Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, se non ci sono i problemi di qualche giorno fa, che non ti permetteva di attivare via WEB la promo con pagamento carta di credito. Al limite, se non te lo fa fare e se puoi, metti C/C bancario e poi dall'area clienti una volta registrato con i dati di tuo padre, cambi la modalità di pagamento, scegliendo carta di credito.
ma intestatario contratto e titolare carta non devono combaciare?
te dici che se cambi il metodo di pagamento DOPO sul sito, accetta una carta anche di un altro?

abbonamento easy pay calcio vorrei fare la promozione di natale full per 4 mesi on line, mi chiedo ,ma da abbonato sulla stessa scheda lo posso fare? eventualmente alla scadenza del periodo devo disdire o in automatico cessano i diritti della promozione?
grazie

no, l'abbonamento deve essere intestato ad altra persona; impossibile attivare la promo su un abbonamento già in essere

intestatario della carta e contratto devono essere, in fase di attivazione, la stessa persona; in una fase successiva si possono modificare i dati di pagamento; questo è quanto mi è stato detto in altra occasione dal call center

abbonamento easy pay calcio vorrei fare la promozione di natale full per 4 mesi on line, mi chiedo ,ma da abbonato sulla stessa scheda lo posso fare? eventualmente alla scadenza del periodo devo disdire o in automatico cessano i diritti della promozione?
grazie
se sei abbonato, sei abbonato..
devi fare nuovo e ulteriore abbonamento
inoltre se vuoi usufruire dei 4 mesi non puoi farlo a tuo nome perchè il sito ti respinge il codice fiscale (questo se sei stato anche solo un ex abbonato)
devi disdire..preferibilmente 15 giorni prima del periodo, anche solo via tel..

Ciao a tutti!

Visto che ho da poco acquistato il televisore nuovo con relativo lettore di smart card, volevo fare questo abbonamento a mediaset premium in occasione del Natale sfruttando appunto l'offerta "Premium for Christmas".

Non ho mai avuto un abbonamento a MP.

Da quello che mi era parso di capire, vado in negozio, acquisto "la scatola" dell' offerta for christmas, dentro c'è una tessera da inserire nel lettore e una volta "accesa" per la prima volta dura 3 mesi. Tutto questo senza sottoscrivere abbonamenti vari e "rimanendo anonimo" ?

Se così non fosse, esistono ancora delle tessere "ricaricabili"? Oppure devo prendere i vari pacchetti dietro ad un abbonamento difficile da disdire o almeno, se non con molte in****ature?

Non riesco a trovare la condizioni di abbonamento easy-pay nel nuovo sito, comunque si parla di "delegato al pagamento", che può essere anche differente dal titolare del contratto.

Da quello che mi era parso di capire, vado in negozio, acquisto "la scatola" dell' offerta for christmas, dentro c'è una tessera da inserire nel lettore e una volta "accesa" per la prima volta dura 3 mesi. Tutto questo senza sottoscrivere abbonamenti vari e "rimanendo anonimo" ?
No. La tessera con la scatola dell'offerta è una tessera easy-pay per abbonati e la "Premium for christmas", non è altro che la sottoscrizione di un abbonamento annuale, ma che ti costa soltanto 39 euro per 3 mesi, con la possibilità alla fine della promozione di disdire senza penali. Devi quindi fornire tutti i dati anagrafici e per il pagamento dei 39 euro previsti dall'offerta. Puoi in alternativa scegliere una ricaricabile sulla quale attivare subito l'offerta, ma sempre 39 euro paghi e devi fornire i tuoi dati.

la christmas una volta attivata può essere registrata e usufruire del servizio play?

Non riesco a trovare la condizioni di abbonamento easy-pay nel nuovo sito, comunque si parla di "delegato al pagamento", che può essere anche differente dal titolare del contratto.
si ma non è cosi immediata la cosa
bisogna mandare un modulo a/r a mediaset
https://areaclienti.mediasetpremium...lo2/12/Modulo_delegato_pagamento_CONSUMER.pdf

tu paolo se non ricordo male avevi detto di aver intestato tutto a un tuo familiare
non hai provato a passare a te il metodo di pagamento tramite sito vero?

a me hanno detto a suo tempo che era possibile modificare i dati di pagamento direttamente dal sito

Ciao a tutti!

Visto che ho da poco acquistato il televisore nuovo con relativo lettore di smart card, volevo fare questo abbonamento a mediaset premium in occasione del Natale sfruttando appunto l'offerta "Premium for Christmas".

Se così non fosse, esistono ancora delle tessere "ricaricabili"? Oppure devo prendere i vari pacchetti dietro ad un abbonamento difficile da disdire o almeno, se non con molte in****ature?
no..
è un abbonamento che puoi disdire senza nessun costo e penale... tu compri la tessera easy pay da 39 e al prezzo di quella hai 4 mesi se sfrutti il banner a pagina 14..altrimenti 3 mesi..(puoi disdire anche con una chiamata che registrano)..devi disdire prima che scada tuo periodo in prova..preferibilmente 10/15 giorni prima
in prepagata 4 mesi di tutto stanno a 169 euro

curiosità: ma il lettore di smart card nel televisore che significa? devi avere anche una cam..
o si son inventati qualcosa di piu diretto ultimamente?

per la tessera c'è un'attesa minima di 7 giorni dal momento in cui spediscono.La tessera viene inviata tramite tnt post

a me è arrivato l'sms a cui va risposto con " si + il codice di attivazione" poi mi mandarono un altro sms dove diceva che verificavano i dati di pagamento ecc......la mia domanda è, quando ti inviano la scheda ti mandano qualche conferma o è a sorpresa?
altra cosa, a chi aderisce con pagamento tramite rid, i tempi di spedizione sono gli stessi di chi aderisce con carta prepagata o di credito?

Ultima modifica:
tu paolo se non ricordo male avevi detto di aver intestato tutto a un tuo familiare
non hai provato a passare a te il metodo di pagamento tramite sito vero?
Si. Ho provato oggi e l'operazione è andata a buon fine. L'abbonamento è intestato a mio fratello, ma la postepay è mia. L'importante è che venga garantito il pagamento dei canoni e sia nell'ambito familiare.

oro ora ho concluso l'operazione di acquisto con ricezione ed invio dei relativi sms; attendiamo notizie... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso