Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto il downgrade al calcio/sport, alla fine con lo sconto pagherò 19€ circa fino a settembre

poi per soli tre mesi prezzo pieno e a dicembre farò disdetta e vedrò che mi offrono
Come hai fatto a fare il downgrade ?

Effettuata poco fa telefonata di disdetta della promozione. L'operatore ha fatto la registrazione vocale, con la richiesta dei dati anagrafici e la conferma della disdetta che avverrà il 16 marzo prossimo. Nessun problema per la registrazione vocale e la disdetta. Il 16 marzo mi scadrà la promozione. Nel frattempo, ho verificato che mi hanno addebitato 15,98 euro relative al periodo 17 Marzo - 31 Marzo, non coperto dalla promozione perché la fatturazione è anticipata. Mi verranno restituite ad aprile, con una nota di credito sullo stesso metodo di pagamento (Postepay).

Anche a me hanno addebitato 5,97 euro, scadenza promozione 23 marzo. L'addebito risulta al 22 febbraio, quindi ad un mese esatto dalla scadenza... vedremo se ci sarà il rimborso

Anch'io ho la promozione in scadenza e sinceramente non so se mantenere l'abbonamento. Per risparmiare potrei tentare una rimodulazione ma credo che andrei a perdere i 39 euro previsti in restituzione da questa promozione. Giusto?

Ki ha fatto disdetta con una telefonata, il segnale e stato kiuso preciso alla scadenza? Oppure e durato di più?

Anch'io ho la promozione in scadenza e sinceramente non so se mantenere l'abbonamento. Per risparmiare potrei tentare una rimodulazione ma credo che andrei a perdere i 39 euro previsti in restituzione da questa promozione. Giusto?
se resti abbonato i 39 euro ti vengono restituiti facendoti pagare proprio 29,50 (anzichè 36 con uno sconto mensile di 6,50) per i successivi 6 mesi (6,50 x 6 = 39)
Ki ha fatto disdetta con una telefonata, il segnale e stato kiuso preciso alla scadenza? Oppure e durato di più?
su questo non avrei dubbi; al massimo... 1 giorno in più

Una info: ho deciso di rimanere fino a dicembre togliendo il cinema

ma usufruendo dello sconto per la christmas card acquistata (39€)

per sei mesi pago 19 gli ultimi tre mesi prezzo pieno

Domanda da 1.000.000€:

Il contratto scade veramente a dicembre?
Non ho ancora ricevuto nulla a casa per verificare il tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiorno a tutti.
A dicembre ho attivato la promo Christmas 2014 e pagato i 39 euro. Ho fatto disdetta telefonica e come previsto i miei diritti di visione sono terminati.
Dopo qualche giorno dalla disdetta mi arriva una fattura da 28,49 euro. Chiamo il call center e mi dicono che si tratta di pure questioni amministrative per cui io dovrò pagare quei 28,49 euro (addebito su carta di credito per cui pagamento non evitabile) e poi mi saranno successivamente rimborsati.

Sono convinto che quando richiamerò il call center per chiedere del rimborso diranno che avevo capito male. Questa cosa è capitata anche ad altri di voi?

Buongiorno a tutti.
A dicembre ho attivato la promo Christmas 2014 e pagato i 39 euro. Ho fatto disdetta telefonica e come previsto i miei diritti di visione sono terminati.
Dopo qualche giorno dalla disdetta mi arriva una fattura da 28,49 euro. Chiamo il call center e mi dicono che si tratta di pure questioni amministrative per cui io dovrò pagare quei 28,49 euro (addebito su carta di credito per cui pagamento non evitabile) e poi mi saranno successivamente rimborsati.

Sono convinto che quando richiamerò il call center per chiedere del rimborso diranno che avevo capito male. Questa cosa è capitata anche ad altri di voi?
Basta leggere i post precedenti. E' successo anche a me. Trattandosi di fatturazione anticipata, hai pagato fino al 31 marzo, anche se poi hai effettuato la disdetta. Io ho pagato 15,98 euro (17-31 marzo) e riceverò il rimborso ad aprile.

Ciao a tutti!!!

Volevo chiedervi se, avendo attivato la schedina "Christmas 4 mesi" il 19/12/13, la disdetta la devo dare entro il 19/04/14 o mi sbaglio???

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi!!!;)

ad aprile non ti proporranno nulla; o vai avanti e disdici oppure paghi 29,50 al mese con lo sconto di 6,50 per 6 mesi (dopo prezzo pieno a 36); non pensare che ti propongano di continuare l'abbonamento ad un prezzo scontato; per esperienza, visto che ho disdetto in serata la mia christmas con scadenza nei primi giorni di aprile, ti chiedono i motivi della disdetta e poi ti passano ad altro operatore che ti fa la registrazione vocale per la disdetta
solo a seguito della disdetta potrebbero, in futuro, richiamarti per una reconnection a prezzo... vantaggioso

il 30 novembre 2013 attivai la premium for christmas di 4 mesi....la promo mi dovrebbe scadere il 30 marzo 2014 quindi ho ancora 19 giorni di visione gratuita. Stamattina mi arriva un sms che dice: Grazie per averci scelto.Il tuo abonamento sarà scontato per altri 6 mesi grazie all'ulteriore promozione sul costo d'attivazione. Buona visione.

Che roba è? volevo chiamare una settimana prima della scadenza della promo per fare disdetta, ma siccome mi è arrivato questo sms, è meglio chiamare adesso e disdire il tutto?

il 30 novembre 2013 attivai la premium for christmas di 4 mesi....la promo mi dovrebbe scadere il 30 marzo 2014 quindi ho ancora 19 giorni di visione gratuita. Stamattina mi arriva un sms che dice: Grazie per averci scelto.Il tuo abonamento sarà scontato per altri 6 mesi grazie all'ulteriore promozione sul costo d'attivazione. Buona visione.

Che roba è? volevo chiamare una settimana prima della scadenza della promo per fare disdetta, ma siccome mi è arrivato questo sms, è meglio chiamare adesso e disdire il tutto?

Ma il contratto l'hai letto ? La disdetta và fatta almeno 15 gg prima. Ora non puoi fare più nulla se non rescindere con penale.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Ma il contratto l'hai letto ? La disdetta và fatta almeno 15 gg prima. Ora non puoi fare più nulla se non rescindere con penale.
paul80, anche tu non hai letto bene il messaggio di gilipollas. Se ha attivato la premium 4 mesi, scade il 30 marzo, ma è meglio prima di accertarsi di aver attivato la promozione 4 mesi e non 3 mesi. Vai sull'area clienti e verifica che promozione hai attiva e se è quella 4 mesi, ignora l'sms e chiama anche oggi o al massimo entro sabato per disdire, altrimenti devi chiamare per chiedere spiegazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso