Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io MP, ce l'ho quasi dalla nascita sempre con ricaricabile. Quest'anno mi sono deciso di provarlo in abbonamento, ma solo usufruendo di promozioni. Con la Freedom (estate) e la Christmas (inverno), in pratica ho speso 78 euro per 8 mesi di visione, quindi 10 euro al mese per il pacchetto completo.

Salve a tutti,grazie a voi ho letto e sono riuscito ad attivare la promo on line per 4 mesi con postepay su scheda nuova,il tutto avvenuto il 17 dicembre,il 18 mi arriva una email da mp info,attestazione di avvenuto pagamento dell’anticipo dei canoni di abbonamento Easy Pay,d'allora non ho avuto più notizie,è normale questa procedura?Grazie.

Salve a tutti,grazie a voi ho letto e sono riuscito ad attivare la promo on line per 4 mesi con postepay su scheda nuova,il tutto avvenuto il 17 dicembre,il 18 mi arriva una email da mp info,attestazione di avvenuto pagamento dell’anticipo dei canoni di abbonamento Easy Pay,d'allora non ho avuto più notizie,è normale questa procedura?Grazie.

presumo che con queste feste la tessera sia un pò in ritardo.......

Ho provato a fare Premium Christmas sulla stessa tessera su cui l'avevo fatta un anno fa e poi disattivata alla fine della promozione, ma mi dà il seguente messaggio:

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

E' capitato a qualcun altro?

Buongiorno a tutti , credo che questo sia il mio primo post, sono giunto per caso su questo forum cercando informazioni sull'offerta MEDIASET PREMIUM a 39€ per tre mesi....

Ho letto tutto il thread, ho capito molte cose, ad esempio che c'è un link attraverso il quale posso avere 4 mesi a 39€ invece che 3, su altre mi sono rimasti dei dubbi, vorrei che mi aiutaste a dirimerli:

Ciao, io invece non ho capito una cosa: perché si continuano a pubblicizzare i 39 euro quando poi se si vanno a leggere le condizioni ci sono 39 euro della tessera e 39 euro di attivazione ?
Da quanto ne capisco io se uno non ha una tessera valida l'offerta è di 78 euro per 3 mesi e solo se rimani abbonato ti rimborsano 6,50 euro al mese in fattura fino a un totale di 39. Ho capito male ?

Ad oggi (dal 22 novembre) non ho ricevuto la tessera!!!
Ho chiamato e mi hanno detto che spediscono con Poste Italiane e che quindi essendo sotto feste ci possono essere ritardi.
Ma dico io.......40 gg e ancora niente....
Mi confermate che arriva con poste italiane? Pensavo che usassero TNT.

A quale Santo mi posso rivolgere?????

cari ragazzi, vi racconto la mia e chiedo l'aiuto di chiunque possa essere utile.
Tessera richiesta online con il link dei 4 mesi giorno 13 dicembre. Arrivata oggi con posta normale.

Apro la busta e mi sorge un dubbio COme mai nel foglio che riguarda la fornitura del servizio mi ritrovo "dati offerta" cosi????

Corrispettivo iniziale 59 euro;
Prezzo in vigore alla data di sottoscrizione: 36 euro mensili.

E fin qua ci troviamo.

OFFERTA: SERIE E DOC - CINEMA - CALCIO + SPORT + PLAY + HD -->>> e ci siamo anche.
PROMOZIONI: PROMOZIONE NATALE 2013 - SCONTO CANONE PER QUATTRO MESI. PROMOZIONE NATALE 2013 - SCONTO 6,50 PER 10 MESI. SCONTO DI BENVENUTO 20 EURO Qua ci siamo (penso).

Il dubbio mi sorge quando giro questo foglio, infatti sul retro mi ritrovo questi dati:

PROMOZIONI ATTIVE:

Promozione natale 2013 - sconto per 4 mesi -29,50
Promozione natale 2013 - sconto 6,50 per 10 mesi -6,50

Riguardo a ciò che ho scritto in rosso ho dubbi. Perché lo sconto del canone per 4 mesi è pari a 29.50 euro e non a 36 ??? Inoltre perchè mi riporta questo sconto di 6 euro e 50 per 10 mesi invece che per 6 (come scritto sul sito????).

grazie a chi risponderà.

MESSAGGIO MODIFICATO:
Ho appena fatto questo calcolo:
29.50 per 4 mesi = 118 euro
6,50 per (i primi) 4 mesi = 26

118 + 26 = 144 euro ma allo stesso tempo 36 euro (che è la quota mensile) per 4 mesi è anche uguale a 144 euro e da qui ne viene fuori che il risultato è pari a zero.
E' questo il motivo?

Ultima modifica:
Ad oggi (dal 22 novembre) non ho ricevuto la tessera!!!
Ho chiamato e mi hanno detto che spediscono con Poste Italiane e che quindi essendo sotto feste ci possono essere ritardi.
Ma dico io.......40 gg e ancora niente....
Mi confermate che arriva con poste italiane? Pensavo che usassero TNT.

A quale Santo mi posso rivolgere?????

effettivamente è un pò in ritardo.........si arriva con poste italiane.......

cari ragazzi, vi racconto la mia e chiedo l'aiuto di chiunque possa essere utile.
Tessera richiesta online con il link dei 4 mesi giorno 13 dicembre. Arrivata oggi con posta normale.

Apro la busta e mi sorge un dubbio COme mai nel foglio che riguarda la fornitura del servizio mi ritrovo "dati offerta" cosi????

Corrispettivo iniziale 59 euro;
Prezzo in vigore alla data di sottoscrizione: 36 euro mensili.

E fin qua ci troviamo.

OFFERTA: SERIE E DOC - CINEMA - CALCIO + SPORT + PLAY + HD -->>> e ci siamo anche.
PROMOZIONI: PROMOZIONE NATALE 2013 - SCONTO CANONE PER QUATTRO MESI. PROMOZIONE NATALE 2013 - SCONTO 6,50 PER 10 MESI. SCONTO DI BENVENUTO 20 EURO Qua ci siamo (penso).

Il dubbio mi sorge quando giro questo foglio, infatti sul retro mi ritrovo questi dati:

PROMOZIONI ATTIVE:

Promozione natale 2013 - sconto per 4 mesi -29,50
Promozione natale 2013 - sconto 6,50 per 10 mesi -6,50

Riguardo a ciò che ho scritto in rosso ho dubbi. Perché lo sconto del canone per 4 mesi è pari a 29.50 euro e non a 36 ??? Inoltre perchè mi riporta questo sconto di 6 euro e 50 per 10 mesi invece che per 6 (come scritto sul sito????).

grazie a chi risponderà.

MESSAGGIO MODIFICATO:
Ho appena fatto questo calcolo:
29.50 per 4 mesi = 118 euro
6,50 per (i primi) 4 mesi = 26

118 + 26 = 144 euro ma allo stesso tempo 36 euro (che è la quota mensile) per 4 mesi è anche uguale a 144 euro e da qui ne viene fuori che il risultato è pari a zero.
E' questo il motivo?

sono tutti calcoli che fanno per farti rientrare nell' offerta dei 39 euro...
il mio contratto è tale e quale al tuo:
allora, per i primi 4 mesi ti scontano il canone per un tot di 36 euro
per i successivi 6 mesi hai un' uteriore sconto di 6,5 euro al mese se rimani abbonato per 12 mesi
gli ultimi 2 mesi a listino....

salve a tutti .. MP accetta come metodo di pagamento la genius card?e poi la promozione dei 4 mesi online è attivabile su una christmas card comprata in negozio(che contiene pero' 3 mesi di visione in abbonamento)???grz x le risposte

Ciao, io invece non ho capito una cosa: perché si continuano a pubblicizzare i 39 euro quando poi se si vanno a leggere le condizioni ci sono 39 euro della tessera e 39 euro di attivazione ?
Da quanto ne capisco io se uno non ha una tessera valida l'offerta è di 78 euro per 3 mesi e solo se rimani abbonato ti rimborsano 6,50 euro al mese in fattura fino a un totale di 39. Ho capito male ?
hai capito male; se aderisci all'offerta paghi solo 39 euro per 3 o 4 mesi di visione; se decidi di proseguire, i 39 euro pagati per la visione ti vengono restituiti sotto forma di sconto sul prezzo dell'abbonamento che andresti a pagare

Help!

... alla fine ieri sera abbiamo seguito tutta la procedura per l'attivazione della promo Christmas (4 mesi, da sito web). Seguendo ciò che ci siamo già detti nei post precedenti abbiamo, nell'ordine:

seguito la procedura web per la promo: ok. Alla fine del processo, riepilogo con tutta la scontistica (di fatto identica a questo esempio riportato nel post #370 (qui) e seguente pagina di conferma nella quale veniva indicato che, a breve, avremmo ricevuto sms valido per l'attivazione a cui rispondere.
Sms ricevuto dopo poco.

Ci siamo quindi registrati all'area clienti mediasetpremium: registrazione ok; il problema sorge proprio a seguito della verifica del contratto dall'area clienti.

Come è possibile infatti che, nell'area clienti, nell'ambito dei "servizi attivi sulla tessera selezionata" mi risulti attivo un "Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese incluso" e non la christmas???

A seguito della risposta all'sms, abbiamo iniziato subito a vedere: tutti i canali sono disponibili, sia cinema che calcio.

Chiaramente sia il riepilogo dei costi con la promo christmas, sia la pagina seguente (comunicazione dell'invio sms di conferma attivazione) sono stati salvati e stampati.

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede?

Grazie..

salve a tutti .. MP accetta come metodo di pagamento la genius card?e poi la promozione dei 4 mesi online è attivabile su una christmas card comprata in negozio(che contiene pero' 3 mesi di visione in abbonamento)???grz x le risposte

1) Io ho usato la prepagata della mia banca e Mediaset Premium l'ha accettato come metodo di pagamento
2)Non lo so

Qualcuno ha fatto Christmas Premium 2014 su una easy pay che aveva già utilizzato per la Christmas dell'anno scorso (e poi aveva disdetto abbonamento a scadenza Christmas dell'anno scorso)?

E se sì ve l'hanno fatta per 4 mesi quest'anno? Grazie!

che tipo di problemi hai?

non mi fa abbonare, ma ho capito che è un problema di c.f. Praticamente ora dovrei fare una cosa: per usufruire dei 4 mesi devo per forza farmi mandare una nuova tessera..ma essendo coperto fino al 21 gennaio, posso attivarla dopo?

Come ho già detto per alcune promo, in particolare se in passato si è già stati abbonati, bisogna contattare il call center, perchè dal sito non lo fa fare

ciao a tutti e buon anno...

se acquisto online l'offerta con addebito in conto corrente, la visione dei canali si attiva in giornata oppure bisogna attendere l'ok della banca per il rid...non vorrei perdermi la ripresa del campionato..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso