Premium For Christmas 2015

ciao!

Io ho aderito questa mattina, ho fatto la registrazione vocale.
Anche a me sembra una buona offerta, si puo' disdire dopo 2 mesi e a me hanno detto che restituiscono anche i 39 euro iniziali (spalmati) dal terzo mese.

Restituiscono i 39 euro della scheda che ti hanno inviato o hai acquistato, non il corrispettivo di attivazione, che paghi anche se prosegui.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mannaggia alla miseria! Ma questa è una superoffertona!
Io avevo una tessera ricaricabile che mi scadeva il 13 novembre e ho aderito alla 19x12 a metà ottobre, attivando la tessera il 3 novembre...(quindi rimettendoci 10 gg di visione già pagati)..

Se avessi aspettato fino ad oggi (tanto con la pausa nazionali non mi sono perso niente).. Mi avrebbero chiamato sicuramente vista la scadenza della prepagata e avrei risparmiato un sacco...

Inoltre da quel che si dice sopra... I mesi scontati dopo i primi due gratis non sono 10 ma 11 e mezzo perché sono scontati fino al 31-12-2015...

Quindi ci ho rimesso 55/60 euro...

Restituiscono i 39 euro della scheda che ti hanno inviato o hai acquistato, non il corrispettivo di attivazione, che paghi anche se prosegui.

Forse non ci ho capito molto, infatti sono sempre stato contrario a ste registrazioni telefoniche, mi ha detto che mi spedisce una tessera pero' non mi ha mai detto che dovevo pagarla, mi ha parlato dei 39 euro iniziali che dovevo avere nella carta di credito che ho fornito e che si sono gia' presi..... mah! speriamo di avere fatto la cosa giusta se no chi la sente mia moglieeee!!:5eek:

Io nn ho ancora fatto la rec vocale. Kmq i 39 euro nn penso li recupereremo xo visto i due mesi gratis e vista la possibilità di recedere senza costi kn l eventualità di continuare fino a scadenza naturale del contratto a 26 euro domani mi abbono ;)

Io nn ho ancora fatto la rec vocale. Kmq i 39 euro nn penso li recupereremo xo visto i due mesi gratis e vista la possibilità di recedere senza costi kn l eventualità di continuare fino a scadenza naturale del contratto a 26 euro domani mi abbono ;)

Si, anche a me stanno bene i 39 iniziali e poi i 26 euro per il full, spero senza altri costi oltre all'1.50 euro di spedizione, se proseguo mi ha detto di fare disdetta entro il 30 novembre 2015. mi ha anche detto che avrò anche infinity.

La disdetta conviene sempre farla due mesetti prima :) cosi casomai ti fanno altre promo e non paghi a listino se vuoi continuare anche per il II anno :)

Ciao fate attenzione a recedere eventualmente prima della scadenza dei due mesi gratuiti. Ho letto in altri messaggi di qualcuno che diceva di recedere dal terzo mese. Oggi mi è già arrivato il contratto via mail che pare confermare quanto indicato in telefonata ieri ovvero 39 attivazione primi due mesi scontati integralmente e poi 26€ fino a dicembre 2015 sebbene il contratto abbia durata annuale. Quindi la disdetta deve farsi almeno un mese prima della scadenza annuale

...rimango dell idea che 26 euro al mese per premium sono sempre troppi...qualità bassissima...sempre gli stessi film...il calcio italiano è quello che è!!!

mi ha detto che mi spedisce una tessera pero' non mi ha mai detto che dovevo pagarla, mi ha parlato dei 39 euro iniziali che dovevo avere nella carta di credito che ho fornito e che si sono gia' presi..... mah!
se hai scelto l'invio della tessera, che spero ti arrivi presto, allora paghi solo 39 euro di attivazione + 1,50 di costo spedizione tessera e hai due mesi gratis, con la possibilità di recedere gratis con una semplice telefonata, entro la scadenza dei due mesi, altrimenti paghi il prezzo concordato, per il periodo concordato al telefono.

...rimango dell idea che 26 euro al mese per premium sono sempre troppi...qualità bassissima...sempre gli stessi film...il calcio italiano è quello che è!!!

concordo sulla qualità, ma per i prossimi 3 anni la CL ce l'avranno solo loro, e non è poco fidati

concordo sulla qualità, ma per i prossimi 3 anni la CL ce l'avranno solo loro, e non è poco fidati

Peraltro a conti fatti con i due mesi gratis e lo sconto successivo viene poco meno di 25al mese per il primo anno(con i 39€di attivazione già inclusi)

Sisi non è male la promo. Io intanto mi godo i due mesi poi dopo se deciderò di continuare sarà comunque conveniente :) kmq contattano loro :) solo nella giornata di ieri mi hanno chiamato in due

Mannaggia alla miseria! Ma questa è una superoffertona!
Io avevo una tessera ricaricabile che mi scadeva il 13 novembre e ho aderito alla 19x12 a metà ottobre, attivando la tessera il 3 novembre...(quindi rimettendoci 10 gg di visione già pagati)..

Se avessi aspettato fino ad oggi (tanto con la pausa nazionali non mi sono perso niente).. Mi avrebbero chiamato sicuramente vista la scadenza della prepagata e avrei risparmiato un sacco...

Inoltre da quel che si dice sopra... I mesi scontati dopo i primi due gratis non sono 10 ma 11 e mezzo perché sono scontati fino al 31-12-2015...

Quindi ci ho rimesso 55/60 euro...

Scusami non ho capito il tuo calcolo, alla fine se vuoi solo il calcio, la tua è un'ottima promozione.
Con la promo attuale guadagneresti solamente i primi 2 mesi "gratis" che con una promo normale in realtà pagheresti come attivazione, corretto?

Ma infatti conviene farsi solo il calcio a €19, quello si che conviene...sinceramente il full a 26 (quindi 7€ al mese praticamente solo per il Cinema) mi pare esagerato...

Indietro
Alto Basso