Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica via di disdetta è quella telefonica?
Per chi ha già avuto esperienza come è risultata?il numero è a pagamento, il call center ha la solita musichetta che tiene incollati al tel per ore?
Ultima cosa..ho letto qui che a seconda dei link ci sono 2-3-4 mesi di visione giusto?

Grazie
diciamo la piu veloce
e anche la piu economica
se chiami dal lunedi al venerdi dalle 18,30 alle 23 il sabato dalle 13 alle 20 o la domenica dalle 9 alle 23 costa 5,63 centesimi al minuto senza scatto alla risposta
per assurdo anche se ci stai 20 minuti hai speso 1,1 euro
io l'anno scorso avro' speso 40 centesimi..
va che l'operatore fa partire una registrazione dove tu comunichi che vuoi recedere al termine della promo
la raccomandata a/r ti costa di piu (e devi sperà che arrivi in tempo e che le poste nn se la perdano)
la promozione è 3 mesi se scegli quella con tutto (2 mesi quella calcio e sport senza cinema..ma se disdici fai tutto..anche se non disdici perchè cmq al termine dei 3 mesi ti danno la possibilità di downgradare)
4 mesi SOLO via web da link che trovi nelle pagine precedenti..(e SOLO per i "mai stati abbonati"..)
per attivare quella da 3 mesi da call center (se sei gia stato abbonato non ti accetta il codice fiscale sul web) non serve che chiami a pagamento ma ti fai richiamare da qui..
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm
Ps; scegli fattura elettronica (via email) e non cartacea se no ti addebitano 1 o 2 euro per l'invio

Ultima modifica:
ragazzi pensavo (e forse credo ancora) di essere in black list perchè sul sito non accettava il mio codice fiscale.. per il fatto che l'anno scorso non avevo pagato la fattura non dovuta, emessa addirittura dopo la cessazione del servizio e forse per averli segnalati all'AGCOM
allora mi son fatto richiamare da loro
mi ha detto la signorina che io per il solo fatto di essere un ex abbonato, posso riabbonarmi sono tramite operatore e non tramite web..
e che non sono il primo che la chiama per questo
anche chi di voi è un ex abbonato ha riscontrato tali problematiche col codice fiscale nel web?

Anch'io ho riscontrato problemi con il CF sono stato abbonato l'anno scorso nello stesso periodo x la CHRISTMAS PREMIUM,ed ora attivando la promozione di quest'anno ho notato problemi nn mi fa accedere cn il codice fiscale..Tu xkaso hai risolto???

Anch'io ho riscontrato problemi con il CF sono stato abbonato l'anno scorso nello stesso periodo x la CHRISTMAS PREMIUM,ed ora attivando la promozione di quest'anno ho notato problemi nn mi fa accedere cn il codice fiscale..Tu xkaso hai risolto???
no..nel senso che chi è stato abbonato non puo' riabbonarsi via web
quindi o vai di call center 3 mesi
o se vuoi i 4 mesi intesti il tutto a un familiare/parente o chicchessia

no..nel senso che chi è stato abbonato non puo' riabbonarsi via web
quindi o vai di call center 3 mesi
o se vuoi i 4 mesi intesti il tutto a un familiare/parente o chicchessia

Si questo l'ho pensato ank'io di fare una nuova registrazione a mio padre,xkè voglio i 4 mesi,xò ora notando nella mia registrazione sotto ai dati c'è scritto cancellazione registrazione nn hai provato a cancellarla e poi a riscriverti con i stessi dati e a provare di effettuare la promo??Può darsi come no..

il mio quesito invece è questo:
scheda ricaricabile uscita dalla cam attivata qualche settimana fa con gratis calcio /cinema per un mese. alla scadenza vorrei fare la promozione di natale, il dubbio però è se faccio la promozione full ( cinema calcio serie) e dopo i tre mesi mi abbono solo a calcio , si può fare? cioè i 39 euro iniziali mi vengono restituiti oppure la restituzione è prevista solo nel caso in cui ci si abbona per gli stessi generi ( calcio/ cinema/serie) per cui si è aderito alla promozione di natale?

Si questo l'ho pensato ank'io di fare una nuova registrazione a mio padre,xkè voglio i 4 mesi,xò ora notando nella mia registrazione sotto ai dati c'è scritto cancellazione registrazione nn hai provato a cancellarla e poi a riscriverti con i stessi dati e a provare di effettuare la promo??Può darsi come no..
no, non ho provato
io cmq credo di attivare tramite la promozione con la cam perchè mi interessa
se a te funziona facci sapere comunque..

il mio quesito invece è questo:
scheda ricaricabile uscita dalla cam attivata qualche settimana fa con gratis calcio /cinema per un mese. alla scadenza vorrei fare la promozione di natale, il dubbio però è se faccio la promozione full ( cinema calcio serie) e dopo i tre mesi mi abbono solo a calcio , si può fare? cioè i 39 euro iniziali mi vengono restituiti oppure la restituzione è prevista solo nel caso in cui ci si abbona per gli stessi generi ( calcio/ cinema/serie) per cui si è aderito alla promozione di natale?

domanda particolare
a naso direi di si..te li stornano
perchè la promo dice --se resti abbonato, non dice come e in che modo
pero' per sicurezza chiederei a loro, non si sa mai...

ciao ragazzi, intanto complimenti per il forum. Sono nuovo, anche se in realtà vi seguo da parecchio tempo.
Ho sempre fatto le prepagate, sarei interessato ad abbonarmi ad easy pay e vorrei approfittarne ora che c'è la promozione natalizia.
Il mio dubbio principale è questo. Siccome non ho nessuna scheda, devo comprarne una da 39 euro che poi mi restituiranno più in la. Quello che non mi è chiaro è se questi 39 euro si aggiungono ai 39 euro di attivazione?
In pratica pago 39 di attivazione + 39 euro della scheda?
Oppure i 39 euro di attivazione sono quelli della scheda (per chi non ce l'ha)?

ciao ragazzi, intanto complimenti per il forum. Sono nuovo, anche se in realtà vi seguo da parecchio tempo.
Ho sempre fatto le prepagate, sarei interessato ad abbonarmi ad easy pay e vorrei approfittarne ora che c'è la promozione natalizia.
Il mio dubbio principale è questo. Siccome non ho nessuna scheda, devo comprarne una da 39 euro che poi mi restituiranno più in la. Quello che non mi è chiaro è se questi 39 euro si aggiungono ai 39 euro di attivazione?
In pratica pago 39 di attivazione + 39 euro della scheda?
Oppure i 39 euro di attivazione sono quelli della scheda (per chi non ce l'ha)?
Procurati una tessera, ad esempio io avevo preso una tessera premium uscita con la gazzetta dello sport, altrimenti tessere scariche le trovi a pochi centesimi

io non ho ancora capito una cosa...ho una silver collegataval mio codice fiscale ed ho già usufruito di promo negli anni passati.Non posso attivare la promo 4 mesi perché il mio CF è già nei loro archivi ( e fin qui ci siamo). Cosa potrei fare per attivare la promo 4 mesi sulla mia scheda intestandola ad altra persona? ho già provato ad attivare su scheda esistente e nuovo CF ma non è stato possibile. P.S. al telefono volevano attivarmi la tre mesi dicendo che la promo 4 mesi non è ancora partita.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

io non ho ancora capito una cosa...ho una silver collegataval mio codice fiscale ed ho già usufruito di promo negli anni passati.Non posso attivare la promo 4 mesi perché il mio CF è già nei loro archivi ( e fin qui ci siamo). Cosa potrei fare per attivare la promo 4 mesi sulla mia scheda intestandola ad altra persona? ho già provato ad attivare su scheda esistente e nuovo CF ma non è stato possibile. P.S. al telefono volevano attivarmi la tre mesi dicendo che la promo 4 mesi non è ancora partita.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Dico la mia situazione. L'anno scorso aderii alla promo christmas, siccome anche all'epoca c'era la promo 4 mesi tramite web, e siccome sono un vecchio abbonato, l'adesione non andavò a buon fine, anche cambiando codice fiscale o pagamento. Credo che a mediaset resti il numero della tessera nei loro sistemi, e anche cambiando gli estremi di pagamento o la persona, il risultato non cambia, almeno per me fu così. Fui costretto a chiamare il call center, e in 5 minuti si concluse tutto con esito positivo, ovviamente con i 4 mesi gratis invece di 3, e l'attivazione fu fatta sulla tessera che non mi accettava dal sito di mediaset.

Quest'anno credo che le cose condizioni siano le stesse dello scorso anno, quindi, per chi ha problemi con la tessera in quanto vecchio abbonato, o aderite alla promo dei 4 mesi via web richiedendo una nuova tessera, e aspettare che arrivi, o provate a chiamare il call center tra qualche giorno, che molto probabilmente vi attiveranno i 4 mesi anche telefonicamente anche su una scheda in vostro possesso

Ciao a tutti, uso Carte MP ricaricabili, ma non ho mai fatto un abbonamento;

Ho letto tutti i post - riassumo per me:

- vado sul sito MP, uso il link postato (quello 4 mesi .../promozione)
- Scelgo la promo da 4 mesi Cinema+Calcio+Sport+Bambini , inserisco i miei dati cellulare etc
- Inserisco il numero e della mia tessera ricaricabile MP (valida con scadenza 6/2014, diritti visione scaduti, credito al momento 0€) precedentemente attivata
- mi vengono stornati dalla tessera i 39€ richiesti come corrispettivo iniziale (?) oppure immetto IBAN o Carta VISA?
- mi arriva sms con codice visione (??) o mi arrivano i diritti visione sulla carta subito?
- Mi arriva da pagare fattura anticipata 2 mesi 82€ (quando?); La pago (come?)
- Circa 15gg/1 mese prima della scadenza (diciamo inizio Marzo) chiamo il call center per la Disdetta
- Mi vengono rimborsati (come?) gli 82€

Domande: Perche' serve IBAN o Carta credito? Non possono scalarmi i 39€ dalla mia ricaricabile MP?
Tutto giusto?
Grazie

Ciao a tutti, uso Carte MP ricaricabili, ma non ho mai fatto un abbonamento;

Ho letto tutti i post - riassumo per me:

- 1)vado sul sito MP, uso il link postato (quello 4 mesi .../promozione)
- 2)Scelgo la promo da 4 mesi Cinema+Calcio+Sport+Bambini , inserisco i miei dati cellulare etc
-3) Inserisco il numero e della mia tessera ricaricabile MP (valida con scadenza 6/2014, diritti visione scaduti, credito al momento 0€) precedentemente attivata
-4) mi vengono stornati dalla tessera i 39€ richiesti come corrispettivo iniziale (?) oppure immetto IBAN o Carta VISA?
-5) mi arriva sms con codice visione (??) o mi arrivano i diritti visione sulla carta subito?
-6) Mi arriva da pagare fattura anticipata 2 mesi 82€ (quando?); La pago (come?)
- 7)Circa 15gg/1 mese prima della scadenza (diciamo inizio Marzo) chiamo il call center per la Disdetta
-8) Mi vengono rimborsati (come?) gli 82€

9) Domande: Perche' serve IBAN o Carta credito? Non possono scalarmi i 39€ dalla mia ricaricabile MP?
Tutto giusto?
Grazie
1) esatto.
2)ok
3)ok
4) no.ti vengono addebbitati su postpay/carta di credito/conto corrente
5) metti la tessera nel decoder sul canale 300 e si attiva da sola dopo un po'
6) no.il problema è solo che mediaset fattura nei mesi dispari con bimestre anticipato (esempio: fattura emessa il 10 novembre per il periodo 1 novembre- 31dicembre con pagamento 25 novmbere)..nel caso tuo se attivi ad esempio oggi, la prima fattura ti arriva a gennaio con 1)periodo arretrato 20/11-31/12 e bimestra anticipato 1 gennaio 28 febbraio. totale: euro 39..(e fino a gennaio non ti prelevano nulla..)
la seconda fattura ti arriva a marzo con il periodo 1 marzo-30 aprile..tu avendo 4 mesi (es 20/11 20/3) in questa avrai periodo 1-20 marzo stornato quindi 0 e periodo 21/3-30 aprile che gli anticipi (occhio e croce una quarantina di euro essendo un mese e 10 giorni) e che ti restituiscono alla fatturazione successiva ossia in quella maggio-giugno)..alla fine della fiera 39 euro hai pagato..

studiano la fatturazione mediaset, se vuoi portare a portare a pochi euro l'anticipo che poi ti rimborseranno, dovresti sottoscrivere la 3 mesi a fine novembre o la 4 mesi a fine dicembre...(esempio sottoscrivi il 28 dicembre...(in promo 28 dicembre-27 aprile)prima fattura a gennaio con periodo arretrato 28 dic-31 dic e bimestre anticipato gennaio-febbraio totale: euro 39..seconda fattura a marzo per 1 marzo 30aprile...te sei coperto fino al 27 aprile..quindi 1 marzo-27 aprile stornato e gli anticipi solo 28 aprile-30 aprile (3 giorni pochi euro) che rivedi sempre nella fattura successiva

7) si.. puoi farlo 2 mesi prima come un giorno prima ma è consigliabile disdire 15 giorni prima circa
8) ma perchè 82 euro? quello che anticipi..che varia a seconda di quando sottoscrivi (vedi punto 6) te lo riaccreditano alla successiva fatturazione..
9) perchè essendo un abbobamento (anche se poi tu disdirai) vogliono un metodo di pagamento nel caso in cui tu decidessi di andare avanti
l'unica cosa che puoi fare è prenderti una easy pay a 39 euro (a quel punto in prima fattura ti arriverà importo 0) ma sempre in fase di attivazione un metodo di pagamento ti chiederanno..
se la tua domanda appunto era "posso pagare un abbonamento col credito che ho/avro' su una ricaricabile" la risposta è no.

Ultima modifica:
Ciao,

anche io ho una ricaricabile con scadenza 06/2014 con credito 0, mai stato abbonato.
Se attivo la promozione su questa scheda che succede a giugno? Devo cambiare scheda?

Io ho fatto venerdì l'abbonamento tramite il banner che offriva 4 mesi. Ho richiesto una nuova tessera e alla fine del procedimento mi è arrivato un messaggio sul cellulare dicendo che la richiesta era stata presa in carico. Indicativamente quando mi arriverà la tessera e il contratto? Non ho ricevuto neanche conferme dell'ordine all'indirizzo email che ho dato...

1) esatto.
2)ok
3)ok
4) no.ti vengono addebbitati su postpay/carta di credito/conto corrente
5) metti la tessera nel decoder sul canale 300 e si attiva da sola dopo un po'
6) no.il problema è solo che mediaset fattura nei mesi dispari con bimestre anticipato (esempio: fattura emessa il 10 novembre per il periodo 1 novembre- 31dicembre con pagamento 25 novmbere)..nel caso tuo se attivi ad esempio oggi, la prima fattura ti arriva a gennaio con 1)periodo arretrato 20/11-31/12 e bimestra anticipato 1 gennaio 28 febbraio. totale: euro 39..(e fino a gennaio non ti prelevano nulla..)
la seconda fattura ti arriva a marzo con il periodo 1 marzo-30 aprile..tu avendo 4 mesi (es 20/11 20/3) in questa avrai periodo 1-20 marzo stornato quindi 0 e periodo 21/3-30 aprile che gli anticipi (occhio e croce una quarantina di euro essendo un mese e 10 giorni) e che ti restituiscono alla fatturazione successiva ossia in quella maggio-giugno)..alla fine della fiera 39 euro hai pagato..

studiano la fatturazione mediaset, se vuoi portare a portare a pochi euro l'anticipo che poi ti rimborseranno, dovresti sottoscrivere la 3 mesi a fine novembre o la 4 mesi a fine dicembre...(esempio sottoscrivi il 28 dicembre...(in promo 28 dicembre-27 aprile)prima fattura a gennaio con periodo arretrato 28 dic-31 dic e bimestre anticipato gennaio-febbraio totale: euro 39..seconda fattura a marzo per 1 marzo 30aprile...te sei coperto fino al 27 aprile..quindi 1 marzo-27 aprile stornato e gli anticipi solo 28 aprile-30 aprile (3 giorni pochi euro) che rivedi sempre nella fattura successiva

7) si.. puoi farlo 2 mesi prima come un giorno prima ma è consigliabile disdire 15 giorni prima circa
8) ma perchè 82 euro? quello che anticipi..che varia a seconda di quando sottoscrivi (vedi punto 6) te lo riaccreditano alla successiva fatturazione..
9) perchè essendo un abbobamento (anche se poi tu disdirai) vogliono un metodo di pagamento nel caso in cui tu decidessi di andare avanti
l'unica cosa che puoi fare è prenderti una easy pay a 39 euro (a quel punto in prima fattura ti arriverà importo 0) ma sempre in fase di attivazione un metodo di pagamento ti chiederanno..
se la tua domanda appunto era "posso pagare un abbonamento col credito che ho/avro' su una ricaricabile" la risposta è no.

quindi se mi abbono a gennaio, la prima fattura mi arriva a marzo?
Se così fosse in un'unica fattura mi arrivano i mesi arretrati di gennaio e febbraio, più marzo e aprile?
Immagino i costi se non ci fosse la promozione natalizia..

Salve a tutti ragazzi, è da un po' che vi seguo ma è la prima volta che scrivo, complimenti per le ottime informazioni che fornite!
Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, vorrei sottoscrivere l'abbonamento annuale al solo pacchetto calcio, il cinema non mi interessa, e acquistare una cam hd.
Avevo pensato di acquistare una premium cam hd edizione "premium for christmas" ed attivare online tramite il banner che gentilmente avete condiviso la promozione che prevede 3 mesi di calcio gratuiti con la restituzione nei successivi 6 mesi dei 39 Euro.
E' possibile usufruire di quella ottima promozione acquistando il pacchetto della cam hd?

Grazie molte a chi saprà essermi d'aiuto.

Procurati una tessera, ad esempio io avevo preso una tessera premium uscita con la gazzetta dello sport, altrimenti tessere scariche le trovi a pochi centesimi
quindi è possibile attivarla anche su tessere scadute, però sempre pagando i 39€, in particolare quella dei 4 mesi?

l'offerta solo online/web dei 4 mesi a 39 euro scade anch'essa il 13\01\2014?
oppure ha una durata lmitata di sottoscrizione?
infatti, l'anno scorso, l'offerta che durava un mese in più era valida solo ad inizio promozione...

quindi se mi abbono a gennaio, la prima fattura mi arriva a marzo?
Se così fosse in un'unica fattura mi arrivano i mesi arretrati di gennaio e febbraio, più marzo e aprile?
Immagino i costi se non ci fosse la promozione natalizia..
la fattura viene emessa intorno al 10/11 del mese dispari (anche se per me (non son sicuro) forse viene contabilizzata/preparata qualche giorno prima)
quindi se ti abboni il 2 gennaio credo riescano a fatturarti anche a gennnaio il periodo gennaio febbraio
e poi a marzo quello marzo aprile..
se ti abboni l'11 gennio sicuramente come dici te invece

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso