Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma lui ha provato anche come nuovo abbonato inserendo il nominativo del padre...quindi il problema è un' altro...a meno che il nostro amico abbia utilizzato come metodo di pagamento lo stesso usato per il suo vecchio abbonamento easypay del 2012....questo è un punto da chiarire........

si ma lui ha provato anche come nuovo abbonato inserendo il nominativo del padre...quindi il problema è un' altro...a meno che il nostro amico abbia utilizzato come metodo di pagamento lo stesso usato per il suo vecchio abbonamento easypay del 2012....questo è un punto da chiarire........
A dirla tutta la procedura on-line non mi fa proprio arrivare ad inserire estremi per il pagamento.Si arresta dopo aver inserito codice fiscale e numero tessera invitandomi a lasciare dati per essere ricontattato poichè non è possibile attivarla on-line.

A dirla tutta la procedura on-line non mi fa proprio arrivare ad inserire estremi per il pagamento.Si arresta dopo aver inserito codice fiscale e numero tessera invitandomi a lasciare dati per essere ricontattato poichè non è possibile attivarla on-line.
Che tipologia di pagamento hai scelto? Perché se è carta di credito ci potrebbero essere problemi, con l'attivazione on-line. Puoi ovviare inserendo se puoi i dati IBAN e successivamente variare i dati di pagamento dall'area personale, ma attenzione a non farlo prima che ti addebitino i 39 euro, altrimenti puoi incorrere nel disservizio che ho subito io, qualche pagina indietro.

Che tipologia di pagamento hai scelto? Perché se è carta di credito ci potrebbero essere problemi, con l'attivazione on-line. Puoi ovviare inserendo se puoi i dati IBAN e successivamente variare i dati di pagamento dall'area personale, ma attenzione a non farlo prima che ti addebitino i 39 euro, altrimenti puoi incorrere nel disservizio che ho subito io, qualche pagina indietro.
Nessuna,poiché le barre al di sotto(recapiti telefonici,pagamento)non si aprono e cliccando su avanti blocca la procedura.A questo punto sto iniziando a pensare che possa sbagliare io qualcosa all'atto dell'adesione.

Anch'io ero abbonato un anno fa per la Christmas e alla scadenza dei 4 mesi ho disdetto, e anch'io stavo pensando di rifare la Christmas sulla stessa scheda sullo stesso IBAN.
Mi servirebbe sapere se si riesce a fare per 4 mesi.

Beh! Dovrebbe arrivarti la mail di avvenuto acquisto. ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la fattura sarà bimestrale anticipata e quindi ipoteticamente se attivo la tessera oggi nella prima ft saranno compresi i gg dal 26 al 31 dicembre e i mesi di gennaio e febbraio (naturalmente a costo zero)...nella seconda del bimestre marzo-aprile (tenendo conto della probabile disdetta), ho il dubbio per quanto riguarda gli ultimi gg di aprile dal 26 al 30....mi toglieranno la visione o faranno pagare quei giorni a prezzo di listino prima di togliere il segnale?...

up

la fattura sarà bimestrale anticipata e quindi ipoteticamente se attivo la tessera oggi nella prima ft saranno compresi i gg dal 26 al 31 dicembre e i mesi di gennaio e febbraio (naturalmente a costo zero)...nella seconda del bimestre marzo-aprile (tenendo conto della probabile disdetta), ho il dubbio per quanto riguarda gli ultimi gg di aprile dal 26 al 30....mi toglieranno la visione o faranno pagare quei giorni a prezzo di listino prima di togliere il segnale?...
Ti posso dire la mia esperienza con la Premium Freedom.
Promozione in scadenza il 20 settembre. Arrivata la fattura fino al 30 settembre. Ho pagato 10 euro e rotti per il periodo 21-30 settembre, il segnale me lo hanno tolto il 21 settembre, il 25 ottobre mi hanno restituito i soldi che ho pagato anticipatamente non dovuti. Quindi anche per la premium for Christmas, dovrebbe essere cosi. Paghi i giorni dal 26 al 30 e poi te li restituiscono, ma dal 27 non vedi più niente. ;)

Ti posso dire la mia esperienza con la Premium Freedom.
Promozione in scadenza il 20 settembre. Arrivata la fattura fino al 30 settembre. Ho pagato 10 euro e rotti per il periodo 21-30 settembre, il segnale me lo hanno tolto il 21 settembre, il 25 ottobre mi hanno restituito i soldi che ho pagato anticipatamente non dovuti. Quindi anche per la premium for Christmas, dovrebbe essere cosi. Paghi i giorni dal 26 al 30 e poi te li restituiscono, ma dal 27 non vedi più niente. ;)

Quindi conviene attivarla il 31/12 per evitare questo?...Che dici?.....

Grazie a tutti i consigli di queste pagine oggi ho attivato con il link dei 4 mesi su tessera prepagata gia' in mio possesso e dopo aver risposto all'sms di attivazione adesso sto gia' vedendo. Piu facile di quanto previsto. Unica cosa da segnalare, al primo tentativo mentre stavo inserendo la mail mi ha sbattuto all'inizio e quando stavo per ripartire mi sono accorto che mi aveva messo sul 3 mesi. Ripartito col link da 4 e concluso. Attenzione a non buttar via 1 mese se dovesse capitare a qualcun altro.

Decoder preso - consiglio promoter Mediaset

Come avevo descritto in un paio di post della scorsa settimana (questo post), abbiamo acquistato decoder contenente tessera ricaricabile (dopo un po' di valutazioni preso il TS 7800hd).
Martedì, trovandomi di passaggio presso Mediaworld, trovo un addetto mediaset premium e pongo la questione relativa alla tessera contenuta nella confezione del decoder: posso attivare la christmas su questa scheda?

La risposta è stata: "Non ti conviene, ti addebitano 39 € + 39€ (che poi ti restituiranno)". In pratica mi ha suggerito di acquistare una nuova scheda da 39 € ed attivarla con lui direttamente sul posto.

In definitiva, che differenza ci sarebbe? se acquisto una nuova tessera da 39€ come suggeritomi, oltre al costo di acquisto non mi addebiteranno anche il costo di attivazione della christmas ritornando così al punto di partenza? E' reale quanto mi ha comunicato?

La risposta è stata: "Non ti conviene, ti addebitano 39 € + 39€ (che poi ti restituiranno)". In pratica mi ha suggerito di acquistare una nuova scheda da 39 € ed attivarla con lui direttamente sul posto.
Ti hanno detto una cavolata (per non dire altro). Puoi tranquillamente attivare la Christmas sulla ricaricabile in tuo possesso senza problemi. Ti hanno proposto di acquistare una tessera easy-pay da 39 euro, sicuramente perché a loro conviene, ma non ce n'era bisogno. Con la tessera ricaricabile puoi anche attivare via web la promozione 4 mesi, mentre con la tessera che ti hanno fatto acquistare, hai solo 3 mesi e non so se ti addebitano anche i 39 euro del costo di attivazione, ma poi ti restituiscono i 39 euro della scheda.

Ti hanno detto una cavolata (per non dire altro). Puoi tranquillamente attivare la Christmas sulla ricaricabile in tuo possesso senza problemi. Ti hanno proposto di acquistare una tessera easy-pay da 39 euro, sicuramente perché a loro conviene, ma non ce n'era bisogno. Con la tessera ricaricabile puoi anche attivare via web la promozione 4 mesi, mentre con la tessera che ti hanno fatto acquistare, hai solo 3 mesi e non so se ti addebitano anche i 39 euro del costo di attivazione, ma poi ti restituiscono i 39 euro della scheda.

Grazie Paolo: in realtà non ho acquistato ancora nulla, ho chiaramente preso tempo. L'unica cosa interessante era che il promoter mi avrebbe attivato egli stesso la promo 4 mesi sul posto (a questo punto, credo, a patto di acquistare una nuova tessera).

In sintesi mi confermi che usando la tessera ricaricabile via web pagherò solo i 39 € (poi rimborsati sulle successive fatture)? In questo modo taglio la testa al toro e faccio (Come sono abituato a fare) tutto da me via web :)

Ti hanno detto una cavolata (per non dire altro). Puoi tranquillamente attivare la Christmas sulla ricaricabile in tuo possesso senza problemi.

Anche io volevo acquistare un decoder con la scheda per provare 4 mesi MP, con la ricaricabile ci sono problemi se poi decido di rimanere abbonato?

Sicuramente non all'inizio del prossimo anno, perché ti addebitano poi tutto il mese. Penso che il 30 vada bene. :)
Ma è sicuro che addebitano il restoto del mese ?Ad ogni caso l'importo viene restituito autimaticamente o sbaglio?
Vorrei attivarla il 5 gen in modo da arricare fino alla giornata del derby di milano prevista oer il 4 maggio.

Beh...il nostro amico ha avuto questa esperienza. ..dal canto mio attiverò la tessera il 30/12 per non incorrere nei gg a listino pieno....non ho voglia di anticipare altri soldi a mp....

Beh...il nostro amico ha avuto questa esperienza. ..dal canto mio attiverò la tessera il 30/12 per non incorrere nei gg a listino pieno....non ho voglia di anticipare altri soldi a mp....

ad ogni modo li restituiscono in automatico o no?e un peccato perdere una gg di campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso