Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tempi di spedizione della tessera mediamente di quanto sono? Forse vivendo a milano potrebbe arrivarmi relativamente subito

Ho fatto l'ordine il 17 dicembre,ancora deve arrivare niente,poi ti prendono anche per i fondelli,chiamandoti per sapere se la scheda è arrivata o meno,rassicurandoti che se non arriva te la spediscono con corriere,pessima esperienza...

I soliti scorretti, mi hanno chiesto per telefono le è arrivata la tessera? ed io si grazie, ma ho ancora attiva la tessera della cam hd vorrei attivarla tra venti giorni, e loro perplessi mi dicono vabene e chiudono la telefonata, tempo 5 minuti mi arriva il messaggio che la tessera è stata attivata e morale della favola mi ritrovo due tessere attive!!!!1 Grazie mediaset della cortesia stai certo che passati 10 giorni dall'attivazione stavolta vi telefono io per prenotare la disdetta a fine promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_twisted:

Sono da distinguere le due cose. Se si tratta di disdetta a scadenza allora si paga fino alla fine del mese, se invece si tratta di recesso di promozioni speciali, ed in questo caso riporto la mia esperienza, per la premium freedom che era in promozione fino al 20 settembre, ho pagato in anticipo i 10 euro che vanno dal 21 al 30 settembre, ma siccome mi hanno staccato il segnale proprio il 21 settembre, mi hanno rimborsato il 25 di ottobre quanto non dovuto. Quindi dovrebbe accedere anche per la Christmas e vi farò sapere in proposito, visto che dovrò pagare il periodo 17-31 marzo, essendo i 4 mesi in scadenza il 16 marzo.

Giusta precisazione!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

??? Ma come hanno fatto ad attivartela se la tessera non era inserita nel dec?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I soliti scorretti, mi hanno chiesto per telefono le è arrivata la tessera? ed io si grazie, ma ho ancora attiva la tessera della cam hd vorrei attivarla tra venti giorni, e loro perplessi mi dicono vabene e chiudono la telefonata, tempo 5 minuti mi arriva il messaggio che la tessera è stata attivata e morale della favola mi ritrovo due tessere attive!!!!1 Grazie mediaset della cortesia stai certo che passati 10 giorni dall'attivazione stavolta vi telefono io per prenotare la disdetta a fine promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_twisted:
perchè 10 giorni?

stai attento che trattandosi di recesso potrebbero staccarti subito il segnale ... fossi in te non rischierei

Ho fatto l'ordine il 17 dicembre,ancora deve arrivare niente,poi ti prendono anche per i fondelli,chiamandoti per sapere se la scheda è arrivata o meno,rassicurandoti che se non arriva te la spediscono con corriere,pessima esperienza...

io ho ricevuto la scheda dopo 3 settimane, la vigilia di natale, e già dal 16 mediaset mi chiamava almeno una volta al giorno per attivare la scheda
secondo me dovresti aspettare tutta la prossima settimana

Fatta richiesta lunedi 6 gennaio, oggi consegnata, tramite posta! Wow che rapidità!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Per chi ancora attende, la mia esperienza:
Acquistata tessera online il 12 dicembre, arrivata ieri .... meglio tardi che mai!!!!:sad:

per questa promo bisogna fare easy pay con conto bancario oppure va bene anche una normale postepay?

fatto actarus!!mi spieghi in poche righe come devo comportarmi?ho pagato sti 39€...dopo questi 3 mesi di visione voglio togliere tt...come devo muovermi?
grazie ;)

prima della scadenza della promo chiama al call center e chiedi la disdetta...facile no? ;)

siccome sono abituato che per disdire qualcosa bisogna quasi interpellare il presidente della repubblica pensavo che anche qui... ;)
basta chiamare qualche giorno prima della scadenza o almeno una mesata?

Questo non è specificato ma, tu per sicurezza chiama un mese prima....la disdetta telefonica è una eccezione solo per questo tipo di promo...normalmente si fa raccomandata AR...

la disdetta telefonica si può fare dopo 10 giorni dall'attivazione ed un mese prima della scadenza, quindi all'undicesimo giorno si può chiedere disdetta a fine promozione, a me l'hanno attivata contro la mia volontà anche se era fuori dalla cam,poi qundo l'ho messa nella cam ho ricevuto i diritti, ma era già attivata da loro.....stardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso