Premium For Christmas 2015

Hai già chiamato per il recesso alla fine dei 3 mesi di visione? Per ora puoi solo aspettare una loro offerta, poi più che offerta hanno proposto prezzi di listino.

Ultima modifica:
ciao a tutti,
ho attivato la pfc in data 5/1/15 e quindi dovrò disdire entro il 5 aprile: quando mi conviene chiamare secondo voi? nel senso, se chiamo gia ora mi disattivano al 5 aprile o rischio che mi disattivano gia ora il segnale?

e poi altra curiosità: ci sono possiiblità di rivederla in occasione di pasqua? ricordo che o due anni fa o lo scorso anno la rifecero anche per pasqua questa promo.

grazie in anticipo

Dato ora disdetta della Premium for Christmas in scadenza il 18/04 (tempo occorso 10'). L'operatore che ha registrato la telefonata non mi ha fatto alcuna offerta x restare. Vedremo nei prox giorni. A me non interessa il cinema, se mi offrissero a 19€ il pacchetto "serie & doc + calcio + sport + play + full HD" fino al 31/12/15 accetterei.

Dato ora disdetta della Premium for Christmas in scadenza il 18/04 (tempo occorso 10'). L'operatore che ha registrato la telefonata non mi ha fatto alcuna offerta x restare. Vedremo nei prox giorni. A me non interessa il cinema, se mi offrissero a 19€ il pacchetto "serie & doc + calcio + sport + play + full HD" fino al 31/12/15 accetterei.

Quale numero hai chiamato tu per dare la disdetta?

Ho attivato Premium for Christmas il 25/12, con scadenza 25/3. Ho inviato disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ad inizio febbraio, regolarmente ricevuta e con avviso di ricevimento recapitato al mittente. Oggi tramite email mi è stata inviata una fattura da 43 euro, relativa al periodo 26/3 -30/4. Dovrebbe essere addebitata domani su una postepay, attualmente con 1 euro di credito.
Come mi consigliate di risolvere definitivamente questo problema? Devo scrivere o telefonare? Grazie.

Ho attivato Premium for Christmas il 25/12, con scadenza 25/3. Ho inviato disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ad inizio febbraio, regolarmente ricevuta e con avviso di ricevimento recapitato al mittente. Oggi tramite email mi è stata inviata una fattura da 43 euro, relativa al periodo 26/3 -30/4. Dovrebbe essere addebitata domani su una postepay, attualmente con 1 euro di credito.
Come mi consigliate di risolvere definitivamente questo problema? Devo scrivere o telefonare? Grazie.
A parte il fatto che bastava anche la semplice chiamata e non la raccomandata per disdire, ma qui il punto è un altro. A causa della fatturazione dispara, ti sei ritrovato nel caso in cui la scadenza della promo è a cavallo tra i due mesi fatturati. Di conseguenza avendo fatturato il bimestre marzo-aprile, non sapendo se intendevi recedere o continuare, ti hanno comunque mandato la fattura. Nella prassi di solito, sei costretto a pagare in anticipo e poi ti viene restituito quanto pagato. Se togli la modalità di pagamento, non so cosa succede. In teoria niente, ma non vorrei che ci fossero problemi per il fatto che risulta un mancato pagamento. Prova a farti chiamare e spiegare la situazione. Non chiamare tu e spendere altri soldi.

Oggi mi è arrivata la fattura di "storno", dell'importo percepito in anticipo (1,22 euro), con questa dicitura:

"Gentile Cliente,
questa è l’ultima fattura relativa al servizio Mediaset Premium emessa successivamente alla cessazione del tuo abbonamento.
La fattura ha un importo negativo: questo significa che non devi pagare nulla e che, anzi l’importo indicato ti sarà restituito. La restituzione avverrà con la stessa modalità che hai utilizzato per il pagamento dei canoni, per questo ti chiediamo di non revocarla.

Potrebbero seguire altre fatture solo nel caso in cui la tua posizione amministrativa non risulti in regola."

Mi ero dimenticato di aggiornare

scadenza promo il 12/03/2015
disdetta effettuata e andata a buon fine 11/03/2015
segnale tolto il 18/03/2015 sera tarda (il 16 avevo guardato nel sito avevo ancora tessera attiva)
dopo il 18/03/2015 (non ho più la mail con la data dovrei guardare in internetbanking sulla cc ricaricabile) mi arriva la richiesta di 72,11 euro fattura marzo-aprile

capisco tutto, ma ho fatto disdetta ecc che cavolo mi prelevate 72 euro!

Purtroppo funziona così, poi tra due mesi ti rimborsano i soldi nello stesso metodo di pagamento.

Salve a tutti... ho attivato Premium for Christmas acquistando la CAM HD a 99,00€. Io avevo capito che avevo 3 mesi di visione. Oggi invece l'operatore mi dice che 39€ di inizio abbonamento vanno pagati.
Io ho ricevuto la prima fattura da 39€ (dicendo che poi 'avrebbero rimborsati) e la seconda da 0 (dove facevano vedere che mi "restituivano" i 39€).
ma la domanda è... per questi 3 mesi.. si paga 99 o 99+39?
ho appena fatto la continuazione dal 21 marzo (con il cinema a 20€ mensili) ma mi verrebbe la voglia di disdire ogni cosa...

99 euro è il costo della Cam con una tessera prepagata inclusa, tu hai attivato la Christmas con quella tessera e i 39 euro di corrispettivo iniziale si pagano in ogni caso. Quindi alla fine è come se hai pagato 99+39 euro.

99 euro è il costo della Cam con una tessera prepagata inclusa, tu hai attivato la Christmas con quella tessera e i 39 euro di corrispettivo iniziale si pagano in ogni caso. Quindi alla fine è come se hai pagato 99+39 euro.

"il costo di 39€ della tessera abbonamento verranno riaccreditati in fattura" quindi a cosa si riferisce?

Ps grazie mille per la risposta

Si riferisce all'eventuale acquisto della tessera easy-pay (grigia), pagando 39 euro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Ciao a tutti,

stamattina ho disdetto Premium for Christmas che scadeva il 3/4/2015. Ho approfittato per chiedere come mai non mi erano stati ancora accreditati i 2000 punti Payback che spettano ai possessori della tessera (dovevano essere accreditati entro un mese, in più se si confermava l'abbonamento ne sarebbero stati riconosciuti altri 2000 a fine aprile).
Mi è stato detto che l'accredito è stato fatto ma i punti vengono visualizzati solo tre volte all'anno in date precise. La prossima sarà ad agosto (mi sembra il 23) e quindi fino a quella data non compariranno effettivamente sulla tessera anche se l'operazione di accredito è già stata fatta. La spiegazione non mi ha del tutto convinto. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Aggiungo che la mia tessera Payback risulta regolarmente associata alla tessera MP, come ho potuto verificare ancora ieri.
Avevo provato anche a mandare un messaggio via chat a MP ma mi avevano indirizzato al numero 199.309.309, cioè quello per effettuare le disdette.

Indietro
Alto Basso