Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai scelto l'invio della tessera, che spero ti arrivi presto, allora paghi solo 39 euro di attivazione + 1,50 di costo spedizione tessera e hai due mesi gratis, con la possibilità di recedere gratis con una semplice telefonata, entro la scadenza dei due mesi, altrimenti paghi il prezzo concordato, per il periodo concordato al telefono.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Forse ti hanno mandato il contratto standard? Lo saprai quando attiverai la scheda. Tanto hai 14 giorni per recedere dall'attivazione della scheda, oppure paghi 39 euro e poi recedi al termine della promo.
Scarlatti, ma hai scelto il pacchetto da 40,99 euro e cliccato su opzione bambini? Sembra che tu abbia scelto quello da 36.
Esatto ragazzi il full che danno a 26 euro è senza bambini e senza infinity. Si tratta del classico serie e doc +cinema+sport+calcio cn play incluso
Si ma come se fa a farselo offrire?Esatto ragazzi il full che danno a 26 euro è senza bambini e senza infinity. Si tratta del classico serie e doc +cinema+sport+calcio cn play incluso
Si ma in negozio si paga solo la scheda.Vengono restituiti solo i 39 euro della scheda easy-pay acquistata in negozio, con storno dalla fattura di 6,50 euro al mese. I 39 euro del corrispettivo di attivazione, NON vengono restituiti.
Abbonato ora. Signora gentilissima. Non ho ricevuto xo nessuna email di conferma. Penso sia normale!
Sisi ma non è compreso in quella promo. Mi ha detto ke i bambini costano 5 euro in più al mese ed infinity ulteriori 4 e dispari.
Ho ftt quello da 26 cinema calcio e sport cn serie e doc