Premium For Christmas 2015

L'offerta se fai il recesso la faranno, intendo che non ci sono esperienze dirette sul fatto della seconda tessera. Calcola che al 99% la Christmas sarà prorogata fino al 21/01 (vedi canale 300 Premium Menu), quindi puoi recuperare qualche giorno.

Non sono riuscita a leggere su Premium Menu, scritte troppo piccole. Mi fido di te ed attendo conferme anche per quanto riguarda il sito.

appunto non so che fare... aiutatemi... ercolino può darmi una mano?

Ciao massi8888 anch'io ho aderito questa mattina verso le 10 alla promo con registrazione vocale perché l'attivazione online non era possibile (l'anno scorso avevo aderito alla stessa promo disattivando l'abbonamento dopo i 4 mesi).
Sto avendo anch'io problemi... per il momento non ho ancora la tessera silver attiva ed ho già provato a farmi inviare i diritti di visione via numero verde senza ottenere lo sblocco della situazione.
La cosa strana è che non ho ricevuto via email neanche la copia del contratto come promesso dalla sig.rina del call center... tu hai ricevuto la email?
Dal sito la tessera mi risulta ancora come ricaricabile, come se la richiesta di abbonamento non fosse stata processata.
Chiedo ad Ercolino o Tidus_86 se il ritardo può dipendere dal metodo di pagamento scelto cioè il RID Sepa (già usato l'anno scorso ed ancora attivo per la banca)?

come mai il call center non mi richiama?ho messo i dati per richiamarmi e non mi richiamano più

Non riesco ad attivare la christmas card perche' non mi riconosce la via,problema gia' riscontrato da un altro utente

Ok. Allora i problemi dei post precedenti, ci sono con le tessere easy-pay precedentemente utilizzate e poi lasciate senza abbonamento. Anche io ho utilizzato sempre prepagate, e l'attivazione è andata da 1 minuto a 4 ore al massimo

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Ciao massi8888 anch'io ho aderito questa mattina verso le 10 alla promo con registrazione vocale perché l'attivazione online non era possibile (l'anno scorso avevo aderito alla stessa promo disattivando l'abbonamento dopo i 4 mesi).
Sto avendo anch'io problemi... per il momento non ho ancora la tessera silver attiva ed ho già provato a farmi inviare i diritti di visione via numero verde senza ottenere lo sblocco della situazione.
La cosa strana è che non ho ricevuto via email neanche la copia del contratto come promesso dalla sig.rina del call center... tu hai ricevuto la email?
Dal sito la tessera mi risulta ancora come ricaricabile, come se la richiesta di abbonamento non fosse stata processata.
Chiedo ad Ercolino o Tidus_86 se il ritardo può dipendere dal metodo di pagamento scelto cioè il RID Sepa (già usato l'anno scorso ed ancora attivo per la banca)?

Hai provato a rifare il reinvio dei diritti di visione sul sito o chiamando il numero verde?

come mai il call center non mi richiama?ho messo i dati per richiamarmi e non mi richiamano più

Se vedi che non chiamano in giornata, riprova lasciando un altro recapito telefonico.

finalmente tutto ok....

Bene, potresti anche scrivere come si è sbloccata la situazione. ;)

ragazzi scusate se esco un attimo fuori tema...mio zio mi ha prestato un decoder premium on demand ma sfortunatamente non si trova il telecomando...che voi sappiate ne esistono di compatibili per quel modello? grazie

ragazzi scusate se esco un attimo fuori tema...mio zio mi ha prestato un decoder premium on demand ma sfortunatamente non si trova il telecomando...che voi sappiate ne esistono di compatibili per quel modello? grazie

Hai provato a fare una ricerca ad esempio su eBay scrivendo "Telecomando Decoder Premium On Demand (+ modello esatto del Decoder)"?

....fatemi capire....
Io fra qualche giorno attivero' questa promo e volevo farlo su di una tessera Mediaset Premium Platinium che due estati fa utilizzai per usufruire di "premium freedom" che alla scadenza della promozione, non ho confermato ed ho in cassetto ferma.
Ma ci sono problemi a farmela attivare su questa?
Lo chiedo xke' ho anche una ricaricabie che eventualmente posso utilizzare.

Se fai l'attivazione sul sito con la Platinum quasi sicuramente non riuscirai ad attivarla e quindi dovresti fare l'attivazione al telefono. Con la tessera ricaricabile (se non è scaduta) non ci dovrebbero essere problemi.

Qualcuno sa quando vengono accreditati i 2000 punti payback?
Mi sono fatto richiamare (essendo cliente mediaset) e dopo circa 1 ora la tessera abbonamento era attiva.
L'operatrice non ha voluto il numero della tessera payback durante l'attivazione perché ha detto che l'associazione della tessera si doveva fare dopo che l'abbonamento era attivo.
Mi ha detto di andare sul sito mediaset e associarla. Ho fatto il tutto ma ancora non sono stati accreditati.
Secondo voi devo aspettare oppure devo chiamare ?
Mi potete dire il numero 02..... ?

In ogni caso ho segnalato alcune problematiche riscontrate.

Non so se Ercolino (dopo il mio MP) ha segnalato il mio problema, ma alle 22 di ieri finalmente la tessera si è attivata e dopo aver ricevuto sms ed email l'abbonamento concluso al telefono ieri mattina risulta regolarmente registrato... tutto bene quel che finisce bene.

P.S. Ho dovuto farmi rinviare i diritti perché quando la tessera si è attivata non ero sintonizzato sui canali premium...

Indietro
Alto Basso