Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il ragazzo che mi ha risposto non è che mi ha dato torto ma giustificava il fatto che la fatturazione e bimestrale e che secondo mediaset va pagata anticipatamente,
Il problema è proprio la fatturazione anticipata, non sapendo che puoi esercitare la disdetta. Hai il diritto a non pagare, ma è meglio chiarire e non togliere il rid semplicemente, altrimenti se non vuoi andare incontro a problemi paga e poi avrai il rimborso (se si tratta di pochi euro, altrimenti verifica se togliere il rid e poi chiarire)
Tu mi parli di rimborso cioè? ti hanno inviato un assegno circolare o cosa??
Mi hanno accreditato l'importo della fattura sullo stesso metodo di pagamento utilizzato (postepay) il 25 ottobre (giorno che doveva essere quello dell'addebito della fattura successiva). La promo era scaduta il 20 settembre e la fattura era fino al 30 settembre.

Salve,controllando i servizi attivi sulla tessera nell'area clienti risultano 2 promo attive,una sconto canone natale,l'altra che non capisco è quella di 6,5 euro per 10 mesi,un'altra cosa,mi conviene modificare modalità invio fattura,ora c'è selezionata domiciliata presso mediaset(non so cosa significa).
Grazie.
P.S.
Si vedrà grande fratello con questa promo?

1 l'indicazione delle 2 promo è regolare in quanto la seconda (- 6,50 per 10 mesi) si riferisce al prezzo scontato (29,50) rispetto ai 36 euro che andresti a pagare se non disdici
2 la fattura fattela inviare via mail (elettronica);
3 si vedrà, fin quando ti sarà possibile in base alla scadenza o meno della christmas, il grande fratello che è inserito nel pacchetto base (serie & doc)

1 l'indicazione delle 2 promo è regolare in quanto la seconda (- 6,50 per 10 mesi) si riferisce al prezzo scontato (29,50) rispetto ai 36 euro che andresti a pagare se non disdici
2 la fattura fattela inviare via mail (elettronica);
3 si vedrà, fin quando ti sarà possibile in base alla scadenza o meno della christmas, il grande fratello che è inserito nel pacchetto base (serie & doc)

Innanzitutto grazie per la risposta,la mia scheda è stata attivata il 13 febbraio,consigli su quando dovrei chiamare mediaset per la disdetta promo 4 mesi senza pagare altri importi,visto che solo per l'arrivo della scheda,ho avuto un mare di problemi risolti solo grazie ad Ercolino (che ringrazio pubblicamente),che mi ha messo in contatto con una persona di premium che in una settimana mi ha risolto il problema...

ti conviene telefonare una 15 di giorni prima della scadenza ovvero verso fine maggio

Per chi ha la promo da 4 mesi, bisogna telefonare prima della scadenza del quarto o del terzo mese?

Basta che telefoni prima della scadenza...15/20 giorni se vuoi tenerti al sicuro...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domanda per chi ha già fatto la richiesta di disdetta via telefono: vi viene rilasciato qualcosa che attesta l'avvenuta ricezione della richiesta? Penso a qualcosa tipo un SMS, una mail etc.....?

Ciao, ho bisogno di un chiarimento. Se disdico entro la scadenza lo posso fare anche solo telefonicamente e senza incorrere in penali. Se volessi modificare l'abbonamento? Vorrei aggiungere il pacchetto bambini che erroneamente non era stato inserito al momento della sottoscrizione dell'offerta. Cosa mi consigliate di fare? Credo che aggiungere ora il pacchetto bambini non mi convenga!

la disdetta si può fare telefonicamente;
proseguendo con l'abbonamento a questo pacchetto pagheresti 29,50; alla scadenza della promozione o magari qualche giorno prima devi chiamare il call center per aggiungere l'opzione bambini e chiedere a loro quanto andresti a pagare

la disdetta si può fare telefonicamente;
proseguendo con l'abbonamento a questo pacchetto pagheresti 29,50; alla scadenza della promozione o magari qualche giorno prima devi chiamare il call center per aggiungere l'opzione bambini e chiedere a loro quanto andresti a pagare

29.50 fino a sei mesi. Poi gli ultimi mesi restanti prima che termina un anno a prezzo pieno ovvero 36

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Ho fatto il downgrade al calcio/sport, alla fine con lo sconto pagherò 19€ circa fino a settembre

poi per soli tre mesi prezzo pieno e a dicembre farò disdetta e vedrò che mi offrono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Effettuata poco fa telefonata di disdetta della promozione. L'operatore ha fatto la registrazione vocale, con la richiesta dei dati anagrafici e la conferma della disdetta che avverrà il 16 marzo prossimo. Nessun problema per la registrazione vocale e la disdetta. Il 16 marzo mi scadrà la promozione. Nel frattempo, ho verificato che mi hanno addebitato 15,98 euro relative al periodo 17 Marzo - 31 Marzo, non coperto dalla promozione perché la fatturazione è anticipata. Mi verranno restituite ad aprile, con una nota di credito sullo stesso metodo di pagamento (Postepay).

Effettuata poco fa telefonata di disdetta della promozione. L'operatore ha fatto la registrazione vocale, con la richiesta dei dati anagrafici e la conferma della disdetta che avverrà il 16 marzo prossimo. Nessun problema per la registrazione vocale e la disdetta. Il 16 marzo mi scadrà la promozione. Nel frattempo, ho verificato che mi hanno addebitato 15,98 euro relative al periodo 17 Marzo - 31 Marzo, non coperto dalla promozione perché la fatturazione è anticipata. Mi verranno restituite ad aprile, con una nota di credito sullo stesso metodo di pagamento (Postepay).

Ma poi solitamente dopo disdetta ti contattano per farti restare proponendoti un'offerta ?

Vediamo se da oggi al 16 marzo, mi richiameranno. Vi farò sapere, ma comunque non accetterò nessuna offerta. Per il momento stop con l'abbonamento, se ne riparlerà per la nuova stagione.

Vediamo se da oggi al 16 marzo, mi richiameranno. Vi farò sapere, ma comunque non accetterò nessuna offerta. Per il momento stop con l'abbonamento, se ne riparlerà per la nuova stagione.

Ok tienici aggiornato.

Il mio periodo di promo scade a fine aprile....non proseguirò l'abbonamento al 100%...causa: utilizzo nullo.....39 buttate praticamente....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso