Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'opzione l'attivavi contestualmente con l'abbonamento, ce l'avevi gratis insieme al resto del pacchetto. Attivarla dopo essendo un'opzione, penso che te la facciano pagare. Puoi simulare dall'area clienti l'attivazione dell'opzione per vedere cosa succede? Oppure chiedi al call center. Tieni conto che se poi disdici la promozione, chiaramente non vedi più niente, neanche il pacchetto bambini, che non si può attivare da solo, ma solo in aggiunta al pacchetto base.

Vorrei attivare entro il 13, non ho capito una cosa:la disdetta deve essere data esclusivamente via telefono?In questo caso che prove si avrebbero della avvenuta comunicazione in casao di non recepimento della disdetta?Non e' possibile disdire via Fax?

Vorrei attivare entro il 13, non ho capito una cosa:la disdetta deve essere data esclusivamente via telefono?In questo caso che prove si avrebbero della avvenuta comunicazione in casao di non recepimento della disdetta?Non e' possibile disdire via Fax?

Se questo ti dá più sicurezza puoi fare la disdetta tramite raccomandata....comunque, non dovrebbero esserci problemi a farla telefonicamente. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque per scrupolo sono andato a rivedermi le condizioni della promo e riporto di seguito questo passaggio:
" Entro la scadenza promo, possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il servizio clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti"...

Appena concluso contratto 4 mesi,richiesta nuova scheda con addebito su RID.
Arrivato subito sms con codice attivazione,risposto subito....adesso??
Devo solo attendere l'arrivo della scheda con contratto,giusto??

Il mio contratto è questo.. Direi come il vostro giusto?
y5uquqe9.jpg

Da ieri (data di attivazione / inzio visione al 29.12.13), ritrovo anche io le stesse, medisime voci (attivazione da promo via sito web).

Domanda sciocca: ok lo sconto canone per 4 mesi, ma perchè lo sconto € 6.50 per 10 mesi?

a parte la data di decorrenza, anche la mia schermata riporta i tuoi stessi dati; in realtà dovevano essere 6 per riassorbire i 39 pagati per la christmas e da restituire in caso di prosieguo della visione (6,50 x 6 = 39); però arrivano a 10 con ulteriore abbuono di 26 euro :eusa_think:;
il pacchetto con il cinema a 29,50, anche se per 10 mesi non sarebbe male ma comunque intendo disdire per ottenere qualcosa di più... conveniente ;)

Da ieri (data di attivazione / inzio visione al 29.12.13), ritrovo anche io le stesse, medisime voci (attivazione da promo via sito web).

Domanda sciocca: ok lo sconto canone per 4 mesi, ma perchè lo sconto € 6.50 per 10 mesi?

Nessun errore...è giusto così
Il costo del tuo abbonento sarebbe di 36 euro che ti viene scontato totalmente al 100% per i primi 4 mesi, e di 6,50 euro per i successivi 6 mesi, se rimani loro cliente...
Infatti se vedi il contratto che hai ricevuto, vengono riportati due sconti....uno di 29,50 e uno di 6,50 per i primi 4 mesi ...totale 36 euro...
Poi alla scadenza dei 4 mesi ti rimane solo quello di 6,50 euro fino al 10mo mese....ultimi due mesi a listino. ...

Nessun errore...è giusto così
Il costo del tuo abbonento sarebbe di 36 euro che ti viene scontato totalmente al 100% per i primi 4 mesi, e di 6,50 euro per i successivi 6 mesi, se rimani loro cliente...
Infatti se vedi il contratto che hai ricevuto, vengono riportati due sconti....uno di 29,50 e uno di 6,50 per i primi 4 mesi ...totale 36 euro...
Poi alla scadenza dei 4 mesi ti rimane solo quello di 6,50 euro fino al 10mo mese....ultimi due mesi a listino. ...

Grazie per la delucidazione, perfetto!
Il mio errore era nella premessa (non avendo, in ogni caso, ancora ricevuto il contratto), per cui immaginavo lo sconto presente solo dopo i 4 mesi... lo sconto di 6.50 euro è in realtà quindi già presente nei 4 mesi (+ i 6 mesi successivi)...

:)

Grazie per la delucidazione, perfetto!
Il mio errore era nella premessa (non avendo, in ogni caso, ancora ricevuto il contratto), per cui immaginavo lo sconto presente solo dopo i 4 mesi... lo sconto di 6.50 euro è in realtà quindi già presente nei 4 mesi (+ i 6 mesi successivi)...

:)

Esattamente! ;)

Io ho fatto la Christmas ieri, è stata subito attivata e vedo tutto, però alla voce "Servizi attivi sulla tessera selezionata" ho "Nessuna offerta trovata". Mi devo preoccupare?

Modalità di pagamento? Se IBAN devi attendere che ci sia la validazione. Se Carta di credito devi comunque attendere 24/48 ore, che registrino il tuo abbonamento. :)

Ti prelevano 39+1,50 per i costi di spedizione della tessera. ..dovrebbe essere scritto anche nella mail di conferma che hai ricevuto....per quanto riguarda eventuali altri prelievi devi tener conto dei gg che rimangono dalla fine della promo alla fine del mese...soldi che comunque ti restituiranno con un' ultima fattura di storno....

Quindi per non spendere oltre i 39 euro visto che dovrei ricaricare anche la postepay,quando dovrei attivare la scheda per sfruttare tutti i 4 mesi?
Grazie mille.

Un consiglio a voi esperti del 3D:

Ho attivato la promo natalizia a 39€ x 3 mesi;

se facessi disdetta spunterei qualche sconto in più dei 6,5€/mese x 6 mesi?

Grazie a chi mi vorrà aiutare

Sent from my iPhone using Tapatalk

I 6,5 euro x 6 mesi sono solo la restituzione dei 39 euro del costo di attivazione, puoi contrattare il prezzo dell'abbonamento per i mesi restanti, solo all'atto della disdetta, e forse otterrai uno sconto ma non è certo. :)

Quindi per non spendere oltre i 39 euro visto che dovrei ricaricare anche la postepay,quando dovrei attivare la scheda per sfruttare tutti i 4 mesi?
Grazie mille.

....io l'ho attivata il 30/12/2013

I 6,5 euro x 6 mesi sono solo la restituzione dei 39 euro del costo di attivazione, puoi contrattare il prezzo dell'abbonamento per i mesi restanti, solo all'atto della disdetta, e forse otterrai uno sconto ma non è certo. :)

Se faccio Disdetta, e poi decido di rimanere perdo lo sconto di 6,5x 6 mesi?

A sto punto rischio e faccio disdetta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo so. Non è specificato se il rimborso dei 39 euro è solo se prosegui a prezzo di listino oppure se facendo disdetta per ottenere un abbassamento del prezzo mensile.

Salve, qualcuno sa dirmi dove trovo il modulo per fare la disdetta a Premium for Christmas da inviare tramite raccomandata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso