Premium extra 1 e 2

Attivato il pacchetto. Al momento, anche per gli abbonati, per attivare il pacchetto Reality bisogna ricaricare di 20 euro la propria Smart Card e poi inviare al 340.4336363 un sms con scritto GF.il numero della propria tessera...abilitazione arrivata subito.

alessandro21 ha scritto:
ragazzi sto organizzando il festival dei pixel per lunedì.
chi ci sta? :D
:lol: a quanto si aggira il bitrate di questi due canali, sicuramente ci sarà stato un lieve abbassamento agli altri canali del mux:D

Sono curioso di sapere come si comporteranno per domani sera che è mercoledì per la giornata infrasettimanale del campionato.
Dovranno tenere accesi tutti i canali calcio compreso premium moto gp.
Ci sarà spazio per tenere acceso un premium extra?
Premium extra occupa meno o più spazio di Disney junior?
Se sono accesi tutti i canali calcio compreso premium moto gp quant'è lo spazio libero?

alessandro21 ha scritto:
che si vede da schifo :)

Cioè?
Io fossi stata in Mediaset avrei inserito un premium extra 3 sul mux Mediaset 5 quando sul Mediaset 1 ci sono tutti i canali impegnati per il calcio e per dare una terza telecamera della casa,tanto lo vedrebbero la maggioranza degli italiani.

hai presente youtube a 240p?
i 2 premium extra sono uguali.
più che premium extra 3, basterebbe aggingere la diretta con tutte le camere via OTTV.
comunque, in caso oscuramenti, la diretta va su la5 :)

xxgiuseppexx ha scritto:
si va acquistato a parte al costo di 20€, ma sarà gratuito fino al 6 novembre!!!!;)
mi sembra eccessivo alla fine ha quasi tutto eccetto i cartoni animati vabbè... grazie cmq

alessandro21 ha scritto:
hai presente youtube a 240p?
i 2 premium extra sono uguali.
più che premium extra 3, basterebbe aggingere la diretta con tutte le camere via OTTV.
comunque, in caso oscuramenti, la diretta va su la5 :)

Quello sarebbe il massimo ma se non sbaglio non si può fare per via che ci vuole un apposito decoder.
Ripeto un terzo premium extra sarebbe da tappabuchi quando gli altri due vengono oscurati per le partite se è necessario lo spazio.
Sul fatto di la 5 non sarebbe giusto ne per chi paga e neanche per chi vuole vedere la diretta visto che faranno la pubblicità cosa che su premium extra non fanno

flown23go ha scritto:
mi sembra eccessivo alla fine ha quasi tutto eccetto i cartoni animati vabbè... grazie cmq

20 euro non sono tanti per chi è amante del genere.

Nicola47 ha scritto:
Quello sarebbe il massimo ma se non sbaglio non si può fare per via che ci vuole un apposito decoder.
Ripeto un terzo premium extra sarebbe da tappabuchi quando gli altri due vengono oscurati per le partite se è necessario lo spazio.
Sul fatto di la 5 non sarebbe giusto ne per chi paga e neanche per chi vuole vedere la diretta visto che faranno la pubblicità cosa che su premium extra non fanno
bhe tanto io no lo vedrò comunque :p
comunque, meglio non sottrarre banda a Permium Cinema HD :)

Nicola47 ha scritto:
20 euro non sono tanti per chi è amante del genere.
si no a me interessa poco tanto ormai ci sono ben lontano mi informavo x conti terzi, cmq un po di flessibilità viste le recenti perdite in fatto di diritti non guasterebbe verso i loro abbonati... alla fine senza champions un po di soldi ne hanno risparmiati ;)

alessandro21 ha scritto:
bhe tanto io no lo vedrò comunque :p
comunque, meglio non sottrarre banda a Permium Cinema HD :)

Alla fine ci sarebbe il problema di banda solo quando fanno le partite su premium calcio hd 2

Comunque fino al 6 novembre la visione è gratis a tutti i possessori di schede Mediaset premium attive,anche senza diritti attivi.

flown23go ha scritto:
si no a me interessa poco tanto ormai ci sono ben lontano mi informavo x conti terzi, cmq un po di flessibilità viste le recenti perdite in fatto di diritti non guasterebbe verso i loro abbonati... alla fine senza champions un po di soldi ne hanno risparmiati ;)

Comunque fino al 6 novembre la visione è gratis a tutti i possessori di schede Mediaset premium attive,anche senza diritti attivi.
Poi è in omaggio nel pacchetto family sia tramite easy pay che tramite carta prepagata.

qualcuno di voi ha provato se l'anno scorso se offrivano il gf live sul sito net tv anche per i clienti ricaricabili che avevano acquistato il pacchetto 20 euro o la visione del gflive con net tv era solo con clienti abbonamento ??

Ultima modifica:
MirkoFG ha scritto:
qualcuno di voi ha provato se l'anno scorso se offrivano il gf live sul sito net tv anche per i clienti ricaricabili che avevano acquistato il pacchetto 20 euro o la visione del gflive con net tv era solo con clienti abbonamento ??

Hai già fatto la stessa domanda su una diversa discussione :)

SATRED ha scritto:
Hai già fatto la stessa domanda su una diversa discussione :)

si scusami l'ho fatta anche qui la domanda perchè vedo che qui ci sono persone che seguono grande fratello e li dove ho fatto la domanda nella sezione net tv non mi ha risposto nessuno tranne che te :) che vedo che non hai provato l'anno scorso da come mi avevi risposto nel altra discussione

Indietro
Alto Basso