No...non ho fatto nulla in estate. Quest'anno ho attivato n. 1 tessera da 29€ x 15 gg, n. 2 tessere della Gazzetta da 11,99€, n. 1 tessera Expert (2 mesi) tolta dalla CAM a 49€.....ed ora con questi ulteriori 39€ x 4 mesi arrivo ad inizio maggio!Avevi acquistato qualcosa in estate?
Dato il vincolo dei 120 gg si può fare 8 mesi a 80 €, attivando ad es. la prima i primi di gennaio e facendo richiesta della seconda entro il 13 gennaio, ma attivarla solo quando scade la prima e comunque prima dei 120 gg.
Quindi arrivare al 12° settembre..... e poi ..... sfruttare la promo estiva..ma quella se non sbaglio ti garantiva di vedere tutto fino a fine settembre..... quindi c'e' una sovrapposizione...
![]()

E mi avanzano anche n. 3 tessere Peroni........A meno che non attivo le tessere Peroni all'inizio dell'anno e intanto faccio richiesta della Christmas on-line, così da attivarla a fine gennaio/inizio febbraio ed essere coperto fino fine maggio/inizio giugno.

Certo che l'idea della doppia Christmas non sarebbe male, peccato solo che dovremmo usarla nei mesi estivi!!!