cari ragazzi, vi racconto la mia e chiedo l'aiuto di chiunque possa essere utile.
Tessera richiesta online con il link dei 4 mesi giorno 13 dicembre. Arrivata oggi con posta normale.
Apro la busta e mi sorge un dubbio COme mai nel foglio che riguarda la fornitura del servizio mi ritrovo "dati offerta" cosi????
Corrispettivo iniziale 59 euro;
Prezzo in vigore alla data di sottoscrizione: 36 euro mensili.
E fin qua ci troviamo.
OFFERTA: SERIE E DOC - CINEMA - CALCIO + SPORT + PLAY + HD -->>> e ci siamo anche.
PROMOZIONI: PROMOZIONE NATALE 2013 - SCONTO CANONE PER QUATTRO MESI. PROMOZIONE NATALE 2013 - SCONTO 6,50 PER 10 MESI. SCONTO DI BENVENUTO 20 EURO Qua ci siamo (penso).
Il dubbio mi sorge quando giro questo foglio, infatti sul retro mi ritrovo questi dati:
PROMOZIONI ATTIVE:
Promozione natale 2013 - sconto per 4 mesi -29,50
Promozione natale 2013 - sconto 6,50 per 10 mesi -6,50
Riguardo a ciò che ho scritto in rosso ho dubbi. Perché lo sconto del canone per 4 mesi è pari a 29.50 euro e non a 36 ??? Inoltre perchè mi riporta questo sconto di 6 euro e 50 per 10 mesi invece che per 6 (come scritto sul sito????).
grazie a chi risponderà.
MESSAGGIO MODIFICATO:
Ho appena fatto questo calcolo:
29.50 per 4 mesi = 118 euro
6,50 per (i primi) 4 mesi = 26
118 + 26 = 144 euro ma allo stesso tempo 36 euro (che è la quota mensile) per 4 mesi è anche uguale a 144 euro e da qui ne viene fuori che il risultato è pari a zero.
E' questo il motivo?