Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena riprovato a sottoscrivere la promozione dei 4 mesi tramite carta di credito. Non accetta nessun tipo di carta di credito intestata a chicchessia.

Ragazzi ma c'è una motivazione particolare per il fatto che nonostante nel form sia contemplato come metodo di pagamento la carta di credito poi non viene accettata nessuna carta?
Io non posso dare il mio RID, perchè ho disdetto l'abbonamento da poco...vorrei fare a nome di mio padre con la mia carta di credito...

Purtroppo è cosi. Essendo la fatturazione anticipata, nel caso in cui si effettua il recesso, ma la bolletta è stata già emessa, si deve pagare e poi verrà rimborsata successivamente la differenza non dovuta. Ma emettere la fattura sulla base dell'effettivo utilizzo e quindi la fattura posticipata, no?
cmq stavo rivedendo le fatture mediaset
loro emettono fattura nei mesi dispari intorno al 10..
cioè fattura emessa il 10 settembre per settembre ottobre
fattura emessa l'11 luglio per luglio agosto ect ect
anche se per prudenza io considererei inizio mese..(a me l'anno scorso hanno fatturato sul gong..avevo 11 febbraio 10 maggio prova 3 mesi..fattura emessa il 10 maggio stesso con 1-10 maggio stornati e 11 maggio-30 giugno fuori e recessi ..quasi 60 euro da anticipargli, non l'ho fatto e non è successo nulla)

quindi a fare i mestieranti e a voler ridurre a zero l'anticipo
converebbe sottoscrivere entro fine novembre
chesso' dal 28 novembre al 28 febbraio
cosi dovrebbe arrivare un'unica fattura a gennaio
che prevede il periodo arretrato 28 novembre-31 dicembre..
e poi il bimestre anticipato 1 gennaio-28 febbraio..
con disdetta a metà febbraio...

non credo che a quel punto a metà marzo abbiano il coraggio di farsi anticipare marzo e aprile, cioè due mesi a prezzo pieno con fattura emessa dopo disdetta e distacco segnale..

Ultima modifica:
Per la Christmas 3 mesi va bene, Per quella 4 mesi che scade nel mio caso il 16 marzo, sarà emessa la fattura Marzo-Aprile e di conseguenza dovrò anticipare il periodo 17 marzo - 30 aprile, per poi avere il rimborso a Maggio.

Per la Christmas 3 mesi va bene, Per quella 4 mesi che scade nel mio caso il 16 marzo, sarà emessa la fattura Marzo-Aprile e di conseguenza dovrò anticipare il periodo 17 marzo - 30 aprile, per poi avere il rimborso a Maggio.
esatto..
quindi se hai fatta quella con tutto da 36 euro dovrai anticipargli una 50 di euro che rivedi a fine maggio..
con 4 mesi sarebbe da sottoscrivere gli ultimi di dicembre..

C'è UNA NOTIZIA INTERESSANTE
se si compra la cam hd si puo' scegliere tra: due mesi gratis in ricaricabile di TUTTO (attivabile fino al 13/01 anche essa)
oppure aderire all'OFFERTA Christmas a zero..ossia non pagare nemmeno i 39 euro di attivazione..
confermo quanto detto..oggi sono andato ad auchan e oltre ad essere presente sul volantino della promozione mediaset, questa offerta sulla cam hd che permette di attivare la christmas 3 mesi a zero,ossia non pagando nemmeno i 39, (o in alternativa due mesi in prepagata) è presente proprio sulla confezioni nuove delle cam stesse

NON SOLO..
la promozione è valida anche per la CAM SD a 69 euro (anche essa in nuova confezione christmas)
ossia christmas 3 mesi attivabile a zero invece che a 39..(interessante,in pratica vorrebeb dire pagare la cam 30 euro)
la differenza con la hd è che se si sceglie la modalità ricaricabile si ha 1 mese di visione..

Ultima modifica:
Sarei interessato a questa promozione Premium for Christmas, però poi non intendo proseguire con l'abbonamento una volta trascorsi i tre mesi, quindi chiedo ai più esperti: se mi reco in un negozio e acquisto la tessera a 39 euro, poi ne devo pagare altrettanti per i tre mesi o sbaglio ? Altrimenti, visto che possiedo già una tessera grigia (quella con scadenza 2099) acquistata nel Settembre 2009, si può attivare l'offerta anche su quella ? se sì quanto dovrei pagare ?
grazie a chi mi risponde

Sarei interessato a questa promozione Premium for Christmas, però poi non intendo proseguire con l'abbonamento una volta trascorsi i tre mesi, quindi chiedo ai più esperti: se mi reco in un negozio e acquisto la tessera a 39 euro, poi ne devo pagare altrettanti per i tre mesi o sbaglio ? Altrimenti, visto che possiedo già una tessera grigia (quella con scadenza 2099) acquistata nel Settembre 2009, si può attivare l'offerta anche su quella ? se sì quanto dovrei pagare ?
grazie a chi mi risponde
1)no..se acquisti quella da 39 paghi i 39 e basta..(anche perchè 39+39=78 euro per 3 mesi che promozione sarebbe?)
2)si e anche qui paghi 39 euro..(con postpay, cc, ti fai richiamare dal servizio clienti e vai https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm )
io pe non sapè ne legge ne scrive, opterei per la seconda...

Ultima modifica:
1)no..se acquisti quella da 39 paghi i 39 e basta..(anche perchè 39+39=78 euro per 3 mesi che promozione sarebbe?)
2)si e anche qui paghi 39 euro..(con postpay, cc, ti fai richiamare dal servizio clienti e vai)
io pe non sapè ne legge ne scrive, opterei per la seconda...

Grazie. Nel tuo messaggio sopra leggevo della promozione con l'acquisto della cam HD: se decido di aderire alla promozione mi interesserebbe anche la cam HD dato che altrimenti dovrei usare un decoder SD del 2004. Mi potresti spiegare quanto costa questa offerta che c'è all'Auchan ?

confermo quanto detto..oggi sono andato ad auchan e oltre ad essere presente sul volantino della promozione mediaset, questa offerta sulla cam hd che permette di attivare la christmas 3 mesi a zero,ossia non pagando nemmeno i 39, (o in alternativa due mesi in prepagata) è presente proprio sulla confezioni nuove delle cam stesse

NON SOLO..
la promozione è valida anche per la CAM SD a 69 euro (anche essa in nuova confezione christmas)
ossia christmas 3 mesi attivabile a zero invece che a 39..(interessante,in pratica vorrebeb dire pagare la cam 30 euro)
la differenza con la hd è che se si sceglie la modalità ricaricabile si ha 1 mese di visione..

Sul volantino fino al 20 Novembre dell'auchan nn c'è scritto niente di questa offerta,forse parli del volantino dal 21 ke ti è arrivato già a casa tua??Scusami la cam hd contente la christmas qnt costa??

Grazie. Nel tuo messaggio sopra leggevo della promozione con l'acquisto della cam HD: se decido di aderire alla promozione mi interesserebbe anche la cam HD dato che altrimenti dovrei usare un decoder SD del 2004. Mi potresti spiegare quanto costa questa offerta che c'è all'Auchan ?
non c'è solo all'auchan, è una promozione generale di mediaset
semplificando:
la cam hd costa da listino 99 euro..la compri e puoi attivare la christmas 3 mesi a zero da call center,ossia non pagare nemmeno quei 39 euro di cui parlavamo prima. (in alternativa puoi optare per attivarla in modalità ricaricabile per 2 mesi)
la cam SD costa 69 euro..anche qui compri e attivi christmas 3 mesi da call center a zero (o in alternativa 1 mese in ricaricabile)
in sostanza al prezzo di listino, ti regalano 3 mesi gratis in abbonamento (da disdire) O 2 o 1 mese in ricaribile a seconda se hd o sd
sta comunque tutto scritto davanti e dietro le scatole delle nuove confezioni della cam (che ho visto appunto ad auchan)..
stiamo parlando di cam marchiate mediaset ovviamente...

Sul volantino fino al 20 Novembre dell'auchan nn c'è scritto niente di questa offerta,forse parli del volantino dal 21 ke ti è arrivato già a casa tua??Scusami la cam hd contente la christmas qnt costa??
depliant mediaset che pubblicizza la christmas..
non volantino auchan (io le ho viste ad auchan che aveva gia in scaffale le nuove confezioni..dove anche li viene riportata la promozione)
la promozione è generale..
per chi aveva intenzione di farsi una cam è una promozione interessante
99 hd
69 sd

Ultima modifica:
non c'è solo all'auchan, è una promozione generale di mediaset
semplificando:
la cam hd costa da listino 99 euro..la compri e puoi attivare la christmas 3 mesi a zero da call center,ossia non pagare nemmeno quei 39 euro di cui parlavamo prima. (in alternativa puoi optare per attivarla in modalità ricaricabile per 2 mesi)
la cam SD costa 69 euro..anche qui compri e attivi christmas 3 mesi da call center a zero (o in alternativa 1 mese in ricaricabile)
in sostanza al prezzo di listino, ti regalano 3 mesi gratis in abbonamento (da disdire) O 2 o 1 mese in ricaribile a seconda se hd o sd
sta comunque tutto scritto davanti e dietro le scatole delle nuove confezioni della cam (che ho visto appunto ad auchan)..
stiamo parlando di cam marchiate mediaset ovviamente...
Quindi la tessera della cam si deve attivare solo al telefono? se si potesse attivare on line non sarebbe meglio visto che danno 4 mesi in promozione?Chi è informato?

Ultima modifica:
provo a risponderti io....

il primo link "...../promozione" deriva da un banner pubblicitario e prevede un mese in più gratis rispetto alla "normale" offerta. Il secondo è il normale link presente sul sito mediaset premium....

Salve a tutti, mi fate chiarezza: quest'anno non è possibile acquistare una tessera con 39 euro e avere i 3 mesi e scaduti questi, finito tutto? Devo per forza fare un abbonamento e poi, ricordarmi, di disdire?
Io ho già un abbonamento pay con solo il calcio, ma i 3 mesi nel periodo natalizio per qualche film, un acquisto una tantum l'avrei fatto.
Ho anche una scheda ricaricabile vuota, con scadenza 06/2014, non è possibile mettere i 39 euro qui e vedere i 3 mesi? Vero?
Grazie in anticipo a chi mi farà chiarezza!

Salve a tutti, mi fate chiarezza: quest'anno non è possibile acquistare una tessera con 39 euro e avere i 3 mesi e scaduti questi, finito tutto? Devo per forza fare un abbonamento e poi, ricordarmi, di disdire?
Io ho già un abbonamento pay con solo il calcio, ma i 3 mesi nel periodo natalizio per qualche film, un acquisto una tantum l'avrei fatto.
Ho anche una scheda ricaricabile vuota, con scadenza 06/2014, non è possibile mettere i 39 euro qui e vedere i 3 mesi? Vero?
Grazie in anticipo a chi mi farà chiarezza!

ma 3 mesi poi finito tutto non c'è mai stato
anche l'anno scorso bisognava disdire
disdetta che puoi fare pure tramite telefono cmq

si puoi attivare su quella scheda vuota..
ma non devi ricaricarla di 39
ti fai richiamare dal call center, attivi l'abbonamento e poi i 39 te li scalano da post-pay o da cc
poi disdici prima della scadenza promo

grazie romabianconera,
ma ti assicuro che l'anno scorso c'era, l'ho attivata io. Acquistata sul sito, mi è arrivata a casa dopo una settimana, e attivata nel periodo di Natale. Diversamente mio cognato ne aveva comprata una come quella di quest'anno con la possibilità di fare l'abbonamento e poi recedere spendendo 39 euro senza costi di disattivazione.

provo a risponderti io....

il primo link "...../promozione" deriva da un banner pubblicitario e prevede un mese in più gratis rispetto alla "normale" offerta. Il secondo è il normale link presente sul sito mediaset premium....

ovviamente io preferirei questa soluzione, il problema è che non posso attivarla da me ma devo farlo solo tramite call center in quanto il mio codice fiscale (in quanto vecchio abbonato) è giàò presente nel loro archivio

grazie romabianconera,
ma ti assicuro che l'anno scorso c'era, l'ho attivata io. Acquistata sul sito, mi è arrivata a casa dopo una settimana, e attivata nel periodo di Natale. Diversamente mio cognato ne aveva comprata una come quella di quest'anno con la possibilità di fare l'abbonamento e poi recedere spendendo 39 euro senza costi di disattivazione.

la tessera a cui fai riferimento era una promo dedicata agli abbonati che al costo di 29 euro permetteva la visione per tre mesi,in modalità prepagata,del pacchetto cinema,serie tv e doc

L'unica via di disdetta è quella telefonica?
Per chi ha già avuto esperienza come è risultata?il numero è a pagamento, il call center ha la solita musichetta che tiene incollati al tel per ore?
Ultima cosa..ho letto qui che a seconda dei link ci sono 2-3-4 mesi di visione giusto?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso