Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BuonaseraTi ho risposto nella discussione delle tessere prepagate![]()
grazie paoloChiama domani. Il segnale te lo toglieranno alla scadenza della promo.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
Dato ora disdetta della Premium for Christmas in scadenza il 18/04 (tempo occorso 10'). L'operatore che ha registrato la telefonata non mi ha fatto alcuna offerta x restare. Vedremo nei prox giorni. A me non interessa il cinema, se mi offrissero a 19€ il pacchetto "serie & doc + calcio + sport + play + full HD" fino al 31/12/15 accetterei.
Quale numero hai chiamato tu per dare la disdetta?
Come ha detto giustamente Paolo1969, 199.309.309
A parte il fatto che bastava anche la semplice chiamata e non la raccomandata per disdire, ma qui il punto è un altro. A causa della fatturazione dispara, ti sei ritrovato nel caso in cui la scadenza della promo è a cavallo tra i due mesi fatturati. Di conseguenza avendo fatturato il bimestre marzo-aprile, non sapendo se intendevi recedere o continuare, ti hanno comunque mandato la fattura. Nella prassi di solito, sei costretto a pagare in anticipo e poi ti viene restituito quanto pagato. Se togli la modalità di pagamento, non so cosa succede. In teoria niente, ma non vorrei che ci fossero problemi per il fatto che risulta un mancato pagamento. Prova a farti chiamare e spiegare la situazione. Non chiamare tu e spendere altri soldi.Ho attivato Premium for Christmas il 25/12, con scadenza 25/3. Ho inviato disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ad inizio febbraio, regolarmente ricevuta e con avviso di ricevimento recapitato al mittente. Oggi tramite email mi è stata inviata una fattura da 43 euro, relativa al periodo 26/3 -30/4. Dovrebbe essere addebitata domani su una postepay, attualmente con 1 euro di credito.
Come mi consigliate di risolvere definitivamente questo problema? Devo scrivere o telefonare? Grazie.
99 euro è il costo della Cam con una tessera prepagata inclusa, tu hai attivato la Christmas con quella tessera e i 39 euro di corrispettivo iniziale si pagano in ogni caso. Quindi alla fine è come se hai pagato 99+39 euro.