Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Si i film vecchi son upscalati..
Quelli nuovi si vedono invece in modo abbastanza decoroso.. Shutter island è uno spettacolo per gli occhi in blu-ray.. Speriamo gli diano la banda che si merita..

Io ero già rimasto molto soddisfatto da Pirati dei Caraibi (l'uno, il due non l'ho visto perchè non ero in casa). Speriamo facciano una replica di Shutter ad orari decenti.

Non ho visto shutter island ma sono contento siate rimasti soddisfatti.. ;)

Salve a tutti, sto guardando ora Codice Genesi su ms Premium HD ma l'audio risulta totalmente fuori sincrono...addirittura di circa un secondo! Ci sono altri che hanno lo stesso problema? Il mio decoder è il TS7900 e sono a Napoli.

Ragazzi ieri ho visto il primo film per intero, su Premium Cinema HD. Ma rispetto ad uno spezzone di altro film che vidi quando acquistai il decoder una settimana fa, quello di ieri nonostante fosse di un anno fa, come qualità non mi sembrava al 100%. Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione? :eusa_think:
Ma a che bitrate trasmettono su questo canale?

Non c'entra niente se il film è di un anno fa o di 50 anni fa, un film nuovo può non essere in Hd e un vecchissimo invece si, e molto spesso si vedono pure meglio.
Comunque per prima cosa dipende se è disponibile il master in Hd Nativo, poi si guarda al bitrate ;)

Goal! Il Film

La prima volta che lo vidi fu 5 anni fa su Sky,quando "l'acca di" non esisteva,
oggi pomeriggio ho rivisto questo film in HD e lo trovo ancora piu bello il ALTA DEFINIZIONE!!!
Ottimo Premium Cinema HD.

Ciao Ciao:icon_cool:

A proposito di Codice Genesi, io l'ho visto in SD (in Abruzzo non siamo ancora in switch-off) ma si vedeva davvero bene, molto meglio di una partita di calcio, per intenderci...

RedRay68 ha scritto:
A proposito di Codice Genesi, io l'ho visto in SD (in Abruzzo non siamo ancora in switch-off) ma si vedeva davvero bene, molto meglio di una partita di calcio, per intenderci...

Si, anche Premium Cinema sd ha un buon bitrate di trasmissione. ;)

I film in programmazione sul canale PremiumGallery, si vedono tutti in HD nel canale HD?

mamosoft ha scritto:
I film in programmazione sul canale PremiumGallery, si vedono tutti in HD nel canale HD?
ogni mese ci sono una decina di prima tv e tanti altri film recentissimi che vanno in HD nativo, qualche film un pò più vecchiotto viene upscalato....

uno_a_caso ha scritto:
ogni mese ci sono una decina di prima tv e tanti altri film recentissimi che vanno in HD nativo, qualche film un pò più vecchiotto viene upscalato....

Non dipende se il film è vecchiotto, ma se hanno disponibile il master in Hd Nativo ;)

uno_a_caso ha scritto:

Ma c'è una guida tv con scritti i film in hd del mese?

Ps: rispetto a SkyCinema HD com'è la qualità?

Indietro
Alto Basso