Mi hanno appena chiamato dal call center, perchè io avevo acquistato al tempo che fù una smart card mediaset premium (quando ancora si acquistava in ppv, penso fosse 2006), che permetteva di vedere 2 mesi di tutto premium, pagando il solo costo della scheda.
in un primo momento pensavo mi offrissero in anteprima premium infinity(perchè ha parlato solo di premium play).
premetto che ho già l'abbonamento a sky in firma e pago 40,85€/mese.
comunque mi ha offerto 3 mesi di premium play a 39€. però vedo sul sito che se prendo anche il decoder sono 89€(39€ scheda + 50€ consegna decoder).
e che a listino costrebbe anche di più di sky, cioè 42€.(non ho mai fatto premium, perchè non fanno vedere tutte le partite del Parma).
questa è bella, mi ha detto
1) "che è un ottimo regalo da fare ad amici e parenti per Natale, ma che fai, gli regali decoder e scheda, poi dopo 3/4 mesi gli disdici tutto??? o gli continui a pagare l'abbonamento? avrebbe avuto più senso se fosse stata un'offerta prepagata o tipo ticket di sky, che si disattiva in automatico.
2)rimarcando che ho già sky, mi ha risposto dicendo che lei tempo fa aveva sky e che facevano sempre gli stessi, riproposti un'ora dopo, per tutta la settimana.
il problema è che su sky c'è l'ondemand(come su premium) e anche volendo non si vedono mai le stesse cose, secondo su premium, non mi pare che facciano tutti questi film.
dettaglio:
1) quello che non fanno su sky, lo vedo sulla tv svizzera o lo reperisco in altro modo....
2) mi rode "regalare" soldi al "cavaliere"
comunque gli ho chiesto di pensarci e mi richiamerà in settimana, ma penso che non lo farò.
voi cosa mi consigliate?
quanto tempo c'è per dare disdetta(cioè la disdetta va fatta un mese prima della scadenza o la posso fare anche l'ultimo giorno)?
se acquisto una scheda ricaricabile da ebay(costano 10€ circa), poi posso attivare la promo?