andresky85
Digital-Forum Silver Master
fonte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia?fonte?
Ho due pc, un fisso con monitor lcd da 19" 16:10 e un notebook con schermo da 15.6" entrambi con uscita hdmi. Un monitor da 24 pollici è grande, ma non grandissimo... in confronto a uno schermo da 32" o 42".
Il problema principale è che se lo devo usare io è ok, mentre se lo devono usare i miei genitori sarebbero in difficolta, perchè non sanno usare il pc, quindi ci dovrei sempre essere io. poi pur avendo il portatile lo dovrei comunque spostare, perchè lo uso anche per altre cose, non è che sarebbe dedicato esclusivamente a play, cioè ci sarebbe sempre da fare un "trasloco".
Io mi chiedo, perchè non danno il decoder i comodato d'uso come fa sky(che è anche stata la mossa vincente per fare abbonati).
Per me è fondamentale avere l'ondemand visto che non ho orari e ormai mi sono abituato a vedere quello che voglio, quando voglio. Per me i canali lineri sono morti.
Quindi il decoder che loro ti manderebbero, non avrebbe un hdd per registrare? ho visto che sulla baia vendono i t502 che ha un hdd da 160gb.
Lo so benissimo che i decoder proprietari sono dei cessi, ma sono perfetti per un uso family, inoltre si ha sempre la certezza di vedere, vedi gli scherzetti che fa sky in questo periodo. comunque il mysky non è così male. mentre con i decoder linux puoi fare di TUTTO, ma non sono adatti a TUTTI.
Comuque hai frainteso la mia domanda io mi riferivo ai contenuti che trasmettono non al decoder. Io tengo sky anche perchè fa vedere tutte le partite del Parma.
ah ok quindi è come lo "scelti per te" di sky, bella fregatura.
@romabianconera: riusciresti a scannerizzare (o almeno fare una foto) il volantino?
quello è perchè sei un ex abbonato e a quanto ho capito, non puoi procedere via web..
è il codice fiscale che ti respinge..
quindi con quella scheda o vai via web con altro codice fiscale e quindi altro intestatario
oppure chiami (ti fai richiamare) dall call center e fai a tuo nome con operatore
Salve a tutti
Lo scorso maggio ho fatto la premium freedom che mi è scaduta il 21 settembre.
Ora volevo sapere se per aderire a questa promozione posso usare lo stesso intestatario della precedente o ne devo utilizzare un altro?
15 giorni prima della scadenza della promozione (almeno per la promozione estate ho fatto cosi).
Io l'ho regolarmente attivata e da ieri già vedo, ma ho dovuto utilizzare come metodo di pagamento l'IBAN. La postepay non veniva accettata.
Io inoltre il banner con i 4 mesi gratis non lo visualizzo, pace
La promozione è stata attivata a nome di mio fratello, con modalità di pagamento differente rispetto alla freedom, altrimenti non te la fa attivare. Per l'attivazione on-line, non devono coincidere ne l'intestatario, ne la modalità di pagamento già usata per altro abbonamento precedentemente attivato.![]()
Ragazzi scisate la confusione ma avrei alcune cose da chiedervi; sono alla prima esperienza con questa card:
1. Qualora comprassi la card in un supermercato per l'attiovazione poi devo chimare il numero verde?
2. Quale è il termine ultimo per l'attivazione? il 5 di gennaio? Vorrei attivarla il più tardi possibile per vedermi la champions
3. Appena attivata teoricamente posso dare subito la disdetta? Non sono intenzionato a fare l'abbonamento
Io inoltre il banner con i 4 mesi gratis non lo visualizzo, pace
Bastava andare a cercare in uno dei post delle pagine precedenti, dove è presente il link.
http://www.acquista.mediasetpremium.it/promozione
1) numero verde /vai sul sito mediaset premium-acquista in basso a destra operatore..lasci dati e ti richiamano loro/ tramite web se non sei mai stato abbonato (e ti ciucci 4 mesi)
2) 13/01
3)teoricamente si, ma ti conviene disdirla una 15/20 di giorni prima per evitare che ti stacchino il segnale (è successo)..
ricordati che cmq mediaset fattura due mesi anticipati, quindi a molti accade, a seconda della cadenza di fatturazione, di trovarsi il terzo mese gratis accoppiato con il quarto mese nella stessa bolletta da pagare...anche se si è recesso..perchè la fatturazione è automatica..
in quel caso in genere la maggior parte della gente paga anche il quarto (che non vede) che poi gli viene riaccreditato due mesi dopo (lo so è una pratica un po' antipatica) oppure svuota la post pay o blocca il rid e non paga il quarto mese non dovuto..
con i 4 mesi,essendo tutti e 4 gratis, se uno si studia la fatturazione mediaset, potrebbe evitare sto anticipo..o ridurlo a pochi euro