Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi vengono in pò di paure adesso ... Ho ricevuto la scheda, ma ancora nessuna telefonata.
Fino al 12 sono coperto, ho poi da fruttare una card peroni da 2 settimane, che contavo di attivare circa il 13.. Finita questa attivo la crhistmas... Maaaah non è che la trovo già attiva come squaloblu?
Come posso essere sicuro che se attivo la scheda dopo il 13 non perdo niente dei 4 mesi??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti.
Ho aderito alla promo online dei 4 mesi e dopo aver ordinato via internet la tessera il 13.12.13 finalmente il 09.01.14 mi è stata consegnata da tnt post.
Volendo avere coperta la visione dei canali calcio fino all'ultima di campionato (18.05.14), secondo la vostra esperienza, quando dovrò attivare la tessera?
Il 18.01.14 o il 19.01.14?
Grazie in anticipo per le risposte. :wave:

La seconda che hai detto ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

actarus...ormai sei il mio uomo di fiducia :)
ieri ho aderito a sto premium christmas...più o meno quando riceverò la scheda?
grazie ;)

actarus...ormai sei il mio uomo di fiducia :)
ieri ho aderito a sto premium christmas...più o meno quando riceverò la scheda?
grazie ;)

A me è arrivata in circa due settimane. ..ma al riguardo ci sono pareri discordanti....tieni conto che ti arriva con poste italiane :D

A me è arrivata in circa due settimane. ..ma al riguardo ci sono pareri discordanti....tieni conto che ti arriva con poste italiane :D

Poste italiane???
Allora sono messo bene!!! :(
Scherzi a parte entro un paio di settimane sarebbe proprio l'ideale ;)

Quindi richiedendo la tessera ora tramite il sito della promozione non è obbligatorio attivarla entro il 13, cioè entro la scadenza?

Ciao a tutti, domani è il 13/1 e scade la promozione PREMIUM for christmas.
Ho un paio di cose da chiedere.
Io acquisto in negozio la tessera pagando 39 euro e poi per 3 mesi vedo tutto e posso disdire senza nessuna penale. Ma nelle condizioni di abbonamento leggo "Costo di attivazione di 59 euro, sconto di benvenuto di 20 euro". Significa che oltre ai 39 euro che pago in negozio, mi addebiteranno altri 59-20 (cioè 39) euro? Grazie
Inoltre volevo sapere se posso acquistare la tessera in negozio e poi attivarla online tramite la promozione per avere 4 mesi. O se per avere 4 mesi devo necessariamente richiedere la tessera online e attendere che mi venga consegnata.

salve ragazzi ma in questa offerta per i 3 mesi a 39 euro, se si vuole il decoder bisogna per forza spendere 50 euro o si possono risparmiare in qualche modo? grazie.

Dopo 6 giorni che ho fatto la Christmas e quindi che ho la visione, mi è arrivato un paio di ore fa l'sms che il mio abbonamento è stato attivato (e infatti nei miei dati è passato da "in validazione" a "validato"), però per ora non posso ancora vedere premium play.

Scusate ragazzi,

non ho ben capito una cosa:

ma oltre ai 39 euro di attivazione per la promozione, c'è un costo anche per la scheda?

salve ragazzi ma in questa offerta per i 3 mesi a 39 euro, se si vuole il decoder bisogna per forza spendere 50 euro o si possono risparmiare in qualche modo? grazie.
Purtroppo se vuoi il decoder a noleggio i costi sono quelli. Attenzione che se dopo 3 mesi decidi di recedere senza penali, devi restituire a tue spese il decoder. Per me non conviene richiederlo a noleggio, meglio acquistarlo. Ci sono decoder che non costano tanto e sono compatibili con Premium Play, vedi in sezione "Ricevitori"

Ciao a tutti, domani è il 13/1 e scade la promozione PREMIUM for christmas.
Ho un paio di cose da chiedere.
Io acquisto in negozio la tessera pagando 39 euro e poi per 3 mesi vedo tutto e posso disdire senza nessuna penale. Ma nelle condizioni di abbonamento leggo "Costo di attivazione di 59 euro, sconto di benvenuto di 20 euro". Significa che oltre ai 39 euro che pago in negozio, mi addebiteranno altri 59-20 (cioè 39) euro? Grazie
Inoltre volevo sapere se posso acquistare la tessera in negozio e poi attivarla online tramite la promozione per avere 4 mesi. O se per avere 4 mesi devo necessariamente richiedere la tessera online e attendere che mi venga consegnata.
il costo della christmas è di solo 39 euro sia che venga acquistata in negozio sia che venga richiesta on line;
se acquisti la scheda in negozio la promozione è di 3 mesi mentre facendo richiesta on line puoi spuntare la promo 4 mesi (in questo caso devi attendere che la scheda ti venga spedita a casa)

il costo della christmas è di solo 39 euro sia che venga acquistata in negozio sia che venga richiesta on line;
se acquisti la scheda in negozio la promozione è di 3 mesi mentre facendo richiesta on line puoi spuntare la promo 4 mesi (in questo caso devi attendere che la scheda ti venga spedita a casa)

Grazie! Mi interessano gli australian open, quindi andrò domani ad acquistarla in negozio

ragazzi io dovrei attivarla con la postepay...qualcuno ci è riuscito oppure il sistema da problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso