Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non l'ho mai fatto, ma credo che in 2/3gg ti arrivi la card, tu hai già il decoder?

Io l'ho attivata su una scheda ricaricabile e avuto subito la visione. Con la scheda easy-pay, se la chiedi devi attendere che ti arrivi (con i tempi incerti di spedizione), se l'acquisti non so come funziona, se il sistema si accorge che è una tessera easy-pay (indicando sempre attiva su tessera già in possesso) e quindi hai diritto alla restituzione dei 39 euro spesi, cosa che invece non succede con la ricaricabile.

infatti ho parlato da profano, non essendo mai stato abbonato, ma conoscendo i tempi dei corrieri e delle poste...
ma attivandola su ricaricabile, poi i 39€ vengono comunque addebitati e si trasforma in abbonamento annuale? perchè se così non fosse converrebbe acquistare una scheda sulla baia e poi attivare la promo. giusto?

I 39 euro vengono SEMPRE addebitati, essendo un corrispettivo di attivazione una tantum. L'abbonamento è comunque un abbonamento annuale, ma con la possibilità prima della scadenza del 4° mese (per la promo di 4 mesi), di telefonare e recedere senza penali.

io sono molto tento di farla, solo che ho già sky e alla fine andrei a pagare per vedere gli stessi contenuti...

I 39 euro vengono SEMPRE addebitati, essendo un corrispettivo di attivazione una tantum. L'abbonamento è comunque un abbonamento annuale, ma con la possibilità prima della scadenza del 4° mese (per la promo di 4 mesi), di telefonare e recedere senza penali.

ok, capito. quindi acquistando una easy pay a 39€ mi verrebbero addebitati ugualmente i 39€ del corrispettivo iniziale :doubt:
e una tessera ricaricabile quanto costa?

Salve a tutti :)
Lo scorso maggio ho fatto la premium freedom che mi è scaduta il 21 settembre.
Ora volevo sapere se per aderire a questa promozione posso usare lo stesso intestatario della precedente o ne devo utilizzare un altro?

Io l'ho attivata su una scheda ricaricabile e avuto subito la visione. Con la scheda easy-pay, se la chiedi devi attendere che ti arrivi (con i tempi incerti di spedizione), se l'acquisti non so come funziona, se il sistema si accorge che è una tessera easy-pay (indicando sempre attiva su tessera già in possesso) e quindi hai diritto alla restituzione dei 39 euro spesi, cosa che invece non succede con la ricaricabile.

Ciao Paolo, tecnicamente è possibile acquistare l'offerta oggi su una ricaricabile già in mio possesso e attivare la visione tra qualche giorno?
Oppure le due cose sono contestuali?

Probabilmente non sono a conoscenza della promo dei 4 mesi on-line, e conoscono solo quella dei 2-3 mesi a seconda della combinazione scelta.

Io l'ho regolarmente attivata e da ieri già vedo, ma ho dovuto utilizzare come metodo di pagamento l'IBAN. La postepay non veniva accettata.

Scusa ma l'hai attivata su una tessera esistente? Io ho una tessera silver manon me la fa attivare, non mi fa scegliere neanche il metodo di pagamento(inserisco CF e n. Tessera e mi dice di contattare il servizio clienti)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Rispondendo ai post precedenti, vi posso dire che io ho attivato la promo su una tessera ricaricabile in mio possesso e la visione è partita poco dopo finita la procedura di registrazione. Ci sono problemi se risultate già abbonati per promo precedenti. Non potete attivare la promo on-line, cosi sembra, anche leggendo i precedenti post.

d'oh! mi son accorto di avere conservato una vecchia tessera ricaricabile MP scaduta a giugno 2008, non ci si puo' fare niente vero?

Scusa ma l'hai attivata su una tessera esistente? Io ho una tessera silver manon me la fa attivare, non mi fa scegliere neanche il metodo di pagamento(inserisco CF e n. Tessera e mi dice di contattare il servizio clienti)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
quello è perchè sei un ex abbonato e a quanto ho capito, non puoi procedere via web..
è il codice fiscale che ti respinge..
quindi con quella scheda o vai via web con altro codice fiscale e quindi altro intestatario
oppure chiami (ti fai richiamare) dall call center e fai a tuo nome con operatore

Mi sono appena fatto richiamare dal Call Center per chiedere chiarimenti. Mi hanno detto che il sito non accetta carte di credito perché "l'offerta dei 4 mesi non esiste. E' un banner fasullo".
Testuale.
Mah.
I 4 mesi sono solo se prendi i pacchetti calcio+cinema+sport, stesso discorso per la promo dei 3 mesi, se no sono rispettivamente son 3 e 2 mesi per le altre offerte.

i1tz.png

Scusate ragazzi, non ho capito ancora una cosa: ma bisogna pagare solo 39 euro o anche ulteriori 39 euro di corrispettivo iniziale? Io voglio solo quest'offerta 3 mesi e poi voglio disdirla!
Se mantieni il contratto per 12 mesi ti rimborsano i 39 euro. Il link postato con quella combinazione offre 4 mesi con una tantum di € 39.

Ultima modifica:
C'è UNA NOTIZIA INTERESSANTE
se si compra la cam hd si puo' scegliere tra: due mesi gratis in ricaricabile di TUTTO (attivabile fino al 13/01 anche essa)
oppure aderire all'OFFERTA Christmas a zero..ossia non pagare nemmeno i 39 euro di attivazione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso