Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se interessa il calcio non ha senso abbonarsi oggi per anticipare meno soldi, tanto li restituiscono due mesi dopo la disdetta, non credo che cambi la vita anticipare 30/35 euro invece che 3/4 euro. Meglio abbonarsi il 4/5 gennaio e si guadagna una giornata di campionato.

Mi puo dare il link diretto per fare Christmas Premium per 4 mesi su una tessera già in mio possesso?

Grazie a tutti i consigli di queste pagine oggi ho attivato con il link dei 4 mesi su tessera prepagata gia' in mio possesso e dopo aver risposto all'sms di attivazione adesso sto gia' vedendo. Piu facile di quanto previsto. Unica cosa da segnalare, al primo tentativo mentre stavo inserendo la mail mi ha sbattuto all'inizio e quando stavo per ripartire mi sono accorto che mi aveva messo sul 3 mesi. Ripartito col link da 4 e concluso. Attenzione a non buttar via 1 mese se dovesse capitare a qualcun altro.

Ciao a tutti, ho aderito a una promozione che prevede a 39 euro, anche per chi come me è in possesso di una ricaricabile, tre mesi di visione di tutto il pacchetto completo e in più inviano a casa un'altra tessera che, a differenza di quella ricaricabile non ha scadenza. L'operatore mi ha detto anche che alla scadenza dei tre mesi che decorrono da quando attiverò la scheda il contratto si risolve automaticamente a meno che io non intenda proseguire con l'abbonamento. Come vi sembra qualcuno l'ha già fatta grazie auguri Alex

non è altro che la premium christmas ......devi però ricordarti di telefonate se vuoi disdire......

non è altro che la premium christmas ......devi però ricordarti di telefonate se vuoi disdire......
Grazie mille quindi a scanso di equivoci prima dei tre mesi dall'attivazione mi conviene telefonare? L'operatore mi ha detto che mi chiameranno anche loro per sapere se voglio proseguire o meno c'è da fidarsi?

Chiama che è meglio ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusa ma quando mi conviene attivarla la scheda? Ho tempo 120 giorni o devo farlo prima della scadenza della promozione?

Scusa ma quando mi conviene attivarla la scheda? Ho tempo 120 giorni o devo farlo prima della scadenza della promozione?

hai tempo 120 giorni........dipende poi dalle tue esigenze...........se ti interessa sfruttarla al massimo per il calcio attivala il 4/5 gennaio... ;)

Scusate ma per fare disdetta quanto tempo prima bisogna chiamare all 199 ?

...nelle condizioni promozionali è scritto entro la il 3 mese...cioè entro la fine della promo.......

Buongiorno a tutti , credo che questo sia il mio primo post, sono giunto per caso su questo forum cercando informazioni sull'offerta MEDIASET PREMIUM a 39€ per tre mesi....

Ho letto tutto il thread, ho capito molte cose, ad esempio che c'è un link attraverso il quale posso avere 4 mesi a 39€ invece che 3, su altre mi sono rimasti dei dubbi, vorrei che mi aiutaste a dirimerli:

1- Posso indicare come mezzo di pagamento la mia POSTEPAY (questo penso che sia possibile)?
2-Ho una vecchia scheda disattivata di MEDIASET PREMIUM, riporta sul retro la scritta "Scade il 30/06/2010".... posso attivare l'offerta su questa?
3-L'abbonamento e le sue scadenze hanno inizio dal momento della sottoscrizione on-line o dal momento dell'attivazione della tessera?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi, saluti !!!!!

Ho letto tutto il thread, ho capito molte cose, ad esempio che c'è un link attraverso il quale posso avere 4 mesi a 39€ invece che 3, su altre mi sono rimasti dei dubbi, vorrei che mi aiutaste a dirimerli:

Risposte:

1) Si, sperando che non ti faccia problemi durante l'attivazione on-line.
2) Evidentemente no. Le ricaricabili scadute le può tranquillamente buttare nella spazzatura.
3) Dipende. Se utilizzi la ricaricabile, nel momento della sottoscrizione on-line e l'invio contestuale dei diritti di visione sulla scheda in tuo possesso, quindi se vedi subito l'offerta, il contratto parte da quel giorno. Se invece richiedi una nuova scheda, dal momento dell'attivazione della stessa.

ho appena attivato la mia tessera con la promo 4 mesi...sembra che sia andato tutto bene..premium play subito attivo........

Io tutto sommato sono soddisfatto, soprattutto per Premium Play. Ma tengo l'abbonamento solo fino alla fine della promozione. :)

io l' ho fatto appunto soprattutto per premium play.....però è anche un' ottima occasione per valutare MP.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso