Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Racconto la mia esperienza: Ho fatto la richiesta via web per avere la Premium for Christmas 4 mesi ed, ovviamente, è stata rifiutata perchè avevo già usufruito di una vecchia promo simile la freedom. Ho compilato il form per farmi contattare da loro ed ho chiesto se era possibile attivare la 4 mesi anche ad un ex abbonato. Morale della favola ho avuto i quattro mesi ed inoltre ho pagato con la Postepay, la stessa con cui avevo fatto il pagamento!:icon_cool:

consegna tessera

Rikiesta fatta giorno 25 novembre, e tessera arrivata oggi 5 dicembre. Adesso bisogna solo attivarla....

buone nuove ;)
richiesta fatta on line per la 4 mesi in data 23/11; poco fa la scheda è stata recapitata al mio indirizzo tramite corriere tnt ;) e pare che all'interno della busta, oltre alla scheda, ci siano anche un bel pò di carte...

Sul sito di premium ieri vedevo il banner di 4 mesi, oggi se clicco c'è quello di 3 mesi. Mentre quello che appare qua sul forum se lo clicco mi fa partire ancora da 4 mesi. Sono ancora coperto fino a Natale e volevo far partire la promozione a Gennaio alla ripresa del campionato. Secondo voi riuscirò ancora a fare i 4 mesi? Comunque il link che c'è adesso l'ho salvato, ma penso serva a poco perché se tolgono i 4 mesi non riuscirò ad attivarla. Qualcuno riesce a chiarire? Grazie

buone nuove ;)
richiesta fatta on line per la 4 mesi in data 23/11; poco fa la scheda è stata recapitata al mio indirizzo tramite corriere tnt ;) e pare che all'interno della busta, oltre alla scheda, ci siano anche un bel pò di carte...
noìessuno può sapere fino a quando rimarra attivo il link..conviene attivarlo subito su una scheda nuova che ti spediscono a casa cosi non corri il rischio che la promozione sparisca.

si, ho attivato on line....nella fattura che mi è arrivata oggi c'è scritto che l' importo risulta già pagato...ho fatto la richiesta 2 giorni fa...

ma ti hanno scalato i soldi dal tuo conto? Se si allora hanno cambiato le carte in tavola..

Ho 2 schede ricaricabili, una con scadenza 30 Giugno 2014 credito 0 e una scadenza 30 Giugno 2015 credito 10€. L'attiverei su quella con scadenza Giugno 2014. Volevo attivarla il 5 Gennaio, fino a Natale sono coperto, quindi non ho una gran convenienza ad attivare adesso i 4 mesi. Male che vada attivo i 3 mesi fra un mese e la scadenza è sempre quella. Al limite se è ancora attivo potrei valutare di attivarlo a Natale

buone nuove ;)
Controllato il contenuto?

notizia dell'avvenuta consegna ricevuta via telefono; conto di farlo nel pomeriggio;
conto di attivare la scheda anche se sarei curioso di sapere entro quando posso farlo

notizia dell'avvenuta consegna ricevuta via telefono; conto di farlo nel pomeriggio;
conto di attivare la scheda anche se sarei curioso di sapere entro quando posso farlo

se non sbaglio dietro ne 3d c'è scritto comunque mi pare di ricordare entro 90 gg (facci sapere cosa trovi e come va la procedura di attivaz :))

ma ti hanno scalato i soldi dal tuo conto? Se si allora hanno cambiato le carte in tavola..

Nella fattura ci sono queste testuali parole:" l' importo risulta già pagato con addebito su carta di credito"...ho pagato con postepay...

Nella fattura ci sono queste testuali parole:" l' importo risulta già pagato con addebito su carta di credito"...ho pagato con postepay...

ah quindi hai controllato nella tua postepay, ti hanno scalato subito i 39 euro..
Se è così prima di attivare la scheda carico la postepay ank'io

Racconto la mia esperienza: Ho fatto la richiesta via web per avere la Premium for Christmas 4 mesi ed, ovviamente, è stata rifiutata perchè avevo già usufruito di una vecchia promo simile la freedom. Ho compilato il form per farmi contattare da loro ed ho chiesto se era possibile attivare la 4 mesi anche ad un ex abbonato. Morale della favola ho avuto i quattro mesi ed inoltre ho pagato con la Postepay, la stessa con cui avevo fatto il pagamento!:icon_cool:

Questi mi sa si stanno rinco.... peggio di quelli di sky.. . già mi sono fatto contattare 2 volte ma non ne vogliono sapere di rivendermi un nuovo abbonamento.. christams non possible perchè abbonamento scaduto 30 novembre devono passare 90 dice uno 120 gg dice altro... e io ok allora dasvidania per questo periodo mi accontenterò di mangiare pasta e carne senza vedere Mediaset premium... nel frattempo aspetto conferma da sky service per un ritorno al 50% e allora dopo si che passati 90/120 gg quando premium comincerà a telefonarmi e fracassarmi las pelotas ci mangeremo dolce e aperitivo!!!!

Qualcuno ha scelto il RID come metodo di pagamento?

Io ho richiesto il 29/11 la promo online dei 4 mesi con spedizione della tessera a domicilio ma finora non ho ancora ricevuto nulla (né tessera, né documenti).

Ho anche controllato sul conto corrente, ma non risulta attivo alcun RID di Mediaset Premium. E' normale questa cosa? Dopo quanto tempo il RID diventa attivo?

Io ho richiesto il 29/11 la promo online dei 4 mesi con spedizione della tessera a domicilio ma finora non ho ancora ricevuto nulla (né tessera, né documenti).

Ho anche controllato sul conto corrente, ma non risulta attivo alcun RID di Mediaset Premium. E' normale questa cosa? Dopo quanto tempo il RID diventa attivo?
Dopo che gli mandi il contratto firmato con l'autorizzazione a fare l'addebito.

se non sbaglio dietro ne 3d c'è scritto comunque mi pare di ricordare entro 90 gg (facci sapere cosa trovi e come va la procedura di attivaz :))
all'interno della busta oltre alla scheda c'è il contratto, o copia di fornitura del servizio, di cui una copia va rispedita (allegata busta preaffrancata), e cose meno rilevanti come le varie condizioni del servizio easy pay, un esempio di lettura della fattura; l'attivazione fatta on line inserendo i dati della tessera nel profilo precedentemente creato è avvenuta immediatamente con successo ed i canali sono risultati visibili; sempre inserendo il numero della tessera si sono aggiornati tutti i dati nell'area clienti ed quelli relativi al contratto sono ora visibili

a seguito della richiesta di pagamento con rid fatta in fase di attivazione della christmas (23/11), lo stesso rid mi è stato inserito (lo vedo nell'area clienti della banca) dopo una settimana circa

all'interno della busta oltre alla scheda c'è il contratto, o copia di fornitura del servizio, di cui una copia va rispedita (allegata busta preaffrancata), e cose meno rilevanti come le varie condizioni del servizio easy pay, un esempio di lettura della fattura; l'attivazione fatta on line inserendo i dati della tessera nel profilo precedentemente creato è avvenuta immediatamente con successo ed i canali sono risultati visibili; sempre inserendo il numero della tessera si sono aggiornati tutti i dati nell'area clienti ed quelli relativi al contratto sono ora visibili

a seguito della richiesta di pagamento con rid fatta in fase di attivazione della christmas (23/11), lo stesso rid mi è stato inserito (lo vedo nell'area clienti della banca) dopo una settimana circa
Mitico...a questo punto è inutile rimandare la copia firmata?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso