Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La promozione web per 4 mesi mi pare non ci sia più... boh, dice "vedi tutto per 3 mesi poi decidi"

Grazie... Siccome la promo c'è, io chiedo che mi diano i 4 mesi anche attivando via telefono, dato che online c'è un problema tecnico che non può essere addebitato all'utente... poi si vedrà se l'operatore si convince :)

Una domanda: Se oggi dovessi usufruire della promo 4 mesi con scheda nuova, quando mi parte l'abbonamento? Più o meno i tempi per l'invio?

Una domanda: Se oggi dovessi usufruire della promo 4 mesi con scheda nuova, quando mi parte l'abbonamento? Più o meno i tempi per l'invio?
l' abbonamento ti parte da quando attivi la scheda..tempi di consegna in media due settimane---------

Grazie... Siccome la promo c'è, io chiedo che mi diano i 4 mesi anche attivando via telefono, dato che online c'è un problema tecnico che non può essere addebitato all'utente... poi si vedrà se l'operatore si convince :)
alla fine, nelle tue condizioni, o la christmas 3 mesi o... nisba ;)
in alternativa la web 4 mesi con un nuovo abbonamento intestato ad altra persona

Non è questo il problema.

I 4 mesi sono per la promo da WEB per i nuovi abbonati. Se hai già la scheda easy-pay con la quale hai attivato in precedenza un abbonamento o acquisti una scheda easy-pay da negozio, non si può fare. O acquisti una ricaricabile e attivi la promo su quella oppure ti fai mandare a casa la scheda, intestando l'abbonamento ad una persona diversa dal precedente intestatario. Altre soluzioni non permettono l'attivazione della promo WEB 4 mesi. Non esiste una promo telefonica 4 mesi, ma solo 3 mesi. Solo se riesci a convincere l'operatore, allora ottieni i 4 mesi.

Scusate se magari la domanda è già stata fatta: se al termine dei 4 mesi volessi non proseguire e quindi dare disdetta, se mando raccomandata a/r quale modulo di disdetta devo utilizzare? recesso immediato o disdetta a scadenza?

Scusate se magari la domanda è già stata fatta: se al termine dei 4 mesi volessi non proseguire e quindi dare disdetta, se mando raccomandata a/r quale modulo di disdetta devo utilizzare? recesso immediato o disdetta a scadenza?

secondo le condizioni della promo, eccezionalmente lo puoi fare anche per telefono...

Buonasera a tutti, vi spiego la mia disavventura. Siccome sono in possesso di una carta ricaricabile che a suo tempo avevo preso con il folletto e con scadenza 06/2014, ho pensato di attivare tramite il banner qui sopra la premium christmas.
La suddetta tessera io l'avevo attivata tramite il profilo di mio fratello che e' un abbonato regolare a mp, quindi a nome suo.
Ieri sera l'attivazione della premium christmas l'ho fatta a nome mio, ho seguito l'iter ed e' andato tutto a buon fine compreso il pagamento tramite pospay.
Ad oggi non ho ancora ricevuto ne' mail ne' sms di conferma, allora entro in chat ma non riescono a riolvere il mio problema, telefono al servizio clienti 25 minuti a 15 cent. e mi dicono che non risulta nessun abb. attivo sulla card.
Allora cerco di comunicargli il numeri ID, ovvero il numero di transizione che attesta lìavvenuto pagamento, ma dicono che non gli serve.
Morale della favola dopo 25 minuti di conversazione,contornata di attenda in linea ecc.ecc., io non sono riuscito a capire dove ho sbagliato, se ho sbagliato, e sopratutto i 39 euro me li hanno sfilati ma io non usufruisco del servizio.
Secondo voi cosa devo fare ora?
Grazie

Secondo voi cosa devo fare ora?
Grazie
Premesso che il call center a volte è incompetente, e tocca anche PAGARE, visto che anche io ho avuto problemi e solo ERCOLINO è riuscito a sbloccare la situazione, hai detto che tutto è andato bene e hai attivato la promozione a tuo nome. Allora iscriviti subito all'area clienti indicando la scheda sulla quale hai attivato l'abbonamento e i tuoi dati. Una volta registrato all'area clienti, entra nella sezione relativa ai dati dei tuo abbonamento, seleziona la tessera dal menu a tendina (sempre quella utilizzata per attivare l'abbonamento) e verifica se effettivamente l'abbonamento risulta attivo. Io ho fatto cosi, e li ho verificato che anche se la tessera era attiva ed associata ad un abbonamento, ancora la procedura non era completata al 100%. Se effettivamente non risulta l'abbonamento, o lasci il tuo numero per farti contattare, oppure chiedi aiuto ad ERCOLINO, che penso possa darti una mano a risolvere la situazione.

Domanda niubba visto che l'anno scorso avevo fatto abbonamento e non sono pratico di ricaricabili Mediaset: Premium Christmas con ricaricabile si può fare solo trasformandola in abbonamento? In poche parole, visto che a mio nome ho già usufruito della Christmas un anno fa, c'è modo di farla su ricaricabile senza dare dati personali in modo ad attivarla via web per 4 mesi?

Premesso che il call center a volte è incompetente, e tocca anche PAGARE, visto che anche io ho avuto problemi e solo ERCOLINO è riuscito a sbloccare la situazione, hai detto che tutto è andato bene e hai attivato la promozione a tuo nome. Allora iscriviti subito all'area clienti indicando la scheda sulla quale hai attivato l'abbonamento e i tuoi dati. Una volta registrato all'area clienti, entra nella sezione relativa ai dati dei tuo abbonamento, seleziona la tessera dal menu a tendina (sempre quella utilizzata per attivare l'abbonamento) e verifica se effettivamente l'abbonamento risulta attivo. Io ho fatto cosi, e li ho verificato che anche se la tessera era attiva ed associata ad un abbonamento, ancora la procedura non era completata al 100%. Se effettivamente non risulta l'abbonamento, o lasci il tuo numero per farti contattare, oppure chiedi aiuto ad ERCOLINO, che penso possa darti una mano a risolvere la situazione.
Ciao Paolo1969, mi sono gia' registrato all'area clienti di mp, il problema e' che quando vado a inserire il numero di tessera in aggiungi tessera, mi compare la scritta:"Gentile Cliente, questa tessera risulta associata ad un altro profilo utente. Se la tessera è effettivamente in tuo possesso, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309 per segnalare l'associazione al tuo profilo, ricordando eventualmente di tenere a portata di mano lo User id del cliente a cui deve essere disassociata."
Quindi non riesco neanche ad interagire!!

Bene, allora provvedi subito a rimuoverla dall'altro profilo cosi puoi associarla al tuo, sperando che te lo faccia fare.
Ma quando ti sei registrato che numero di tessera hai inserito? Ne avevi un'altra?

Bene, allora provvedi subito a toglierla dall'altro profilo cosi puoi associarla al tuo, sperando che te lo faccia fare.
Ma quando ti sei registrato che numero di tessera hai inserito? Ne avevi un'altra?
ok ora provo a toglierla dal profilo di mio fratello.
Mi sono registrato senza inserire nessun numero di tessera...

Ok. Sul profilo di tuo fratello ci deve essere la sola tessera associata al suo abbonamento, e sul tuo se non è associata nessuna tessera, clicca su "aggiungi" e speriamo che te la faccia inserire. Dopo verifica se la tessera è associata ad un abbonamento.

Ok. Sul profilo di tuo fratello ci deve essere la sola tessera associata al suo abbonamento, e sul tuo se non è associata nessuna tessera, clicca su "aggiungi" e speriamo che te la faccia inserire. Dopo verifica se la tessera è associata ad un abbonamento.
Ok operazione riuscita, ho tolto la tessera dal profilo di mio fratello e l'ho inserita correttamente sul mio profilo.
Il problema ora e' che su questa tessera non e' presente nessun abbonamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso