Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevi acquistato qualcosa in estate?

Dato il vincolo dei 120 gg si può fare 8 mesi a 80 €, attivando ad es. la prima i primi di gennaio e facendo richiesta della seconda entro il 13 gennaio, ma attivarla solo quando scade la prima e comunque prima dei 120 gg.

Quindi arrivare al 12° settembre..... e poi ..... sfruttare la promo estiva..ma quella se non sbaglio ti garantiva di vedere tutto fino a fine settembre..... quindi c'e' una sovrapposizione...
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
No...non ho fatto nulla in estate. Quest'anno ho attivato n. 1 tessera da 29€ x 15 gg, n. 2 tessere della Gazzetta da 11,99€, n. 1 tessera Expert (2 mesi) tolta dalla CAM a 49€.....ed ora con questi ulteriori 39€ x 4 mesi arrivo ad inizio maggio!:eusa_whistle:
E mi avanzano anche n. 3 tessere Peroni........A meno che non attivo le tessere Peroni all'inizio dell'anno e intanto faccio richiesta della Christmas on-line, così da attivarla a fine gennaio/inizio febbraio ed essere coperto fino fine maggio/inizio giugno. :eusa_think:;)
Certo che l'idea della doppia Christmas non sarebbe male, peccato solo che dovremmo usarla nei mesi estivi!!!

io l'ho richiesta il 23/11 (nel mio caso la tempistica di spedizione decorre da lunedì 25/11) e sono nella tua stessa condizione; comunque i tempi max di spedizione sono 10 gg; si può attendere ancora un pò prima di farsi risentire

scusate ragazzi ma per avere informazioni sui tempi di consegna della tessera ??? qualcuno ha chiamato il call center???....10gg pure a me è stato detto ma ne dicono di tutti i colori quindi non saprei se fidarmi,poi per posta ordinaria......non ti dico....

scusate ragazzi ma per avere informazioni sui tempi di consegna della tessera ??? qualcuno ha chiamato il call center???....10gg pure a me è stato detto ma ne dicono di tutti i colori quindi non saprei se fidarmi,poi per posta ordinaria......non ti dico....
la spedizione viene effettuata con tnt post

E' come l'anno scorso, all'inizio la promozione era di 3 mesi poi è diventata di 4... Anche chi l'aveva sottoscritta al momento in cui erano 3, poi se l'è vista allungare a 4 (per esempio io :))

ma ora che è da 4 mesi anke sul sito se uno compra una scheda nuova dovrebbe valere 4 mesi voi che ne dite?

Acquistata promo 4 mesi con postepay....ora non resta che attendere....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
scusandomi x l'ignoranza volevo chiedervi un paio di informazioni:
Premesso che non ho mai avuto premium, attivando l'offerta via web posso avere 4 mesi. Sulla postepay quanto devo caricare?
Per disdire devo mandare raccomandata con ricevuta di ritorno entro la fine del 3° mese?
Grazie

Io l'anno scorso ho disdetto solo per via telefonica e non ho avuto problemi. Non credo che la raccomandata sia necessaria.

Io l'anno scorso ho disdetto solo per via telefonica e non ho avuto problemi. Non credo che la raccomandata sia necessaria.
devi avere almeno i 39 euro che ti scaleranno quando attiverai la smart card; per disdire è sufficiente chiamare il call center (199309309) entro la scadenza dei 4 mesi

...però almeno una mail per confermare l' avvenuto acquisto potrebbero mandarla....invece dopo tre ore ancora niente.Ormai penso che per oggi non invieranno più nulla.

devi avere almeno i 39 euro che ti scaleranno quando attiverai la smart card; per disdire è sufficiente chiamare il call center (199309309) entro la scadenza dei 4 mesi
39 euro devi averli al momento dell'aquisto giusto?io ho comprato on line ed ora ho pochi euro...non dovrebbero scalare altro giusto?

ciao a tutti!
oggi passo da Mediaworld...
vorrei chiedervi una ulteriore conferma:

Compro la cam HD, pago 99 euro....
Prendo la carta presente nella confezione della cam e che ci faccio? ....la devo ricaricare di 40 euro per avere i tre mesi?

ciao a tutti!
oggi passo da Mediaworld...
vorrei chiedervi una ulteriore conferma:

Compro la cam HD, pago 99 euro....
Prendo la carta presente nella confezione della cam e che ci faccio? ....la devo ricaricare di 40 euro per avere i tre mesi?
assolutamente no..
c'è la promo anche su quella..
se l'attivi in modalità abbonmento con easy pay hai 3 mesi senza contributi di attivazione
in pratica hai 3 mesi al solo prezzo del cam (99)..
chiami il call center (o meglio ti fai richiamare) la attivi e vedi senza ricaricare o pagare nulla..vorranno cmq i dati e un metodo di pagamento (anche post-pay) sul quale addebitare nel solo caso in cui tu decidessi di proseguire dopo i 3 mesi..
ps: ovviamente la cam hd deve essere quella di mediaset

Salve ragazzi, il mio abbonamento con Sky si chiude il 31/12. Volevo attivare questa promo tramite postepay e attivare la tessera il primo gennaio. Scusate per la domanda banale, ma avendo sempre pagato Sky con bollettino postale, mi chiedevo nel caso in cui volessi restare abbonato a MP quando avviene il prelievo del canone di abbonamento? L'ultimo giorno utile? Arriva prima la fattura a casa giusto? Arriva anche via mail? Non vorrei che trovassero la postepay scarica con conseguente oscuramento del servizio. Grazie

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

mi chiedo soltanto se..
ora che la 4 mesi è offerta ufficiale
se compro la cam riesco a farmela attivare per 4 mesi..e non pagare ugualmente il contributo di attivazione che appunto non era previsto nell'offerta cam..
se cosi fosse, era quello che speravo dall'inzio..
cam sd e 4 mesi a 69 euro totali

Salve ragazzi, il mio abbonamento con Sky si chiude il 31/12. Volevo attivare questa promo tramite postepay e attivare la tessera il primo gennaio. Scusate per la domanda banale, ma avendo sempre pagato Sky con bollettino postale, mi chiedevo nel caso in cui volessi restare abbonato a MP quando avviene il prelievo del canone di abbonamento? L'ultimo giorno utile? Arriva prima la fattura a casa giusto? Arriva anche via mail? Non vorrei che trovassero la postepay scarica con conseguente oscuramento del servizio. Grazie

..

il prelievo avviene il 25 del mese..
cioè ti arriva la fattura via email intorno al 10 con scadenza il 25, che è il giorno in cui ti scalano l'importo..(ogni due mesi)
la fattura puoi scegliere tu se catacea/elettronica o solo elettronica..(nel secondo caso non paghi spese di notifica di un paio d'euro)

Grazie romabiancobera, ora mi è tutto più chiaro. :)

puoi anche vedere le fatture e tutti i dati relativi all'abbonamento loggandoti sul sito di mediaset premium e inserendo il seriale della tessera su cui hai attivo l'abbonamento (aggiungi tessera..)

Ancora nessun segno da MP.....:confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso