonizzazione?
Chi non lo prende (del tutto o non bene) in che zona sta?
Non c'è che dire una bella furbata averlo spostato dal mux 4 al mux 5: da me dall'impianto Falesina (TN) il mux 5 non è irradiato e lo ricevo debole di "riflesso" dalla Paganella; pensare che a maggio avevo comprato il TS 7900 HD a posta per ricevere Pemium Cinema HD.Allen3 ha scritto:Com'è la suituazione da voi per Premium Cinema HD ?
E' necessaria la risintonizzazione?
Chi non lo prende (del tutto o non bene) in che zona sta?
Quindi non è più al 310?volver85 ha scritto:Ieri, intorno alle 00.50 si è spento...
Rifatta la sintonizzazione è riapparso nel mux 5 al n° 320 LCN.
Da me il mux 5 è anche più potente rispetto al 4, quindi nessun problema.![]()
No, non più ora è al 320.Allen3 ha scritto:Quindi non è più al 310?
Thanks. Non l'ho ancora visto in tv. Spero possa raggiungere presto i luoghi meno coperti.volver85 ha scritto:No, non più ora è al 320.