Premium For Christmas 2015

se hai scelto l'invio della tessera, che spero ti arrivi presto, allora paghi solo 39 euro di attivazione + 1,50 di costo spedizione tessera e hai due mesi gratis, con la possibilità di recedere gratis con una semplice telefonata, entro la scadenza dei due mesi, altrimenti paghi il prezzo concordato, per il periodo concordato al telefono.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mi hanno anticipato il contratto tramite mail, ma non si fa cenno a "bambini" ne a "infinity"..... fanno riferimento a serie-doc, cinema, sport, calcio, play e hd........che sia la solita fregatura???

Forse ti hanno mandato il contratto standard? Lo saprai quando attiverai la scheda. Tanto hai 14 giorni per recedere dall'attivazione della scheda, oppure paghi 39 euro e poi recedi al termine della promo.

Forse ti hanno mandato il contratto standard? Lo saprai quando attiverai la scheda. Tanto hai 14 giorni per recedere dall'attivazione della scheda, oppure paghi 39 euro e poi recedi al termine della promo.

Si, hai ragione, aspetto la scheda e poi controllo.
Comunque fanno riferimento ad un prezzo mensile di 36 euro che verrà scontato di 10 euro.

Esatto ragazzi il full che danno a 26 euro è senza bambini e senza infinity. Si tratta del classico serie e doc +cinema+sport+calcio cn play incluso

Scarlatti, ma hai scelto il pacchetto da 40,99 euro e cliccato su opzione bambini? Sembra che tu abbia scelto quello da 36.

Scarlatti, ma hai scelto il pacchetto da 40,99 euro e cliccato su opzione bambini? Sembra che tu abbia scelto quello da 36.

Ha fatto tutto l'operatrice che mi ha contattato, io gli ho chiesto se erano compresi anche bambini e infinity e mi ha detto di si e che avevo piu' di 1800 film a disposizione.....ma nel contratto non c'è traccia.

ciao, ci sentiamo piu' tardi ;)

Esatto ragazzi il full che danno a 26 euro è senza bambini e senza infinity. Si tratta del classico serie e doc +cinema+sport+calcio cn play incluso

Ciao!

Ma tu glielo hai chiesto di infinity e bambini??? non è che ci sia qualche possibilità che ci siano nella scheda che ci mandano???

Che poi non ho capito, ordino sul sito tutto a 39€ ma se proseguo dopo i due mesi i 39 come mi vengono restituiti? 3 euro al mese per un anno?

Ripeto a me mi hanno chiamato e me lo hanno proposto. Deo bambini ed infinity nn ho chiesto xk nn mi interessano :)

Vengono restituiti solo i 39 euro della scheda easy-pay acquistata in negozio, con storno dalla fattura di 6,50 euro al mese. I 39 euro del corrispettivo di attivazione, NON vengono restituiti.

Vengono restituiti solo i 39 euro della scheda easy-pay acquistata in negozio, con storno dalla fattura di 6,50 euro al mese. I 39 euro del corrispettivo di attivazione, NON vengono restituiti.

Si ma in negozio si paga solo la scheda.

Abbonato ora. Signora gentilissima. Non ho ricevuto xo nessuna email di conferma. Penso sia normale!

Abbonato ora. Signora gentilissima. Non ho ricevuto xo nessuna email di conferma. Penso sia normale!

Una mail a me è arrivata il giorno dopo la registrazione, il giorno dopo ancora è arriva una mail che mi anticipava il contratto.
hai chiesto per bambini e infinity???

Sisi ma non è compreso in quella promo. Mi ha detto ke i bambini costano 5 euro in più al mese ed infinity ulteriori 4 e dispari.
Ho ftt quello da 26 cinema calcio e sport cn serie e doc

Sisi ma non è compreso in quella promo. Mi ha detto ke i bambini costano 5 euro in più al mese ed infinity ulteriori 4 e dispari.
Ho ftt quello da 26 cinema calcio e sport cn serie e doc

Ok, è l'offerta che ho fatto anch' io. Sfrutto una prepagata che mi arriva fino a fine dicembre, poi attivo questa nuova che mi manderanno.

Indietro
Alto Basso