Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l' abbonamento ti parte da quando attivi la scheda..tempi di consegna in media due settimane---------Una domanda: Se oggi dovessi usufruire della promo 4 mesi con scheda nuova, quando mi parte l'abbonamento? Più o meno i tempi per l'invio?
alla fine, nelle tue condizioni, o la christmas 3 mesi o... nisbaGrazie... Siccome la promo c'è, io chiedo che mi diano i 4 mesi anche attivando via telefono, dato che online c'è un problema tecnico che non può essere addebitato all'utente... poi si vedrà se l'operatore si convince![]()
Non è questo il problema.Grazie... Siccome la promo c'è, io chiedo che mi diano i 4 mesi anche attivando via telefono, dato che online c'è un problema tecnico che non può essere addebitato all'utente... poi si vedrà se l'operatore si convince![]()
Scusate se magari la domanda è già stata fatta: se al termine dei 4 mesi volessi non proseguire e quindi dare disdetta, se mando raccomandata a/r quale modulo di disdetta devo utilizzare? recesso immediato o disdetta a scadenza?
Buonasera a tutti, vi spiego la mia disavventura. Siccome sono in possesso di una carta ricaricabile che a suo tempo avevo preso con il folletto e con scadenza 06/2014, ho pensato di attivare tramite il banner qui sopra la premium christmas.
Premesso che il call center a volte è incompetente, e tocca anche PAGARE, visto che anche io ho avuto problemi e solo ERCOLINO è riuscito a sbloccare la situazione, hai detto che tutto è andato bene e hai attivato la promozione a tuo nome. Allora iscriviti subito all'area clienti indicando la scheda sulla quale hai attivato l'abbonamento e i tuoi dati. Una volta registrato all'area clienti, entra nella sezione relativa ai dati dei tuo abbonamento, seleziona la tessera dal menu a tendina (sempre quella utilizzata per attivare l'abbonamento) e verifica se effettivamente l'abbonamento risulta attivo. Io ho fatto cosi, e li ho verificato che anche se la tessera era attiva ed associata ad un abbonamento, ancora la procedura non era completata al 100%. Se effettivamente non risulta l'abbonamento, o lasci il tuo numero per farti contattare, oppure chiedi aiuto ad ERCOLINO, che penso possa darti una mano a risolvere la situazione.Secondo voi cosa devo fare ora?
Grazie
Ciao Paolo1969, mi sono gia' registrato all'area clienti di mp, il problema e' che quando vado a inserire il numero di tessera in aggiungi tessera, mi compare la scritta:"Gentile Cliente, questa tessera risulta associata ad un altro profilo utente. Se la tessera è effettivamente in tuo possesso, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309 per segnalare l'associazione al tuo profilo, ricordando eventualmente di tenere a portata di mano lo User id del cliente a cui deve essere disassociata."Premesso che il call center a volte è incompetente, e tocca anche PAGARE, visto che anche io ho avuto problemi e solo ERCOLINO è riuscito a sbloccare la situazione, hai detto che tutto è andato bene e hai attivato la promozione a tuo nome. Allora iscriviti subito all'area clienti indicando la scheda sulla quale hai attivato l'abbonamento e i tuoi dati. Una volta registrato all'area clienti, entra nella sezione relativa ai dati dei tuo abbonamento, seleziona la tessera dal menu a tendina (sempre quella utilizzata per attivare l'abbonamento) e verifica se effettivamente l'abbonamento risulta attivo. Io ho fatto cosi, e li ho verificato che anche se la tessera era attiva ed associata ad un abbonamento, ancora la procedura non era completata al 100%. Se effettivamente non risulta l'abbonamento, o lasci il tuo numero per farti contattare, oppure chiedi aiuto ad ERCOLINO, che penso possa darti una mano a risolvere la situazione.
ok ora provo a toglierla dal profilo di mio fratello.Bene, allora provvedi subito a toglierla dall'altro profilo cosi puoi associarla al tuo, sperando che te lo faccia fare.
Ma quando ti sei registrato che numero di tessera hai inserito? Ne avevi un'altra?
Ok operazione riuscita, ho tolto la tessera dal profilo di mio fratello e l'ho inserita correttamente sul mio profilo.Ok. Sul profilo di tuo fratello ci deve essere la sola tessera associata al suo abbonamento, e sul tuo se non è associata nessuna tessera, clicca su "aggiungi" e speriamo che te la faccia inserire. Dopo verifica se la tessera è associata ad un abbonamento.
secondo le condizioni della promo, eccezionalmente lo puoi fare anche per telefono...